Nulla Dentro - Parole e Pensieri
« Precedenti Successivi »
 

Scrivere

Qualcuno è arrivato prima di mee ha usato tutte le letteredell'alfabetoQualcuno è arrivato prima di mee ha usato tutte le parole del vocabolarioNon c'è nulla di nuovo che io possa scrivereNon c'è nulla di nuovo che io possa rivendicareNon c'è nulla di nuovo che io vi possa cantareNon c'è nulla di nuovo con cui io…
 

Insignificante Niente

Insignificante Niente:Balletto maldestrodi periodi vuotidallo scarso intellettoin metafore consunte.Insignificante Niente:Mandrie di singoli lemmiin fuga da scarni vocabolariradunate casualmenteper finti orgasmi letterari.Insignificante Niente:apoteosi "scenolinguistica"da allevamento avicolocon tanto di perennechiocciare annesso.Insignificante Niente:benzina testosteronicaper caproni da montae bufali impazzitidai cefali monotematici.Insignificante Nientecosì ovunque, così presente:Insignificante NienteInsignificante Mente.
 

"L'amour rime avec tracteur"

(perchè qualche volta si può anche provarea parlare d'amore)Trascina su campi pesanti aratri smuovendo enormi zolledove incauti semi sparsidiverranno copiosa messe.Trascinasu strade incerte e sconnessecarri pieni di belanti pecoreignare del loro destinopronte per il macello.Trascina..Trascina..e Trascina..come la sua rima.
 

Amore a ore

Ti incontrasti con luinel tuo cesto di viminidolce mela rossadagli occhi a mandorla.Suonò alla tua portae tu lo guardasti:cavalier senza cavallola generosa mano ti porse.Scivolaste nel letto senza indugiomele mature tra effimere carezzenell'intreccio di corpi e sapori vi amaste.- amore.. amore.. -furono le tue paroleritmicamente sussurratetra finti spasmi ai suoi orecchi.Nella di lui mente peròcon…
 

"Brain's Seller"

Cervelli usati in vendita:ogni scusa è buona per averne uno.Come nel peggioredi tutti gli incubiadeguarsi non costa nulla.Il timore dell'opinioneè sfida per il consenso.Cervelli usati in vendita:ogni scusa è buona per averne uno.Orologi senza lancettescandiscono elogi del tempo.Ho visto la notte illuminare la mentee il giorno cancellare il ricordo.Cervelli usati in vendita:ogni scusa è buona…
 

Ricordi

Notturne ombre indistinteintermittenti aleggiano attornoa braci di fuoco spentomentre fili di fumocome rivoli d'incensolevano al cielocanti silenziosi svanendo..E giocano..Giocano insieme alle inquietanti ed effimere falene dalle pennate antennegiunte in lontananzaattratte da lampi di luce. E la dispettosabrezza della notte anch'essa partecipescompone ogni equilibriocreandone di nuovi.Ma più di tuttiimpavido nemicoil tempo cancellaogni ricordo nell'albadi un nuovo…
 

Attraverso

Attraverso il labirinto dalle porte scorrevoliora aperte dinnanzi a me ora chiuse dietro memolte opzioni un solo messaggioun solo passaggioseduto in fondoil mio Io soltantocontempla ogni movenzanessuna sentenzaIl controllo delle menti il controllo delle emozionidominare consensipattuire l'abbandonola schiava sceglie il suo Signorelo schiavo la sua Padronanel giuoco di ruoliil lucignolo tremanteconsuma indomito la corta candelaal…
 

Briciole

Briciole sparseBriciole di panedisperse.. ovunque.Briciole sultuo visolontano..Briciole sulla tua mano.Briciole lungo il camminodi un vecchio sapiente:Briciole di nienteBriciole come fiocchi di neveda guardarein silenzio nel silenziodella notteviziata dalla lucetenue ed oscillantedei lampioni..Briciole come canzoni.Briciole come ricordinella mente:Briciole di niente.
 

Senza Titolo

vieni.. ma non subito ti aspetto.. con calma.. assorto nelle mie distrazioni. seducimi coi tuoi cieli neri con le tue macabre danze con le tue parole non dette mieti con la tua falce il mio raccolto maturo acerbo marcio che sia non importa: è solo per l'abisso. il fascino della tua travolgente passione mi ammalia..…
 

Senza Titolo

sole che scendi all'orizzonte conosco il tuo inganno: non mi emozioni.vattene..preferisco il tuo lontano riflesso mentre adorna uno stralcio di luna calante.il tuo andare e venire il tuo finto ostinato moto non mi distolgono dall'eterno presentee tu lo sai..mi sveglio: buio assoluto. respiro appena sto stretto tessuto di raso intorno a me.. lo accarezzo. nessun…
 

« Precedenti Successivi »