...non solo topi...

Post N° 11


Eccomi dopo un periodo di transizione, diciamo!.... purtroppo ho dovuto subire quel terribile intervento chiamato “sterilizzazione”, abbiamo prenotato alla clinica veterinaria di Spilamberto (che è diciamo il mio medico di base) e mi hanno operato il giorno 7 maggio verso il mezzogiorno (sigh). Quando alle 5 la mia padroncina mi è venuta a prendere ero ancora mezzo addormentato, non capivo bene dove ero e che cosa stavo facendo, sono arrivato a casa (e mi tocca dire che per questo avvenimento mi è stato anche appioppato un trasportino nuovo di zecca grigio e blu scuro) avevo una grande pipì da dover fare, ma proprio tantissima! La cosa brutta è che non riuscivo bene a reggermi in piedi e quindi ero nella mia lettiera un po’ traballante che mi concentravo per fare tutta la pipì e smaltire l’anestesia, lo stress della giornata e le ore lunghe in cui, essendo un bravo gatto, l’avevo trattenuta! Questa è la foto di come ero ridotto!!
Comunque ora mi sono ripreso molto bene, dicono che non mi sono reso conto di quello che mi hanno fatto, ma io penso proprio di saperlo. Il mio fiore (che era la mia fidanzata inanimata!!!) ora non c’è più, io sono molto più calmo, nel senso che non miagolo più come un ossesso per cercare di farmi aprire la porta di casa per uscire, ma negli altri sensi (essere fetente con i miei padroncini e fare solo quello che voglio io) sono rimasto sempre il solito micione dispettosone!!!
 
C’è da dire che mi rendo conto anche io che faccio meno pipì in giro per casa, non so se è una cosa temporanea, ma mi ispira molto di più…Un’altra cosa brutta che però ho fatto proprio in questi giorni è stata quella di bucare la nuova piscina gonfiabile che il papà della mia padroncina aveva comprato da poco! Una piscina molto grande, nuova, piena di acqua che ogni volta che provano a gonfiarla dopo si sgonfia! Insomma a me piaceva appoggiarnici per vedere dentro e bere un po’ di acqua non pensavo succedesse tutto questo!!!!.......sighhhhh…..Comunque adesso che è così caldo non mi posso dilungare troppo in chiacchiere perchè sono davvero super stanco e devo andare di nuovo a sdraiarmi per terra come faccio oramai ogni giorno, ogni ora, ogni minuto di queste giornate afose!!!Un grosso mao a tutti!!!