Passione per te - " MARA"
« Precedenti Successivi »
 

INNAMORARSI

 

Perche Ti Amo

Perche' ti amo, di notte son venuto da te cosi' impetuoso e titubante e tu non me potrai piu' dimenticare l' anima tua son venuto a rubare. Ora lei e' mia - del tutto mi appartiene nel male e nel bene, dal mio impetuoso e ardito amare nessun angelo ti potra' salvare. MARA SEI E…
 

BUON RIENTRO A CASA....................

 Amore tu sei il pensiero piu bello al mattino, sei il raggio di sole che entra nella mia camera, sei l'arcobaleno dopo una giornata piena di pioggia. Sei i sette giorni di una settimana, sei ieri oggi e domani, e questo amore è fermato nell'eternità. Cercami in una frase lontano o dentro a un libro…
 

BUON FINE SETTIMANA AMORE.........................

 Se ti avessi accantoin quel dormiveglia incertodel primo mattinocercherei il tuo abbraccio,caldo appassionatofermo e avvolgentecome non ho avuto maise ti avessi accantosfiorerei con le mie labbrale tue labbra, le ciglia e il visoil collo, le spalle e ad una ad unale dita scorticate dall’ansiase ti avessi accantoscosterei il guancialee terrei il tuo capo tra i…
 

BUONGIORNO AMORE MIO.............................

 Non ti temo.Ti voglio.Possiedo il tuo respirodal tulle nero di un sogno.E ti sfido, tempesta tra i ramilampo bianco nel buio.Spargo veli di nuvoletiepide come pioggiasulle labbra socchiusepenetro nelle ditacome profumo umido di notte.Voglio sentirti raschiare il pudoresoffiare vita dentro la mia carne.Stordisci e brucia i giorni disperaticon lacrime di gioiae inarcarsi di reni.Violenta tenerezzaa…
 

buona giornata amore.....................

 Voluttuose spireche avvolgono la carnespandendo caloresu pelle desiderosadi scottanti baci Forse leggericome brevi scintille,o appassionantifiamme incontenibili.Tocchi colorati di fuoco,pelle al sapore di giochi antichiche si ripetono da sempre. E da millenni ti appartengo,secoli di sospirie di sguardi accesi,bruciante frenesia di averti in me…è la Danza del Fuoco.TI AMO LA TUA TOPOLINA 
 

BUONA GIORNATA AMORE...................

 Un minuto è lontano senza teraccoglimi come un petalo spezzatoSolleva la mia veste leggerae cercami con le tue maniImprigionami con catene di setatormentami il corpoIsolami la mentecon il movimento delle tue ditaLasciati accarezzare…soffre il mio desiderioOve la mia animaha bisogno di sussurri ugualiE come un fulmine selvaggioprendimi.TI AMO LA TUA TOPOLINA. 
 

BUON POMERIGGIO AMORE................

  Offriti ai miei piedimentre lascio cadere la gonnae imploro il paradiso.Bruciano le tue mani.Ti chini e ti sollevicome il dorso di un drago. S’incendia il respirofrementementre mi punisci con le labbrasofferente di desiderio. Sei la mia torturamentre mi tieni strettaintriso nel mio calicesoffocato dal piacere. Sperdutanel fuocotrionfa il mio essere donna.TI AMO LA TUA TOPOLINA 
 

AUGURI AMORE MIO...................

  50 anni fa è nata la persona più importante della mia vita, la persona che da 50 anni è entrata a far parte di me e la persona a cui dedico tutto l'amore possibile, ti amo amore mio tanti tanti auguri per i tuoi 50 anni TI AMO LA TUA TOPOLINA 
 

BUONGIORNO AMORE MIO...................

  E ti desidero ancoraocchi che ardonoanima che bruciad’immenso piacerein attimi di follia.Il sole respira verde di speranza.E nell’oblio sorgerà il domani,parcheggiando l’animae depositando un vivere rudetrafitto in boccali di pelledi voglia di te colmi.Ed il sole respira ancora verde di speranzamentre nel tuo imo il pensier s’adagia.TI AMO LA TUA TOPOLINA. 
 

« Precedenti Successivi »