Tag
I miei link preferiti
Menu
Area personale
Chi può scrivere sul blog
« Rossi shock: regala il t... | Otto Calci in cu..lo mol... » |
Voglio parlarvi di un argomento frettolosamente diffuso e altrettanto frettolosamente dimenticato. Parlo dell’allarme droga in parlamento. Questa vicenda riguarda tutti noi cittadini dell’Italia del medioevo.
La droga è distribuita in modo diciamo equo su entrambe gli schieramenti, su 50 persone ben 16 sono stati pizzicati. La notizia è passata in sordina, anzi trattata come cronaca da rotocalco scandalistico.
La droga è il premio alle loro grandi fatiche, terapie per lubrificare le elucubrazioni mentali che partoriscono provvedimenti allucinogeni.
Così come al solito, noi Italiani, lasciamo che tutto passi nel dimenticatoio mentre onorevolmente gli onorevoli sniffano. Le proposte di sottoporre i parlamentari a test viene bollata come violazione alla libertà!!!!
Mi viene un commento spontaneo, questi sono matti.
Di che libertà parlano, come un buon padre di famiglia devono essere i primi a rispettare le leggi a rispettare la Costituzione al cui rispetto sono vincolati per giuramento. Questa gente deve dar conto del loro comportamento perché delegati da noi cittadini a rappresentarci. Ma dopo i servizi delle Iene sono convito che tutti noi abbiamo fatto un ottima scelta in vista di un bel reality show .
N.P