Noi di Prova - provalachat original blog
« Precedenti Successivi »
 

GRAZIE AMICI

BUONA  DOMENICA
 

Post N° 46

 

Post N° 45

L'ESERCITO DEI LEADER...Ebbene si signori ancora uno...è doveroso da parte nostra fare gli auguri a Bigmaxx, nuovo leader di Campania, gli auguriamo buon lavoro e ci appelliamo al suo buon senso..."se e dico SE ti dovesse capitare di avere un pò di tempo libero (e ne avrai perchè su 7 utenti siete 4 stellette) passa da…
 

Post N° 44

I motivi per scrivere in questo blog sono tantissimi, ma oggi voglio approfondire tre argomenti che mi stanno a cuore...alcuni dei queli ancora NON SONO STATI "CAPITI" ... eppure non parliamo ostrogoto...vabbè, la nostra maggior virtù è la pazienzaquindi rispieghiamo e aspettiamoPunto  (primo ahahahah)...abbiamo appena appreso la notizia che un altro leader è stato aggiunto…
 

Post N° 43

STANZA NUOVA....NO GRAZIE!A nome di tutti gli utenti "registrati" di prova la chat e di quanti fanno parte di questo blog ringrazio sentitamente tutto lo staff di Digiland per la nuova dimora creata apposta per noi...eh già, per chi non lo sapesse ancora Noi di prova da un paio di giorni siamo proprietari di un…
 

messaggio di digimaxx a mis 

ciao mis, questop è il mio messaggio per te 
 

Post N° 41

COSE DELL'ALTRO MONDO...in questo caso del mondo VirtualeGiappone, uccide il marito virtualeMa finisce in carcere davveroI "coniugi", uno di Sapporo e l'altro di Tokyo, si erano "sposati" in un gioco web. Poi hanno litigato, lui ha chiesto il divorzio e lei (sempre sul web) lo ha assassinatoIl reato è omicidio: una donna di 43 anni…
 

Post N° 40

Dolcetto o scherzettoO mi dai un buon dolcetto,o ti becchi uno scherzetto!Devi fare questa sceltamuoviti, su, fai alla svelta!Non hai tempo di pensaresono qui per spaventarechi i dolcetti non mi dàprima o poi si pentirà!
 

foto di gruppo di Noidiprova

ecco, questo e' il mio modo di dimostrare l'affetto che provo per voi  //timido...non me ne vogliano coloro i quali non ho inserito....credo di avere messo tutti, ma sapete che non sto molto in chat, in diverse fascie orarie //timido anche se mi piacerebbe tantissimo //lol....baciottoli a tutti, kiss kiss kiss....
 

SU QUESTO BLOG NON SOLO LAMENTELE ... ANCHE RINGRAZIAMENTI!

L'avventura della sospensione del nick, come sapete tutti, si è conclusa bene. A questo proposito vorrei ringraziare:1) innanzitutto Ladipam1, la nostra leader che si è fatta portavoce del mio problema presso i capi di Digiland chiedendo chiarimenti sul punto;2) in secondo luogo, Conferencemaster ... che credevo fosse un fantasma, ma col quale (in realtà, non so…
 

« Precedenti Successivi »