" da un po' HO scoperto le CHAT, un modo di comunicare del nostro tempo accelerato, un modo curioso e sintetico che ti nasconde e ti rivela. Un gioco subdolo e ambiguo, figlio dell'era della nuova tecnologia che asciuga la PAROLA e MINA la FANTASIA. E' fatta. Non si torna indietro. E via, nella notte."
"Avete il pennello, avete i colori, dipingete voi il paradiso e poi entrateci". (Kanzantzakis)
NON SIAMO ANCORA A LUNEDI...
ora che ci penso mi perdo in quell' attimo dove, dicevo che tutto era fantastico... mi sembra ieri
Due amanti felici fanno un solo pane,
una sola goccia di luna nell'erba,
lascian camminando due ombre che s'unisco,
lasciano un solo sole vuoto in un letto.
Di tutte le verità scelsero il giorno:
non s'uccisero con fili, ma con un aroma
e non spezzarono la pace né le parole.
E' la felicità una torre trasparente.
L'aria, il vino vanno coi due amanti,
gli regala la notte i suoi petali felici,
hanno diritto a tutti i garofani.
Due amanti felici non hanno fine né morte,
nascono e muoiono più volte vivendo,
hanno l'eternità della natura.
Pablo Neruda
SILENCE...
« le verità nascoste... | un classico ... sempre b... » |
Post n°221 pubblicato il 18 Aprile 2010 da myrocle
poi qualcosa si è inceppato, prego campo libero… ma non TIRATEMI in MEZZO, un salto nel vuoto x ESSERE LIBERE “bisogna DAR VOCE al DESIDERIO di ESPRESSIONE, questo Gianni adora di ME e sa benissimo che solo una QUESTINONE di TEMPO!!!” …e lui sa aspettare, sa che sono una persona DETERMINATA e che OGNI MODO di ESPRESSIONE è solo un inizio per ARRIVARE all’OBIETTIVO, la mia serenità.. … sto raccogliendo i pezzi del puzzle, per scrivere la mia avventura … si accettano suggerimenti… …siamo all’incirca ad un anno fa quando la noia invade la vita della PICCOLA-CASINISTA!!! Sopraffatta dal DOLCE far NIENTE entra nel MONDO di INTERNET, no che Già NON lo conoscesse, ma sempre schivato perché Visto come un mondo SUBDOLO… era un pomeriggio di APRILE quando in casa di un suo amico attivano una chat, incontrano una serie di personaggi dalle richieste assurde che comunque facevano ridere e che trovavano il TEMPO che TROVA!!! La Noia sopra vale ancora finchè un pomeriggio di APRILE incontra in chat il soggetto della sua avventura… una persona splendida con cui colloquiare, tanti interessi in comune e mai una frase di troppo, nessuna richiesta assurda… solo interessi comuni, lui bravissimo col computer, lei zero ma giorno dopo giorno IMPARAVA sempre di più, tanto da attivare un proprio BLOG … LEI, SINGLE con tanti amici GAY, ODIA e AMA gli UOMINI e con uno spiccato senso all’apprendimento… … LUI, SINGLE che ancora vive con MAMMA e PAPA’ (questo riferito da lui) Dopo settimane di chiacchierate del più del meno, dei loro interessi si scambiano i numeri di cellulare.. Ora oltre il web c’era anche un NR di CELL. in mezzo alla loro vita. Una sera la piccola casinista determinata nei suoi pensieri, gli invia un msg “sto arrivando da te, devo dare un VOLTO a tutto questo!!” lui non fa una piega, e si incontrano poco dopo intorno alle 23:30 la raggiunge all’ingresso dell’autostrada (praticamente pochi metri in là da casa sua) e chiacchierano per tutto il tempo… quello che la piccola casinista ricorda di quella sera, la sensazione di aver trovato un nuovo amico, una persona di cui potersi fidare.. Non quella sensazione di voler scappare, ma stranamente di star bene… Nessun pensiero NEGATIVO, nessuna MALIZIA ma finalmente un amico, si salutano e lei torna indietro! All’indomani dell’incontro un msg arriva sul suo cell. (che ancora conserva) 11 Giugno 2009 13.31 Complimenti alla mamma ha lavorato bene, azz uno stampino più unico che raro.. Ciao La piccola casinista sorride, e da lì inizia l’odissea… nasce una bellissima AMICIZIA, lei SINGLE lui SINGLE con interessi comuni tutto come dire perfetto… due giorni dopo lui le fa una sorpresa… lui la và a trovare per far colazione con lei “che spettacolo, alle 08:00 del mattino lui va da lei… lei ancora con un occhio che mandava a fan… l’altro dal sonno, ma contentissima di quella sorpresa!” e cosi via, giorno dopo giorno lui trova un motivo, una situazione per andare a trovarla… …to be continued |
https://blog.libero.it/NinNibo/trackback.php?msg=8709994
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
meglio farsi una doccia...
" TRASGREDIRE NON è SOLO VIOLARE UNA LEGGE FISSATA DA QUALCUN ALTRO. TRASGREDIRE è ANCHE IL SUPERAMENTO DI SE. "
SE FATTO TARDI...
PENSA....
" Vorrei svegliarmi domattina e avere 6 anni, per vedere il MONDO con gli OKKI di un bambino... "
SEX AND THE CITY
In Sex And the City Carrie Bradshow diceva che non si può vivere senza lo "tsa-tsa-tsu" quella sensazione di farfalle nello stomaco,ai primi appuntamenti.
Dopo un pò di tempo la tsa-tsa-tsu sparisce,ma spesso basta il suo ricordo a far durare la storia.
Se il ricordo però non basta,si inciampa in brevi e appassionate storie d'amore: UN BACIO SALATO-UNA CANZONE CHE CI PARLA DI NOI,ma niente cui aggrapparsi,non un numero di tel,non un nome.
Di te so solo che sei stato il miglior tsa-tsa-tsu della...
NEGLI ANGOLI DELLA MIA " MENTE " FORSE NON C' è TUTTO QUELLO CHE DESIDERI, MA TROVERAI SICURAMENTE QUALCOSA CHE NON HAI MAI VISTO, O IMMAGINATO. QUALCOSA CHE TI PIACERA' DI PIù...
TAG
I MIEI BLOG AMICI
I MIEI LINK PREFERITI
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: myrocle
il 25/08/2010 alle 22:30
Inviato da: lizzyebilly
il 23/08/2010 alle 10:35
Inviato da: myrocle
il 05/06/2010 alle 18:24
Inviato da: Tregambe3
il 05/06/2010 alle 09:16
Inviato da: Tregambe3
il 20/05/2010 alle 23:31