L'Angolo di Nimriel® - bla bla bla... e ancora bla!
« Precedenti Successivi »
 

BlablablabauuuuuuuuuuuuuuuuuUUU!

Lo ammetto. Sono mesi che non mi va di scrivere. (mi veniva di scrivere qua ma, in effetti, era un'inutile precisazione.Sì, lo so, potrei avere un diario, uno di quelli veri, di carta, quelli di un tempo, quando si impugnava una penna e, voilà, usciva un fregio, sensato, o più probabilmente no, e le parole…
 

****** HAPPY BIRTHDAY!*************

L'ho conosciuto così. Più o meno. Comunque  una gallina c'entrava. Ovaiola. E anche una rotella per pizza. Poi mi esce una roba strana, tipo, msì, vammi a comprare le sigarette, col cane, che così gli fai fare anche una bella pisciatina. Alla fine mi sono letta tutto ma proprio tuttotutto. Così mi son fatta delle belle risate. Ma…
 

Insani passatempi

Non mi capita più spesso di aver voglia di comprare una rivista di moda dopo anni e anni passati a sbirciarne le pagine piene di colori, forme ed immagini, nel tentativo di decifrare i codici nascosti ed ignorare le eterne, costanti, ripetitive cazzate camuffate da perle di saggezza, consigli di vita o di stile.Il lupo…
 

Yes, it's me.

Nevica.E non sarebbe nemmeno strano se fossimo, ad esempio, dall’altra parte del globo, in Patagonia magari.Ma dalla mia finestra si vede una magnolia coi boccioli mezzi schiusi e un albicocco dai petali mezzi sfioriti, non panorami sconfinati con pampas e guanachi. Si vedono merli cicciotti in competizione con passerotti piumosi, non pinguini goffi in lotta…
 

Voglia di.

Ho voglia di primavera. Ho voglia di svegliarmi, una mattina e avvertire quella specie di mutamento improvviso dell’atmosfera: una specie di tepore, un cambiamento quasi impercettibile, un addolcimento generale, una sorta di vibrazione. Ho voglia di sentire gli uccellini che chiacchierano, tanto da farmi venir voglia di accompagnarli con il mio fischiettio.Ho voglia di salutare…
 

Credici, scema!

Ok, la vita non sempre va nelle direzioni che penseresti, figurarsi in quelle che vorresti. P_R stamattina mi fa: “Ho sentito l’oroscopo: per l’acquario sarà una giornata incredibile sul lavoro.” Fantastico, penso io, alla grande. “Ma io sono della vergine.”  “Va be’ sì, vergine. Quello intendevo.” Ok, io all’oroscopo non ci credo, eppure tutto il…
 

Chiuso (per poco).

Sono qui!!                                             
 

No comment.

 

Occhi non vedono. Cuore non duole.

Ci vuole un cappuccino, bofonchio mentre la porta finestra si apre misteriosamente, spinta dalle correnti d'aria che imperversano all'esterno. Entrano dentro, le maledette, e per questo le mie dita battono sui tasti del pc rigide come pezzi di stoccafisso.Ci vuole un cappuccino, mi dico e raccolgo la sciarpa dall'appendiabiti, prima di uscire dall'ufficio. La città…
 

Ok corral.

Quando piove, o sta per piovere, non sono mai del mio miglior umore. Diciamo che il livello della mia pazienza, già pochina di per sè, si abbassa paurosamente. Specie se, quando piove, o sta per piovere, essendo costretta ad utilizzare la mia vetturetta, devo necessariamente affrontare l'ardua battaglia per il parcheggio.Cinque minuti fa, dopo un…
 

« Precedenti Successivi »