No One Knows Me - Nessuno sa chi sono...Eh ma cazzo, chiedi e saprai, no?
« Precedenti Successivi »
 

Il Regno Oscuro - Il Re

Quella stessa sera, mentre i due cenavano, iniziò una lenta pioggerellina che batteva insistente sull'unica finestra della piccola cucina. Immerso nei propri pensieri, Garis decise di provare a parlare di nuovo con suo nonno di quella leggenda che ormai gli raccontava da quando era in fasce.<Nonno.><Si, figliolo?><Sai benissimo che non potrei mai riuscire a prendere…
 

Il Regno Oscuro - Garis

E' solo un abbozzo, ma spero vi piaccia ugualmente XP<Aiuto!>L'urlo riecheggiò per tutta la foresta sino ad una capanna mal messa, nella quale stava riposando un vecchio, che alzandosi di scatto, prese a correre a perdifiato in direzione di quell'urlo. Quando arrivò sul posto si trovò davanti un bambino, che a occhio e croce dovrebbe…
 

Post N° 21

:V
 

Post N° 20

Sono stanco e non so che scrivere. Forse edito domani. (Si, musa, ti copio ancora D: )
 

Naruto Vs Sasuke

Tanto per inaugurare il "nuovo" cs2 :V
 

Nasce Qtrax

NEW YORK - Potrebbe essere la svolta nel campo diffusione legale della musica on line. Per la prima volta diventa legale scaricare musica gratis. Sta per sbarcare sul mercato Qtrax un servizio di file-sharing che consente agli utenti di scaricare gratuitamente brani musicali. Qtrax ha annunciato che per il proprio lancio metterà a disposizione 25-30…
 

Post N° 17

Per la serie "divertiamoci male" :°°Dhttp://forum.gotnaruto.com/showthread.php?t=13029
 

Post N° 16

Full Moon Sway... Gentle in the night of one fine day. I was fool, couldn't let myself to go. Even for I feel... The end. Oh my fair... Floating like a bird that's in her wings. Full moon sways... Gentle in the night of one fine day. On my way... Looking for a moment with…
 

22/01/2008: Muore Heath Ledger

Lutto nel cinema nel giorno delle nomination agli Oscar. Heath Ledger, uno degli attori più promettenti della nuova generazione,è stato trovato morto nel suo appartamento di New York. Aveva 29 anni. Ledger era nel suo appartamento di Broome Street, a Soho. La sua cameriera stava accompagnando nella sua stanza una massaggiatrice, con la quale l'attore…
 

Cronache del Mondo Emerso

Trama: Nihal è davvero strana. Nel Mondo Emerso sembra non esserci nessuno come lei: grandi occhi viola, orecchie appuntite, capelli blu. E' stata cresciuta da un armaiolo e vive in una delle tante città-torri della Terra del Vento, giocando a combattere insieme a un guppo di amici che l'ha eletto capo, in virtù della sua…
 

« Precedenti Successivi »