Emozioni - Come riconoscere le proprie emozioni...
« Precedenti Successivi »
 

Insonnia...

E' tanto che non passo sul mio blog, ma le cose da fare negli ultimi periodi sono state davvero tante...stanotte non riesco a prendere sonno, eppure dovrei, perchè mi aspetta un inizio settimana duro ed un fine ancor più duro...Il prossimo martedì ci sarà il rogito notarile e sono molto emozionata e nervosa...spero che vada…
 

Vita Brevis - Gaarder J.

E' la lettera di amore che Floria scrive a Sant'Agostino, l'amante di un tempo...E' una lettera sincera e vera: un vero e proprio inno alla vita "terrena", un inno a vivere intensamente la propria vita, così breve...E' un continuo confronto tra la vita di coloro che esaltano i piaceri carnali/terreni e quella di chi invece…
 

Ritorno al presente...

Stasera ritorna mon amour dal suo ultimo viaggio ed io sono contenta Ci ho riflettutto tanto in queste ultime due giornate e ora so che la mia vita di coppia non deve essere più turbata da nessuno, soprattutto da quei nessuno che sono per definizione egoisti e senza connotati...poche parole a buon intenditori..eheheh!Stasera il mio…
 

Ritorno al passato...

E la vita continua anche senza di noi che siamo lontano ormai da tutte quelle situazioni che ci univano da tutte quelle piccole emozioni che bastavano da tutte quelle situazioni che non tornano mai! Perché col tempo cambia tutto lo sai cambiamo anche noi e cambiamo anche noi e cambiamo anche noi! e cambiamo anche…
 

Quando finirà??

Mi prendo un attimo di pausa...mi siedo, penso al caffè che tra qualche minuto mi accingerò a fare e intanto cerco di metabolizzare quanto successo nelle ultime 24 ore, di cui spese a dormire meno di 6, credo.Ieri C. è stato tamponato da un carroattrezzi. Ancora di lunedì sera. E' stato tremendo. I suoi dolori;…
 

Amici, Amanti, Cioccolato, McCall Smith Alexander

Un libro sicurmante interessante, più di tanti altri. Parla di una filosofa, che tra una riflessione esistenziale ed un'altra, si "impegna moralmente alla vita dei suoi prossimi". E' un libro che ti da' la possibilità di riflettere su alune tematiche.Il finale è stato un po' deludente, probabilmente perchè l'autore aveva già in mente di scrivere…
 

Ho voglia di te

Mi duole scriverlo, ma ho letto anche questo libro...E' stato un regalo del mio ragazzo, che dopo aver visto insieme "Tre metri sopra al cielo", credendo di rendermi super felice, mi ha comprato per il compleanno l'omonimo libro, dal quale ha preso spunto il film, e "Ho voglia di te".Che dire...ho già pubblicato una mia…
 

Non è vero, ma ci credo...

Incredibile ma vero: ho subito un altro incidente e sono di nuovo col collarino...che sfiga bestiale! sfiga tra le sfige: a tamponarmi è stato il mio ragazzo!!!!!!!! arghh!! A causa dell'incidente: a) dovrò stare 12 gg col collare; b) sono costretta a cambiare auto; c) ho perso la possiblità di fare un colloquio che aspettavo…
 

Pecularietà della mia famiglia

Ieri io&C. siamo andati in agenzia per la bozza dell'offerta per la nostra futura casina. Quando siamo tornati a casa ci aspettavamo un clima di festa e invece, dato che non avevamo seguito alcuni consiglio di papà, quest'ultimo ha iniziato a urlarmi addosso e C. preso dalla stanchezza delle sue urla e anche per motivi…
 

La vita toglie nella stessa misura in cui da'...

E' proprio buffa la vita...dovrei essere libera di godermi questo momento magico col mio amore, perchè abbiamo deciso di comprare casa...dovrebbe essere un momento meraviglioso, sgombro da ogni problema e sofferenza, e invece non è così...Sono ripresi i vecchi problemi con mia cognata e mio fratello e questa cosa mi fa stare male, ma male…
 

« Precedenti Successivi »