Creato da SemperIdem il 09/04/2007

Non praevalebunt

Stiamo vivendo uno scontro culturale epocale: la modernità, intesa come sovvertimento di ogni norma naturale e razionale prima che cristiana, sta sferrando un attacco violento ai fondamenti della civiltà occidentale, mettendo in atto una sistematica persecuzione della Chiesa, che appare l'unica forza atta a opporsi alla ruina mundi. Questo blog nasce da una volontà di impegno: la difesa della civiltà occidentale e della Chiesa di Dio non può essere lasciata alla gerarchie ecclesiastiche, i laici cristiani che siano in piena comunione con il Sommo Pontefice, devono scendere in campo e combattere. Combattere con l'umiltà di chi sa che la vittoria finale può ottenerla solo Cristo, mentre noi siamo collaboratori della Verità. Combattere con decisione e mitezza, con amore e senza risparmio, avendo nel cuore la certezza che, alla fine di tutto, le forze del male NON PRAEVALEBUNT.

 

 

« "Family Day indispensabi...La lobby omosessuale del... »

Ru 486, le morti salgono a 15.

Post n°2 pubblicato il 26 Aprile 2007 da SemperIdem
 
Tag: aborto

Risale allo scorso dicembre la notizia, pubblicata dalla rivista scientifica Annals of Hematology, che il numero delle morti causate dall'assunzione della pillola Ru 486 è salito a quindici, con il decesso di una donna di Taiwan. Ovviamente la notizia ha avuto poco eco nella stampa, presumibilmente preoccupata di non apparire oscurantista e retrograda nel mostrare i rischi letali di quella che è stata salutata come l'ennesimo strumento di autodeterminazione della donna. Solamente Avvenire e Il Foglio, con articoli firmati da Assuntina Morresi, hanno dato spazio al fatto.
La stampa tace, anzi è reticente, le donne muoiono ma con...maggiore autodeterminazione! E' forse questo l'obiettivo di femministe e progressisti?
Per chi, senza temere di essere considerato retrogrado, passatista e simili, volesse approfondire la conoscenza della storia della pillola killer, può fruttuosamente consultare gli articoli raccolti al seguente indirizzo:
http://www.medicinaepersona.org/__C1256C23002924DE.nsf/wAll/IDCW-6Q7NS6?opendocument

+AMDG

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NonPraevalebunt/trackback.php?msg=2616693

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreapederivaTiIngoioAcQuaPerLePaPereSenza.Menocon_fine_arteSemperIdemmalvasia8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963