Tra di noi - Luogo d'incontro per condividere idee ed opinioni
« Precedenti Successivi »
 

Alla maratona sprinta con il bus!

Vincere ad ogni costo!E' questo che ci propinano i media quotidianamente; se non sei il migliore sei condannato ad essere emarginato.Questo vale in tutti gli ambiti della vita: sul lavoro, a scuola, con gli amici e, naturalmente, nello sport.Ecco perchè ci si ingegna per arrivare a primeggiare, non curandosi dell'etica, della morale e passando sopra…
 

Equipe medica riattacca dito di un uomo alla pancia

Le pagine di cronaca sono piene di notizie riguardanti errori commessi dai medici in sala operatoria.Questa notizia, se letta distrattamente, potrebbe sembrare una di queste. Un’equipe medica cinese ha riattaccato il dito medio di un uomo alla sua pancia.Ma leggendo attentamente si tratta di tutt'altro.Non si tratta, infatti, di un errore grossolano, ma di una…
 

Homer: una scala mangia ciambelle

I Simpson sono famosi in tutto il mondo e ogni giorno qualche commerciante prova a stupire i propri clienti con delle simpatiche invenzioni..  E’ il caso di questa fantastica scala mobile decorata con le famosissime ciambelle adorate da Homer Simpson.. Voi cosa ne pensate?? Trovate l’idea geniale oppure no?
 

Due bambini sventano una rapina con il salvadanai

Negli occhi e nei gesti di un bambino è possibile vedere quanto il mondo sia bello ma, al contempo, quando sia pieno di cattiveria.Un rapinatore rinuncia al colpo quando due bambini (entrambi di età inferiore ai sette anni) gli offrono il loro salvadanai.I fatti si sono svolti nella cittadina di Schwanewede, vicino Brema; un uomo…
 

Arriva la pillola del giorno dopo…per la sbornia

Per chi proprio non riesce a farne a meno, una grande notizia sul fronte dopo sbronza: è in arrivo una nuova pillola che, in soli 15 minuti, promette di sconfiggere i fastidiosi sintomi in cui incappa chi ha alzato troppo il gomito.Un sogno? No realtà, almeno a New York dove con 11.99 dollari si può…
 

scambiato il fiume per un parcheggio

Evidentemente, a causa del troppo alcol ingerito, deve essersi reso conto di non essere più in grado di guidare. Decide, quindi, di lasciare la sua auto in un parcheggio e tornare a casa.Le bottiglie, però, devono essere state proprio tante visto che l'uomo ha “parcheggiato” la sua auto in un fiume, scambiandolo per un parcheggio sotterraneo.L’uomo,…
 

Un supereroe… contro le cacche dei cani

Il mondo è bello perchè vario ... e soprattutto popolato di gente FOLLE!Per la gioia di grandi e piccini è nato un nuovo supereroe che pattuglia le strade della Repubblica Ceca, dichiarando guerra ai padroni dei cani che non puliscono i bisognini dei loro amici. Il vendicatore mascherato, con tanto di mantello, ha raccontato di…
 

La professoressa e il sito a luci rosse

Si sa che in tempo di crisi ci si inventa di tutto per arrotondare, ma sembra che una una professoressa sia andata oltre i limiti consentiti.La Signora, infatti, è indagata perché è sospettata di gestire dei siti pornografici con il computer datole in dotazione dalla scuola.  I siti a luci rosse non conterrebbero materiale illegale,…
 

Si vendica del tradimento con un tatuaggio

Attenti con chi vi mettete, ma soprattutto attenti al modo in cui vi lasciate.Quello che voglio segnalarvi oggo è l’epilogo di una storia d’amore segnata da un lungo tradimento da parte di lei e da una meditata e irrimediabile vendetta da parte di lui. Rossie Brovent, per mesi aveva avuto una storia clandestina con l’amico…
 

Niente neve? Scio sulle rocce!

Nonostante sia ormai Dicembre, gli impianti sciistici di metà Europa, soprattutto quelli che si trovano lungo il versante alpino, sono quasi tutti chiusi a causa di una straordinaria carenza di materia prima, la neve. Per questo motivo alcuni sciatori hanno deciso di inventarsi una nuova disciplina alpina che potesse essere svolta anche senza neve e…
 

« Precedenti Successivi »