Creato da Nodfcoholic il 09/02/2012
http://www.toporologi.com

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ghgkjktkiuytubykytferraginapietro54maxgene76kirt73precious445ATPI_82ASVNbobone80euroofficeautomobileMambo1968jenny540voytex2carlaagliocchidavidb860piero.sambin
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Antiquorum di Ginevra Se...Hublot Big Bang Mela Watches »

Orologi da polso in stile Voodoo

Post n°13 pubblicato il 26 Aprile 2012 da Nodfcoholic

 

replica watch Vacheron ConstantinVacheron Constantin, La produzione più antico orologio del mondo, ha introdotto una collezione che ha creato un sacco di buzz tra esperti e intenditori di orologi. Gli orologi della collezione Métiers d'Art 'Les Masques' rivelare le riproduzioni in miniatura delle maschere dell'arte primitiva sviluppati in Alaska, Cina, Indonesia e Congo. Le maschere associati a qualcosa di sacro, misterioso e magico sono elaborati con grande maestria e cura e poi sapientemente collocati nelle orologi.

replica watch Vacheron ConstantinCome sono state create?

Vacheron Constantin selezionato dodici maschere provenienti da una collezione museale privata per essere ricreati su piccola scala, e poi inserito nel centro del quadrante di ogni orologio. La Società si svilupperà 25 cofanetti, ciascuno con quattro maschere prodotte all'anno. Il progetto prenderà in tre anni, e un totale di 300 orologi Vacheron Constantin sarà disponibile per intenditori e collezionisti più accaniti. Per i primi Métiers d'Art 'Les Masques' orologi, il marchio ha optato per una maschera mortuaria cinese, una maschera congolese, una maschera indonesiana teatro e una maschera di Alaskan frontale.

Ogni maschera è sviluppato in un proprio colore. Le maschere appena sembrano galleggiare nello spazio, a distanza di braccio all'interno della Vacheron Constantin orologi. Ogni maschera è circondato da un poema in prosa scritto da Michel Butor, uno scrittore francese. Le linee di una poesia sono formati in un messaggio misterioso che possono essere lette solo quando la luce raggiunge il cristallo con una certa angolazione. Per raggiungere questo effetto, Vacheron Constantin orologiai applicata una tecnica estremamente sofisticata di metallizzazione sotto vuoto, dopo aver spruzzato le lettere d'oro sul cristallo.

Per venire con la miniaturizzazione più fedele, il team di Vacheron Constantin ha dovuto replicare l'espressione esatta e la patina di ogni maschera, e trasmettere l'usura la maschera è stata sottoposta a nel corso del tempo. Specialisti del marchio ha voluto riprodurre esattamente i segni lasciati da uno scalpello o bulino dello scultore, insieme con le tracce di verderame.

In primo luogo, il gruppo di scansione ogni maschera per ottenere una immagine tridimensionale. Questo ha permesso agli artigiani di scegliere l'angolazione migliore per posizionare la maschera nello spazio limitato di casi dell'orologio. Con l'aiuto della tecnologia laser, il modello iniziale acquisito le forme esatte. La squadra prodotto il prototipo in oro, il materiale che corrispondeva meglio alle esigenze di miniaturizzazione.

Poi il prototipo creato passò nelle mani del incisore che con l'aiuto di uno scalpello meticolosamente lavorato sui rilievi, dopo aver scolpito le zone sollevate e le cavità di replicare gli effetti del tempo e ricreare le secolari tracce lasciate dai bulini degli antenati .

Una sfida in più per la squadra di Vacheron Constantin è stato il trattamento del colore di ogni maschera. Dopo aver usato l'antica formula per i trattamenti galvanici e chimici, specialisti del marchio 'colori misti d'oro. Poi, con l'aiuto di mano i rappezzi con vernice, gli artigiani riuscito a raggiungere risultati sorprendenti.

replica watch Vacheron ConstantinMentre si lavora su una delle riproduzioni delle maschere, gli artigiani anche riprodotto le tracce verderame maculati sul 1000 anno maschera funebre vecchio della dinastia cinese Liao. Come oro non si ossida, gli specialisti creato un rivestimento protettivo. Poi, l'incisore mettere un po 'di rame su l'oro, che è stato poi ossidato. La riproduzione finale della maschera sembrava che è stato creato molti secoli fa.

Come è nata l'idea provengono da?

La prima domanda che viene in mente, probabilmente vedendo orologi dei Les Masques 'è perché mai orologiai Vacheron Constantin avrebbe unito l'arte dell'orologeria in esclusiva con la cultura delle maschere degli antichi? Maschere, spesso dotati di poteri magici, sono prima di tutto associato a diversi riti e rituali e che sono di importante valore sociale e religioso in alcune comunità.

Eppure, le maschere hanno una dimensione cronologica, se considerarli come frutto del tempo attraverso il quale essi sono stati trasformati, stampati, e ha acquisito contorni sfumati. A questo proposito, è orologeria dello stesso significato simbolico e persino magica. Creazioni cronometraggio meccanici sono spesso associati con il volo del tempo. Entrambi gli orologi e le maschere sono rilevanti per l'arte del tempo, e portano valore estetico strettamente legato al loro utilizzo. Orologi e maschere sono spesso create da artisti anonimi e passata da una generazione all'altra.

Le maschere dell'arte primitiva e orologi Vacheron Constantin sono uniti da una particolarità. La Società Vacheron Constantin è stata stabilita nella città di Ginevra da oltre 250 anni. Ginevra, vanta anche di essere la sede del Musée Barbier-Mueller, uno dei più bei musei d'arte primitive del mondo, che celebra ora il suo 30 ° anniversario.

Avere maschere uniti e gli orologi, il team di Vacheron Constantin ha voluto evocare l'esperienza culturale delle persone che vivono in tutti i continenti, e rendere omaggio ai loro arti e mestieri. Juan-Carlos Torres, Direttore Generale di Vacheron Constantin, convinto Jean-Paul Barbier-Mueller di unire i loro sforzi in questa avventura.

see more svizzera rolex and Tag Heuer

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Nodfcoholic/trackback.php?msg=11260960

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963