Creato da cluny82 il 22/09/2007

nulla di vero

un po ci cinema

 

 

il dopo o il domani

Post n°16 pubblicato il 05 Marzo 2008 da cluny82

Non c'è nulla di più eccitante che il desiderio di qualche cosa che non si puo' avere...allungare le dita fino a toccare con la punta l'oggetto del proprio desiderio. Poterlo avere, sapere di poterlo avere. Lui è li a portata di mano, respira sul tuo collo, i brividi ti percorrono la schiena e le mani vorrebbero andare dove non è lecito. E' la testa, non il corpo a tenerci vicini anche se quello che c'è in questo momento è molto fisico, anche troppo. Non so quello che ti farei, ma credo che in quel momento, nel momento in cui capissi di poterti avere la ragione soccomberebbe al desiderio represso e so che è lo stesso per te, che basta poco pochissimo per farti andare in confusione, uno sguardo un mano che passa piano in maniera solo apparentemente distratta sul tuo fianco. Eppure non si puo', abbiamo troppo rispetto o troppa paura del "dopo". E il dopo fa paura esattamente come il domani...

 
 
 

quando un amico...

Post n°15 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da cluny82

Quando un amico ti tradisce, non sei ferito.
Rimani basito, incredulo di fronte a quello che viene definito il peggiore dei peccati capitali, peggiore dell'omicidio. La Caina attende coloro i quali non solo tradirono, ma tradirono chi si fidava.
E così non puoi che stare a guardare e in quel momento ti assale muta la consapevolezza che non c'è più nulla da fare che non vale la pena di litigare, arrabbiarsi,urlare che qualche cosa si è perso per sempre.
Allora, ammutolito dallo stupore aspetti che il dolore si quieti o che diventi rabbia. Ma presto comprendi che quel dolore rimarrà per sempre un segno indelebile.
Ci sono dolori che non passano...mai.

 
 
 

gelosia...

Post n°14 pubblicato il 25 Gennaio 2008 da cluny82

io questo non lo posso fare. E' stato un pensiero fugace. Spesso con la gelosia e con i divieti ci illudiamo di poter sfuggire al tradimento. Per la verità non è così. E' proprio la comprensione, la passione, a far si che il tradimento diventi privo di senso e io non posso tradire chi mi da fiducia, amore, comprensione, affetto e passione.
Anche se in questo momento mi sembra inevitabile, anche se lo desidero, il desiderio non è più forte di tutto quello che questo amore mi da.

 
 
 

solo...

Post n°13 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da cluny82

E' una morsa che ti stringe la gola, che ti insegue che ti raggiunge ai fianchi quando dormi, quando chiudi gl'occhi e cerchi solo il riposo. il dolore, per la perdita, per la paura della perdita di qualche cosa che ormai fa parte della tua vita da quando sei nato, che è la vita stessa così come la conosci tu. E quando il quadro cambia, quando cominci a capire che si potrebbe formare un buco incolmabile nell'universo allora tutto è confusione, stanchezza. Eppure sfuggi il dolore, lo eviti, ti allontani finché un giorno ti prende, di sorpresa, e non riesci più a parlare, a muoverti e hai paura che salga fino agli occhi che ti invada e a quel punto non ti lasci più andare.

 
 
 

Cerco Casa parte II

Post n°12 pubblicato il 13 Dicembre 2007 da cluny82
Foto di cluny82

Allora ecco l'aggiornamento sulle mie disavventure immobiliari....
Appuntamento n.III (o trèèèè come direbbe il vegliardo mike)
come da copione il tutto si apre con una telefonata:
mi risponde un ragazzo dalla voce tranquilla che mi descrive un piccolo ma delizioso appartamentino a due passi dalla metro e a un prezzo decisamente ragionevole trattandosi della nostra bella ma spietata capitale.
Prendo appuntamento per le otto, mi segno la via il numero civico e il cognome sul citofono. Alle otto e 5 sono li, ma sui campanelli nessun nome corrisponde a quello che mi hanno dato. Nel dubbio chiamo il numero di cellulare dell'inserzione ma nulla, provo con un secondo numero ma nemmeno quello. Comincio a guardare tutti i campanelli della via cercando questo benedetto cognome ma nessuno che ci somigli. Citofono agli altri inquilini chiedendo se conoscono il tipo ma mi sento rispondere che non lo hanno sentito nemmeno nominare. Scoraggiata e infreddolita sto per andarmene quando accade una cosa che non fa che aumentare il mio scoramento...uno degli inquilini impietosito mi apre il portoncino consigliandomi di cercare direttamente sui campanelli delle porte. Entro e scopro un delizioso pianerottolo tutto rosso con delle meravigliose porticine cianche come quelle della casa del bonconiglio di Alice nel paese delle meraviglie. In quel momento mi passano davanti agl'occhi gli antri oscuri e le case terrificanti che ho visto in questi giorni e capisco che non voglio vivere in uno di questi posto orribili ma che non ho nemmeno la possibilità economica per permettermi una casa degna di questo nome.
Torno a casa scoraggiata e un po' avvilita....e il resto alle prossime puntate....n

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tascia_007Pinguino.82Lo.Scrittoreminsterr999cluny82mafico1PierreRoche1carinodolce
 

ULTIMI COMMENTI

ramulus, tetel, price levitra scissorsbill, object, soma...
Inviato da: minsterr999
il 19/03/2009 alle 19:29
 
Difficile citarne solo uno! Quindi i primi della lista (ma...
Inviato da: sidopaul
il 26/01/2008 alle 09:08
 
anche a te...anche se sembra un augurio superfluo!!! non...
Inviato da: cluny82
il 13/10/2007 alle 21:03
 
buon weekend ;)
Inviato da: Pinguino.82
il 13/10/2007 alle 09:34
 
grazie mille:)
Inviato da: cluny82
il 07/10/2007 alle 20:39
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963