GRANDI DONNE - la vita le passioni gli amori visti dal nostro cuore
« Precedenti Successivi »
 

un saluto...

Dolci amiche mie,anche io come gai ho deciso di lasciare x sempre libero....mi spiace immensamente dover lasciare le xsone stupende ke ho trovato qui,ma ho trovato anke xsone ke mi hanno fatto soffrire molto.Per tutto questo ho deciso di dare un taglio netto a tutto questo.Ho gia' eliminato il mio primo blog,e aspettero' che voi…
 

La voce del mio cuore ...

Ciao sorellina.Ti ho cercata e non ti ho trovata. Ti lascio questo video ...Spero che tu un giorno o l'altro lo possa ascoltare.Le note di un piano forte. Alti e bassi della vita. Credo che qualcosa ti abbia ferita e allontanata da qui.Non sempre tutto ci piace, spesso non meritiamo quello che la vita ci…
 

A voi ... A Valentina ...

 

Per voi ...

 Quando ti chiedi cos'è l'amore, immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l'uno nell'altro, due cuori che tremano di fronte all'immensità di un sentimento, e poche parole per rendere eterno un istante.~ Alan Douar ~
 

Amore

L'amore.Quante volte ci siamo chiesti cosè l'amore, come si manifesta ... come è dentro di noi.Nella mia piccola esperienza posso dire che l'amore è unico e versatile allo stesso tempo.L'amore è un unico sentimento che nasce, cresce e non muore mai ... Neanche davanti alle difficoltà ...L'amore è versatile perchè si manifesta in modo diverso…
 

Donna..dedicato a tutte noi..

Donna fino in fondo è vivere intensamente "l'essere donna" Essere mare calmo o onda che travolge compagna fedele e amante passionale. Intrigante piacere e piacevole compagnia vento che distrugge o brezza di primavera. Silenziosa complice o dolcemente rumorosa una coperta che scalda il freddo di te. Amica o nemica dei tuoi momenti un caloroso abbraccio o una lama affilata Parole ben spese o parole avvelenate una…
 

Vita...

 

ragazze................

 

A voi ... che mi mancate tanto ...

  
 

aUgUrI...

                               AUGURI DI BUONA PASQUA                                   A VOI                   MIE DOLCISSIME AMICHE!!!                                                                              Hardcandys                                           
 

« Precedenti Successivi »