Riflessioni... - Il blog vuole essere l'espressione di alcuni momenti della mia vita durante i quali voltandomi a guardare indietro, a quel che fui ricordando tutti i sogni ed i progetti per quel che avrei voluto divenire, sento di aver fallito di aver tradito le mie stesse speranze, i miei sogni. Poi tornando a guardare in avanti verso il mio futuro continuo a sognare e sperare di non perdermi ulteriormente sulla strada che porta al fallimento.
« Precedenti Successivi »
 

Il tfr dove lo metto, dove lo metto non si sà...

Ma dove lo mettiamo sto TFR? L'azienda per la quale lavoro applica il contratto dei metalmeccanici, per cui potrei metterlo nel fondo di categoria, COMETA, oppure lo affido all'INPS o lascio che sia il mio datore di lavoro a fare la scelta? Così magari si aggiusta le cose da sé, ma quando mai i suoi…
 

Non piove, governo ladro!

Non piove, non nevica, ecco questo proprio mi fa imbestialire, non nevica governo ladro. Fra meno di un mese parto per la settimana bianca! O... in bianco?Possibile che al 16 gennaio debba aver caldo?Max
 

Mi manca la montagna, sia in inverno sia in estate...

Sono passati ben 6 giorni dal mio ultimo post. Gabriella, la collega con la quale condivido una scrivania singola mi ha giustamente fatto notare che latito.In un paese in cui tutti latitano, a me non è concesso latitare.Sabato pomeriggio ho accompagnatomia suocera al cimitero del paese, quel paese proprio non lo sopporto, Pontecorvo, è tra…
 

La Cassazione e le strisce blu.

La notizia di ieri è stata sicuramente accolta con favore in tutte le case di quegli italiani che utilizzano l'automobile per recarsi in centro, dove per parcheggiare bisogna pagare. Io vivo a Pomezia, una "amena" cittadina alle porte di Roma ed attulamente lavoro al centro di Roma, nella zona di via Cola di Rienzo, se…
 

C'è aria di crisi in azienda?

L'azienda per cui lavoro ha perso altri 2 dipendenti, siamo a -10 dalla fine dell'estate, anche i consulenti a progetto se ne vanno subito dopo essere stati assunti. Dicono che quando i topi abbandonano la nave... Che faccio mi preoccupo o faccio come gli struzzi?Quasi quasi apro una sezione in cui pubblico il mio CV,…
 

Post N° 3

Oggi riprendo a lavorare dopo ben 16 giorni di ferie, tornerò ad occuparmi del blog.
 

22 dicembre 2006: Si avvicina il natale...

...ed eccoci quà, arriva il Natale, l'ufficio solitamente calmo e sonnacchioso si anima di risa, trapestii e vociare. Giù nelle strade il traffico impazzisce, i clackson impazzano, su via Cola di Rienzo (Roma) non si può camminare a piedi, per fare 100 metri ci si può impiegare anche 10 minuti. Tutti si lasciano prendere dalla…
 

Benvenuti sul Blog di NomadMax

E' la prima volta che mi avventuro in questa nuova forma di comunicazione, il tempo dimostrerà che anche in questo caso riuscirò a fallire.
 

« Precedenti Successivi »