Creato da NewDealNow il 08/09/2006
Anche il più lungo dei viaggi inizia con un passo
 

 

« Continua la discesa!!!Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 24 Ottobre 2006 da NewDealNow
 

ciao a tutti!
purtroppo non ho trovato vostri commenti... peccato... e va bè!?! scriverò io!

Allora, vediamo un pò che posso raccontarvi... allora, per prima cosa la Dieta, sta procedendo bene direi, chi mi sta attorno inizia ad accorgersene e, non lo nego, mi fa paicere! Rispetto all'ultimo aggiornamento pernso di aver perso 1 Kiletto... diciamo che presumibilmente potrei essere 77Kg adesso, è verosimile. Mancano ancora 7 Kg al raggiungimento dell'obiettivo ultimo! Al momento il 75 sono quello che il stato di peso "normale" consideravo l'ultimo punto prima dell'ingrasso, diciamo che nelle oscillazioni di peso ho avuto sempre come riferimento i 72Kg intorno ai quali oscillavo tra il 69 e il 75, i 75 erano segnale di ingrasso infatti allo scoccare dei 75 mi mettevo a dieta per rientrare nei 72.

immagine

Per il resto tutto bene direi, il lavoro purtroppo è sempre in un momento di stasi ma devo dire che l'ambiente (o forse io?!?) sono ultimamente migliorati diventando meno ostili (per ora...) per quanto concerne la mia vita di coppia c'è un proble all'orizzonte.... il Natale!?! Scontro con mia suocera in atto!!!! Perchè non riesce a capire che mi sento in dovere di passarlo con i miei genitori?!?! Per di più mia madre soffre un pochino di depressione quindi le feste sono un cattivo momento... e sta rompipalle mi mette in croce perchè non voglio partecipare ad un panzo dal quale potrei guadagnarci qualcosa! Non fa parte del mio modo di essere!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: NewDealNow
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: EE
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

SergiowilsonpsicologiaforensefrancescoceoPLANETLIFEstrong_passionitaly_gioperpoche1WIDE_REDerika.menicuccifontanellikmilena_tibaldirenero.ogyleniaprisco.92loris802bal_zac
 

Piove

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Ultimi commenti

 

immagine

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963