NOA - ...something about me...
« Precedenti Successivi »
 

Eclissi di me stessa...

Anestetizzami. Tramuta il dolore in dimenticanza.Accarezzami. Inocula nelle mie vene stille di vita nuova. Rigenerami.Coprimi la pelle di briciole di luna, rendimi eclissi di me stessa.(eclissidisole)  
 

Beati coloro che...

  Beati coloro che si bacerannosempre al di là delle labbravarcando dei gemitiil confine del piacereper cibarsi dei sogni.(Alda Merini)
 

Labbra

 Più della libertà ho aspettato il minuto bollentein cui quattro labbra sospendono il respiro e si mischianoper gustare se stesse attraverso altre duee si confondono per appartenersi.(Erri De Luca)
 

Finestre

 Una finestra che fischia è la voglia che abbiamo di una persona, di vederla scavalcare ed entrarci nella stanza.Le finestre siamo noi a chiuderle male,le lasciamo mezze apertequando aspettiamo il ritorno di qualcuno.(Giulia Carcasi) 
 

Cicatrici

 Le cicatrici sono aperture attraverso le quali unessere entra nella solitudine dell’altro. (Frida Kahlo) 
 

Continua a succedere...

 ... e ogni volta un pezzo di cuore se ne va.
 

Arriverà

  Arriverà la mia pelle a curar le tue voglie... la magia delle stelle...(Modà)
 

Sigarette...

  ...Ho voglia di fumare...Sono quasi sette anni che ho smesso, eppure... la voglia c'è e, credo, ormai non mi lascerà più... Non ho mai fumato tanto ma, un giorno, di punto in bianco, decisi che quella che stavo fumando sarebbe stata la mia ultima sigaretta. E così è stato. Senza troppi traumi.Eppure mi ripetevano che…
 

Sogna ciò che ti va...

 ...vai dove vuoi; sii ciò che vuoi essere,perché hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare. (Paulo Coelho) 
 

Fra uomo e donna... non può esserci amicizia!

Fra uomo e donna non può esserci amicizia. Vi può essere passione, ostilità, adorazione, amore ma non amicizia. (Oscar Wilde) 
 

« Precedenti Successivi »