Un lato di me... - Pensieri scomposti ed emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Cambiamenti...

 Voglia di cambiare ... come appagare questo pensiero che pian piano si insinua nella mente?Molte donne cambiano il colore dei capelli, il passo successivo è cambiare il proprio partner ... quello che si chiama ... cambiamento progressivo Molti uomini non potendo ricorrere al trapianto di cervello o alla chirurgia plastica dell'apparato riproduttore cambiano auto ...…
 

Sempre in salita ...

  Eccomi qui a scrivere dopo più di tre mesi ... di cose ne sono successe molte ... non proprio simpatiche.Ricoverato per ipertiroidismo (avevo perso ben 10 kg ) mi han dato delle pastiglie per tornare ipotiroideo ed affrontare l'intervento di tiroidectomia totale in sicurezza ... controlli di routine, tac, eco ... tutto a posto.Ad ottobre…
 

Orso

 Spesso mi sento dire che sono diventato un orso, poco incline a stare con gli altri ... stranamente solitario.Per me è un buon modo per raccogliere energie e mettere insieme le idee ... non faccio mai affidamento su nessuno ... troppo spesso mi sono ritrovato solo a dover fare tutto con doppia fatica.Se poi ci…
 

Aria

 In questi giorni dove il caldo annuncia l'estate mi sento irrequieto, ho voglia di fare tutto e niente ... di scappare dal grigiore della mia città e da certe persone.Mi manca l'aria, come uno che annaspa nell'acqua... è ciclico, ormai ne sono consapevole, la mia autonomia ha un limite.Il sonno si fa leggero, si passano…
 

Punto della situazione

 Che strana la vita ... passano mesi nell'assoluta immobilità e poi arriva un giorno e dalla sera alla mattina cambia tutto E non sempre i cambiamenti sono positivi ... ma non ci si può far nulla ... bisogna pedalare in salita e stare attenti in discesa Qualche volta c'è qualcuno che passa da questo profilo…
 

Stanco ...

 Sono appena tornato dalla settimana bianca ... non sono stato benissimo per colpa di una forma gastrointestinale... ma non è questo che mi ha segato le gambe.Sono stanco... insofferente, ma un po' di tutto... per una volta vorrei essere capito senza bisogno di spiegarlo... vorrei sentirmi dire ... ci sono ... e tirare il fiato…
 

Anno Nuovo

 Eccomi qui a buttar giù certi pensieri, pensieri che affollano la mia testa.E' stato un 2011 intenso, non ho voglia di fare bilanci... ci sono state cose buone e cose che mi hanno fatto male... un po' come succede a tutti.Però da questo 2012 non so proprio cosa aspettarmi ... i sogni sono sempre quelli…
 

Voglio il tuo profumo ...

 

Seguite le indicazioni ...

Per tutti quelli che ultimamente mi stanno avvelenando le giornate voglio dedicare questo gesto simbolico e positivo... Vi indico la via ... ora andateci!
 

Non lo accetto...

Eccomi di ritorno, per quanto non lo so... sentivo il bisogno di indirizzare certi pensieri in un certo modo e solo lo scrivere mi aiuta a riflettere meglio.Sono stati mesi difficili, per certi versi terribili, nulla è andato per il verso giusto e per quanto abbia cercato di trovare una risposta a mille domande questa…
 

« Precedenti Successivi »