nOnHoMoLtoTeMpO - PaNtArEi

...TrAiNgSpOtTiNg...

Scegliete la vita,scegliete un lavoro,scegliete una carriera,scegliete la famiglia.Scegliete un maxi-televisore del cazzo,scegliete lavatrici,macchine,lettori cd e apriscatole elettrici.Scegliete la buona salute,il colesterolo basso e la polizza vita.Scegliete un mutuo a interessi fissi,scegliete una prima casa,scegliete gli amici.Scegliete una moda casual e le valigie in tinta.Scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con…
 

SI E' SPENTO IL SOLE

Si è spento il sole nel mio cuore per te, non ci sarà più un'altra estate d'amor i giorni sono fredde notti per me, senza più luce nè calor ! sul caldo mare che ci ha fatto incontrar, un vento gelido mi porta il dolor, la bianca luna che ci ha fatto sognar si è…
 

...

Non ditelo a nessuno,ma la notte è molto meglio del giorno. Perché di notte quasi sempre si dorme. Perché di notte quasi mai si dorme. E quando non si dorme si fanno altre cose, ma non quelle che vengono in mente di giorno, quelle che vengono in mente a tutti e che per tutti sono…
 

Saddam impiccato...

<Baghdad, 30 dic. (Apcom) - Prima la tv al Iraqyiah ha trasmesso le immagini degli ultimi istanti di vita: Saddam Hussein calmo ma teso, circondato da uomini incappucciati, accompagnato al patibolo, un cappio attorno al collo in una stanza bianca. Poi sono arrivate le foto del corpo, avvolto in un lenzuolo bianco, la tsta piegata…
 

(PABLO NERUDA)

Due amanti felici fanno un solo pane,una sola goccia di luna nell'erba,lascian camminando due ombre che s'uniscono,lasciano un solo sole vuoto in un letto. Di tutte le verità scelsero il giorno:non s'uccisero con fili, ma con un aromae non spezzarono la pace né le parole.E' la felicità una torre trasparente. L'aria, il vino vanno coi…
 

CHE COS'è L'AMOR...

Che cos'è l'amor chiedilo al vento che sferza il suo lamento sulla ghiaia del viale del tramonto all' amaca gelata che ha perso il suo gazebo guaire alla stagione andata all'ombra del lampione san soucì che cos'è l'amor chiedilo alla porta alla guardarobiera nera e al suo romanzo rosa che sfoglia senza posa al saluto…