Nine Months...2!

*é arrivata Caterina!*


Pochi giorni dopo la nascita di Ludovica, abbiamo ricevuto una lettera dal Sindaco del mio paese di residenza, che si complimentava con noi per il lieto evento e ci informava che presto avremmo ricevuto una Pigotta (la simpatica bambola di stoffa) dell'Unicef, in modo che un altro bambino, nato in un paese lontano e meno fortunato di noi, possa diventare grande.E così, oggi, è arrivata CATERINA, che vi presentiamo!
Questa iniziativa ci è piaciuta molto e ci ha anche commosso, pensando al gesto di solidarietà, giunto così inaspettato.
 Ludovica cresce bene: venerdì scorso abbiamo fatto la prima visita dalla Pediatra, che ha subito notato la somiglianza con Riccardo (e con il papino ovviamente!).In una settimana la mia stellina ha preso quasi un kilo.. infatti mi prosciuga.. ma quando la allatto, posso godermela al massimo e osservare tutte le faccine che fa.Quando poi, sazia ed esausta, mi regala un piccolo sorriso inconsapevole.. beh.. la felicità è indescrivibile.Riccardo la adora, fosse per lui la terrebbe sempre in braccio. Non conto più quanti baci le schiocca durante il giorno.. a volte le canta pure la ninna nanna.Sono contenta che sia sereno e spero che non stia soffrendo "silenziosamente" per questo nuovo arrivo, che ovviamente toglie un pò di attenzioni a lui verso Luvi che ha bisogni più esigenti.Intanto, il papino ha fatto l'abbonamento in piscina e lo porta ogni we, visto che Richie adora nuotare, ma soprattutto fare i "ciuffi"...E ovviamente, io e Luvi stiamo in platea, e mentre Luvi dorme alla grande, io guardo le acrobazie del mio pesciolino, che è sempre più grande e ometto.