Tra di noi - Luogo d'incontro per condividere idee ed opinioni
« Precedenti Successivi »
 

PER NON DIMENTICARE

Il 27 gennaio 2012, nel sessantasettesimo anniversario dall’apertura dei cancelli di Auschwitz da parte dell’Armata Rossa, celebriamo per la dodicesima volta in Italia il Giorno della Memoria.PER NON DIMENTICARE!PERCHE' NON AVVENGA MAI PIU'!
 

In Volo con l'auto appena rubata

I residenti di Fresno, California, non credevano ai loro occhi quando sono usciti di casa per capire che cosa fosse stato quel rumore che in molti avevano sentito. Infatti, un’auto era parcheggiata sul tetto di una casa. E un giovane uomo in mutande si stava allontanando a piedi dal luogo. A prima vista, molti residenti…
 

Contro gli addobbi in casa

Un 44enne è stato arrestato in Ohio per violazione di domicilio. L’uomo, Terry Trent, si è introdotto in una abitazione dalla porta sul retro, come farebbe un “normale” ladro, solo che a questo punto le cose hanno preso una piega strana… e più natalizia. Trent infatti ha acceso una candela ed ha iniziato ad attaccare…
 

Una "asino" di sindaco

Un partito politico bulgaro ha candidato un asino alle elezioni comunali per la carica di sindaco. E stiamo parlando di asino in senso di animale, non nel senso di persona ignorante o poco preparata, dato che in quest’ultimo caso certamente non sarebbe una novità. Il partito “Nuova Bulgaria” ha deciso di candidare l’animale a sindaco…
 

Tassista multato per i jeans

Mentre i tassisti italiani attraversano il loro momento di difficoltà, un tassista australiano si è visto comminare una salata multa da quasi 1.500 dollari perché indossava i jeans mentre guidava il taxi. L’uomo, il 44enne Shahram Forozandeh, ha avuto una visita periodica da parte del dipartimento dei trasporti, che gli hanno contestato l’abbigliamento “non regolamentare”:…
 

Scappano e il sequestatore gli fa causa

Che mondo è se un rapitore non può nemmeno più fidarsi elle persone che ha rapito? Deve pensarla così Jesse Dimmick, che si era introdotto in una casa di Topeka, Colorado, sequestrando la coppia che vi abitava, Jared e Lindsay Rowley, dopo che era inseguito dalla polizia in relazione ad un aggressione. Dimmick aveva prima…
 

Troppi sputi, punte a rischio!

Il ponte di Howrah, nella città indiana di Kolkata è a rischio di crollo. Ma la colpa non sono l’età, errori di progettazione o eventi naturali. Il colpevole è lo sputo. Infatti, nella città ha molto successo il baan, una specie di gomma da masticare – stimolante fatta artigianalmente, che è un misto di foglie e…
 

In arrivo le guardie carcerarie robot

Una prigione di Pohang, in Corea del Sud, sta avviando una sperimentazione per sostituire le guardie carcerarie con dei robot. Il progetto, ideato dal Ministero della Giustizia del paese, prevede che i robot pattuglino i corridoi, specie in orario notturno, con la capacità di monitorare e rilevare attività insolite, e poter fare anche da canale…
 

Tradimento sul web e separazione reale

La vicenda  è a metà tra il comico ed il paradossale e provo a ricostruirla partendo dai pochi dettagli trapelati. Protagonisti: lui e lei, quarantenni sposati da 15 e un amico di lui; Scena: in un noioso pomeriggio estivo post-lavorativo due amici quarantenni si ritrovano a casa di uno di loro a gironzolare sul web;…
 

La piovra killer e gli squali

Da qualche tempo i biologi non si spiegavano cosa provocasse la morte di numerosi esemplari di squalo grigio contenuti in una vasca dell'acquario di Seattle che riproduce la vita nella barriera corallina.Poi, grazie a una telecamera, sono riusciti a identificare il misterioso killer.... una piovra gigante trasferita nella vasca degli squali appena una settimana prima.…
 

« Precedenti Successivi »