Notturno - Tutto ciò che fa notte
« Precedenti Successivi »
 

STOP

 

Hennè

Il Nero dell’Hennè è una traccia che segna l’esigenza spirale ed infinita dell’immortalità.
 

l'ultimo Tatoo

La rosa nera e le avanguardie.
 

Bho!

Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.
 

Bianco o nero

Perchè la vittoria vera avvenga di notte, bisogna fingere di combattere di giorno...Prevale il lato nero... affascina, distingue e scandalizza... Quando sono al buio per assurdo le cose mi sembrano più chiare... mi sento me stessa mi sento protetta da una corazza ....Non sono triste ne annoiata della vita come alcuni sospettano, associare un colore tetro ad un carattere... cosa c'è di più stupido!Amo la notte, le…
 

scrivo o non scrivo?

Ma si va scrivo per salutare taf che dopo tanto rileggo in messaggeria con piacere... sono ripassata nel blog per rileggere i pensieri e le riflessioni di un pò di tempo fa.Un pò di dolore un pò di allegria, il cambiamento...mi è ripresa voglia di scrivere.Baci a tutti
 

Dopo tanto rieccomi qua!

Ciao a tutti..... scusate è!Ma sti francesi mi fanno sgobbare (stardi maledetti).... cmq tutto bene la casa assume il mio stile... i vicini sono incazzosi (sempre per la musica alta)... adesso entro in chat a belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Vita

A parte l'uomo, tutti gli animali sanno che lo scopo principale della vita è godersela.
 

Sabbia

Ogni cosa sulla terra ha un doppio carattere, come una miscela di sabbia e di zucchero. Sii come la saggia formica che sceglie solo lo zucchero e non tocca la sabbia.Per colpa di molti non giudicare il tutto.
 

In un giorno di pioggia

Un nodo alla gola ed un ultimo sguardo alle strade.Hai le braccia robuste e i modi un po' rudi della gente di mare.Ti trascini tra fango, sudore e risate.Un vecchio compagno ti segue paziente, il mare si sdraia fedele ai tuoi piedi ti culla leggero nelle sere d'inverno.E' in un giorno di pioggia che ti ho conosciuto,il…
 

« Precedenti Successivi »