Noi Due e.... Loro

LA MUSICA UNISCE.


 
 E adesso aiutatemi a smaltire la sbornia!Eravate in tanti venerdì sera...tantissimi! Così carichi, così belli, così pieni di voglia di stare insieme,che mi avete ubriacata di gioia! La prima edizione di NOTE DI NOTTE (perchè abbiamo intenzione di organizzarne delle altre e magari a cadenze definite) si è svolta Venerdì 5 Marzo con una presenza di tutti voi entusiasmante!! La mia emozione era visibile a tutti, la mia gioia nel vedervi tutti così preda di una frenesia da spettacolo tutta particolare, visto che si è svolto tutto in qsto magico mondo virtuale, era esplosiva.
Per darvi una sommaria cronaca della serata , alle 22 in punto il carrozzone di DgVoice è partito con l'originale trovata di aprire le danze con un collage di pezzi anni 60 che tanto ci riportavano al gusto antico di aggregarsi, magari attorno a un falò, una chitarra tanta voglia di scaldarsi il cuore e ... giù canzoni, le ultime delle hit parade, ed era festa ed era gioia di condividere emozioni. La Piccola MasciaCaffyDriblatutti e StefanoDgVoice si sono stretti attorno a me rassicurandomi sul fatto che tutto sarebbe andato nella migliore delle maniere, e da questo ho capito che la mia ansia ed emozione erano così evidenti da far temere a chi mi aveva aiutata nell'organizzazione che ero al limite del collasso nervoso... alla fine abbiamo iniziato e...come per incanto, alla vista del calore che numerosi siete venuti a dimostrarci, mi sentivo come se nel salotto di casa mia avessi invitato un gruppo di amici con la voglia di fare musica, e lì è esplosa la magia.....Tutto m'è passato davanti agli occhi come se io fossi spettatrice di un gradevolissimo spettacolo. E come uno spettatore gaudente, ho goduto di voi, del vostro calore, della vostra gioia, delle vostre note, della vostra bravura.Un'agraedolce che puntualmente s'è mostrata un usignolo, la bravura dei vari acchiappatemporali, enricomariaferre, julient, sicilian, dei quali tutti noi già eravamo a conoscenza, ci ha allietato fino a notte fonda... La Sfiora costretta a fare l'amore sulla spianata della sua pizzeria tutta infarinata e che abbiamo raggiunto telefonicamente per tenerla vicina a noi... insomma a mezzanotte inoltrata (nn chiedetemi l'orario esatto che ero drogatissima e senza usare sostanze stupefacenti peraltro)quando sul blog di DgVoice il verdetto finale dava per vincitrice la nostra Assu1978dgl (acci Assu speriamo che i ns troll antileader non insinuino il sospetto di brogli); ed ora cara la mia Assu fammi sapere se riesci a ritirare il premio tanto agognato: una cena al lume di candela con lo scimmione più simpatico del nostro staff DEAN2!   Niente paura Assu!!! Il Magnifico McGyver ha promesso di ovviare all'inconveniente e vedrai che porrà rimedio sostituendolo.Digiland è na cosa seria e hai tutto il diritto a ritirare il tuo premio guadagnato lottando strenuamente sul campo!!!  
 Ma adesso che la sbornia da gioia targata Digiland sta passando, rifletto a mente lucida e devo dire che le considerazioni più giuste le ho lette nel blog della stanzaIl Coraggio di essere : Uniti si può tutto, uniti si gioisce, si lotta e si hanno più probabilità di vittoria.Per unire cosicenze tante sono le tecniche che si possono usare (di questi tempi nn dovrebbe risultarvi strana la parola quando si parla di coscienze e della possibilità di lavorare su di esse) io ritengo che l'arte, e la musica in questo caso, siano state le Fate che venerdì 5 Marzo ci hanno fatto sentire tutti più vicini e, perchè no, un pò più contenti di aver scelto Digiland.  BUONA VITA! PATTY