Nulla di più.

Stò scrivendo un libro e pezzo per pezzo mi impegno a pubblicarlo. Immagine sullo sfondo: Ulamog, by Aleksi Briclot. Immagine a lato: God of War, by Steve Argile. Non ha nulla a che fare con il videogioco.

 

 

« E quindi...peso e sacrificio (Di Es... »

La colpa è dei genitori?

Post n°126 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da paolomigliorini0

vi sbagliate tutti quanti. La colpa non è TUTTA dei genitori, anzi. I genitori hanno un ruolo meno importante di quello che hanno gli amici. Tutto dipende quasi esclusivamente dalle compagnie che frequenti. Se tua figlia frequenta persone per bene, e si trova buoni amici e amiche (VERI, s'intende), sin da piccola, al 90% non diventerà una pornobimba.
Gli amici, per un certo verso, sono tutto. E nella crescita di una ragazzina occupano un ruolo FONDAMENTALE. Se la sua amica è troia, SICURAMENTE, anche tua figlia diventerà troia.
Schiaffatevelo nella zucca.
Fonte: [Esperienza Personale]

Questa citazione, della quale non scriverò la fonte, mi ha colpito. Perchè è vero. Io ne ho diverse prove. Ma cadrei nel banale... Quindi fermo qui il post. Riflettete, futuri genitori, riflettete. (e scusate anche il precedente argomento. Sembra triste, ma in realtà ho riso a crepapelle, con tutti i controsensi che si sono creati XD Da morire dal ridere!!!)

 
Rispondi al commento:
SherryTheDestiny
SherryTheDestiny il 05/10/10 alle 21:34 via WEB
I genitori centrano eccome... è tutto un insieme di fatti: i genitori, gli amici e il carattere del soggetto in questione... Se una persona sa non farsi trascinare da cattive amicizie allora è già un buon passo. Se un genitore educa bene un figlio, lo controlla (al contrario della madre di una mia amica... che non la guardava mai, nn la considerava mai e ora questa va in giro con le sue amiche a fare la truzza perchè non ha un minimo di controllo da parte dei suoi... considerato poi che il padre lavora sempre) ecc e' un'altro buon passo. Dipende da tante cose... non solo dalle compagnie che si frequentano. Poi volevo dirti una cosa... perchè non lasci perdere? Tempo fa dicevi che lei era un mostro... ora invece dici che è come una sorella... e ti metti a guardare il suo blog, a dar peso alle sue tigne, ecc... a chiamare il fratello... Devi lasciarla perdere! Così fai solo il suo gioco. Dimenticala, anche se è difficile... lo so bene che lo è ma devi farlo. Per il tuo bene soprattutto. Basta con questa storia, sii forte, accetta la verità. Lei non è una sorella, non è niente ormai per te quindi lasciala prendere la sua strada e tu trova la tua. Una volta trovata vedrai che starai moltooo meglio, credimi.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: paolomigliorini0
Data di creazione: 20/05/2010
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: paolomigliorini0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 33
Prov: PC
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ULTIME VISITE AL BLOG

killerlucianoviancarloalseneselucacolombo96WIDE_REDpiazzavoltailfogliettoNyu_JigokuspicuzzasLeonardoGubinellistrong_passioncarina_68amatignoluca.bpsicom
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963