Creato da nom_de_plume il 14/10/2006

A.A.A.MEGAPIXELS

PIXELS? NO, NON SONO SOLO PIXELS ... LA RETE E' UN GRANDE CUORE CHE PULSA!

 

« 2 giugno, festa del tricoloreCompleanni! »

Cosa succede il 7 giugno?

Il 7 giugno compio gli anni! Happy Birthday to me! 

Tra un paio di giorni sarà il mio compleanno! Chissà che bel regalo avete in serbo per me, ma mi va bene anche in italiano, spagnolo, inglese, portoghese, francese... avrete del tempo per pensarci. 
Cin cin facciamo un brindisi! Brindate alla mia salute e servitevi della virtuale scelta di torte. 
Viaggi di giugno: lo scorso anno in Spagna

Lisbona, 2 anni fa
 Coimbra, il fascino di una città ricca di storia.

Porto – Oporto in Portogallo

Braga, una città ricca di storia

Un’altra affascinante città del Portogallo è Guimaraes!

Leggete anche: Il palazzo Achilleion, voluto da Sissi, per i suoi soggiorni sull'isola di Corfù.
Avra on the beach Tavern, Benitses. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

siti

VOTAMI please
 

IL CASTELLO DI MIRAMARE IN AUTUNNO

AREA PERSONALE

 


CLICCATE qui e sulla FOTO

I miei video su Youtube 

CLICCATE ANCHE QUI

A.A.A.MEGAPIXELS è su Libero dal 14/10/2006

 

 

9 AGOSTO 2006

In questo blog c'è un pezzetto del mio cuore, ma il tempo è tiranno e non lascia tregua... e poi il mare è grande e mi piace cambiare rete. 
Un bacio a tutti.




 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963