Nine Months...2!

*Solidarietà femminile*


Non so se avete presente quei cubotti, solitamente ben colorati, posti in alto alle corsie di casse dei supermercati, ad indicare quella in cui si DOVREBBE dare precedenza a disabili e donne gravide.Ecco.. IO ODIO QUESTE CORSIE! Odio il menefreghismo che ci circonda, la maleducazione e soprattutto chi fa finta di non vedere!Già con la prima gravidanza, me ne erano successe di tutti i colori.. Gente che sbotta guardandoti, ed esce con frasi del tipo "che balle tutte ste donne incinta"..e poi scopri che è una mamma che ti si avvicina tenendo per mano una bimba.Oppure, sulla metro, gente che alza il quotidiano che sta leggendo, così non è costretto a vederti per cederti il suo sacrosanto posto a sedere...
Pensate che all'IKEA abbiamo diritto di precedenza in ogni cassa . Beh, forse non ci crederete, ma non ho mai trovato una persona che mi abbia fatta passare..Le peggiori in assoluto sono proprio le donne, che vedendoti arrivare, si girano immediatamente.. sia mai che gli trasmetti qualche strano virus via etere!
Ieri ennesima coda all'Esselunga. Ma io dico, che cavolo ti metti in coda a fare in questa corsia, se sai che dovresti dare la precedenza a noi esseri paranormali?Così quando la cassiera si è degnata di cagarmi e mi ha detto, molto timidamente, "signora, se vuole passare prima...". Come se voglio prima? NE HO DIRITTO!!!!E la gentile signora che mi ha "ceduto" il suo posto, ha ovviamente sbottato..e beh, te la devono far pesare.. e quando dietro di me è arrivata un'altra pancia, ha avuto pure il coraggio di dire al marito "forse è il caso che cambiano corsia.. se ne arriva un'altra di queste (???? ma cosa siamo???) facciamo notte".Che schifo! e che pena.. Viva l'ignoranza!