...non solo topi...

Post N° 9


Amici mici...
Dovete sapere che sto passando proprio un brutto momento in questi giorni. Mi sento molto agitato in questi giorni, i miei padroncini mi dicono che sono "in amore", io in realtà non so proprio cosa voglia dire ma se lo dicono loro mi va bene. Comunque mi sento veramente molto eccitato da tutto, addirittura dalla candeggina che la mia padroncina ha usato per pulire le porte, mi ci strofino sempre con tutto il corpo quando lo fa! Il brutto di questa situazione è che essendo così agitato mi scappa la pipì con molta frequenza, daltronde devo anceh marcare il mio territorio che non si sa mai... un mio caro amico micio diveva sempre "è meglio prevenire che curare caro Mimmo"...ed ha proprio ragione! La mia famiglia si è proprio infuriata e daltronde hanno anceh ragione perchè non è che espello proprio una pipì che sa di rose e fiori!!! Però anche la mia padroncina Veronica non è che mi cambi la lettiera così frequentemente, habbiamo fatto un patto (diciamo che l'ho fregata di brutto!!!), consiste nel suo impegno di cambiarmi e profumarmi la lettiera due volte a settimana con un mio impegno di essere più predistosto a fare la pipì SOLO nella lettiera!!! Capirete anche voi che l'ho proprio fregata!!!
Lei me la cambia ma poi io deciderò quando è il momento se e dove fare i miei bisognini!!!! Sono proprio uin gatto bastardo lo so!!! Però, c'è infatti un però!, dovrò iniziare a calmarmi un po' perchè ho anche sentito in giro che girano strane idee sul conto mio e dei miei gioiellini di famiglia
, questa volta penso di averla proprio fatta grossa, ma io non so proprio come fare!!! Aiuto gattiiiii!!!!! Vi saprò dire come continuerà questa mia faccenda poco simpatica...Intanto buon proseguimento di serata come dicono i telecronisti gatti per la tv dei gatti!!!! Mao a tutti!!!!!