New Deal

Post N° 130


 aver bisogno di una Donna..Mi domando? Cosa si nasconde dietro alla paura di non trovare una donna e all'incapacità di starne senza?Infondo infondo mi rendo conto che di tanto in tanto quando la mia mente pensa al futuro mi immagina con una Strafiga... e fa di più... mi immagina con una Strafiga, magro e in piena forma che sfilo davanti alla mia ex che rosica... se un pochino questo può esser giustificato dal desiderio di “vendetta”, di rivalsa, dal desiderio di farle vedere che io sto benissimo e che sto con una che è mille volte meglio di lei c'è anche qualcosa di più... quali insicurezze nasconde questo mio
desiderio? Vi racconto con un po' di pudore, che in più di un'occasione mi sono trovato a immaginarmi sotto l'ufficio della mia ex mentre me ne stavo a cavalcioni di una moto (un bel CBR 600), magro e in forma, jeans, maglietta e giubbino in pelle da moto, occhiali da sole. La mia ex esce dal portone e mi viene incontro, io sono indifferente, la sua collega le dice “ecco quello troppo figo di cui ti ho parlato” - riferendosi a me. Entrambe stanno arrivando in mia prossimità quand'ecco che appare la “mia” nuova donna strafiga che si mette il caso e sale sulla moto... (che sciocchezza messa per iscritto...)
Giustificandomi per il fatto di voler rincontrare la mia ex una volta tornato in forma per farle vedere che bel pezzo di figliuolo s'è lasciata scappare, capisco in parte l'inserimento in questa fantasia della donna... è vero che l'idea di rincontrarla in forma, in compagnia di una strafiga mentre lei magari sola che si mangia le mani mi piace però, questa maledetta fissazione che ho per l'avere una donna mi infastidisce! Per prima cosa penso di pensare che uno senza donna è uno sfigato e quindi uno che s'ammazza dalle seghe. Penso di pensare che senza una donna non sia piacevole andare a cena fuori, al cinema, in vacanza. Penso di pensare che il fatto di dire e farmi vedere con una donna accresca la mia importanza.Penso di pensare che se non la troverò mai.Penso di pensare che sia l'unico modo per essere veramente felici.Cos'altro posso pensare? Perché faccio così fatica a immaginarmi single, a vivere bene una situazione dove non ho nessuna relazione stabile o instabile e inizio a cercarla disperatamente nell'ossessione di non trovarla?Di cosa ho paura? Di cosa sono così profondamente insicuro? Che cosa mi manca per poter stare bene con me stesso? Dove devo guardare?