wait for a star

TEMPO TEMPORALE...


Tempo temporale... ne è passato dall'ultima volta in cui ho scritto un post.Purtroppo mi si è rimpita la vita di cose...un po' la piccola nuova arrivata che richiede tutte le mie attenzioni e tutto il mio affetto, un po' gli esami all'università, un po' le vicende spiacevoli che mi sono capitate fra capo e collo e che mi hanno riempito talmente di amarezza da non farmi più scrivere.Mi sento, stanca, svuotata, senza niente da dire e appesa nel vuoto con le gambe all'aria. Sono in quella classica e odiatissima fase in cui non fai parte del mondo, in cui non hai niente da raccontare, niente da dire...Quel classico momento in cui la tua vita è talmente presa dalla ritmica dell'odierno che si riempie di vuoti, di bolle d'aria, di futili cazzate che però ti occupano e ti condannano allo stand-by cerebrale. EVVIVA! 
Tutto ti distrae, niente ha un senso, ti senti completamente insipido e insulso...e allora cosa c'è di meglio che togliersi di torno da questa giostra che gira gira e non si ferma mai??? Ho ancora la nausea da tutti questi giramenti (...volendo anche di palle!). Non riesco più a riprendermi, non ho mai tempo per me, non ho mai tempo per niente, non ho più spazio per le mie esigenze, per le mie lunghe e estenuanti riflessioni da cerette mentali...insomma servono a fare il punto della situation ogni tanto. Invece niente! Mi sento un teletubbies lobotomizzato...è già questo è una gran fortuna!
Sparatemi vi prego...i teletubbies mi hanno rapito e impiantato il loro software, ci cloneranno, ci schivizzeranno e faranno di noi degli stupidi esseri panzuti e colorati con le antenne della tv piazzate sulla chiorba!Nel frattempo perdonatemi per questa insulsagginissimosa ricomparsa e tornate a assistere (in veste di infermieri e psichiatri s'intende!) le mie smattate da cerebrolesa!Hail,                                                                     sko-m40