Creato da cristianaspallone il 08/04/2013
Tecnich emotive

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Suzi_Kiudrugo10cercoilmiocentroloredanaruvolocielochiaro1alegold11ulisse.61tuffdartcristianaspallonemarhia40Markus12geoloveGarizza
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Biodream

Post n°2 pubblicato il 08 Aprile 2013 da cristianaspallone
Foto di cristianaspallone

Biodream è un Sistema Integrato e Biosincronizzato di luce terapia, cromoterapia, ipertermia sistemica, musicoterapia e terapia informazionale ad “ Entropia Costruttiva” in grado di autoregolarsi autonomamente.

Il sistema BioDream permette a chiunque una immersione totale in un flusso di “pure informazioni costruttive” senza intervento attivo della mente.

Guarda la scheda sul funzionamento della Biodream

EFFETTI DEI TRATTAMENTI BIODREAM
Gli effetti della fototerapia, dell’ipertermia sistemica e di tale “immersione”, si manifestano in vari modi. I più evidenti e facilmente osservabili sono quelli che riguardano il piano fisico sul quale BioDream agisce anche con altri strumenti come l’impiego di raggi infrarossi modulati e sincronizzati a parametri corporei e sono:

- azione disintossicante e drenante per effetto dell’ipertermia sistemica a infrarossi e della luce Blu e UV.
- azione dimagrante con riattivazione del metabolismo aerobico,
- riduzione dell’appetito per effetto della stimolazione della produzione di serotonina
- alcalinizzazione del terreno biologico e riduzione dell’età biologica.
- azione antidepressiva, miglioramento dello stato emotivo,
- incremento della creatività, dei riflessi e delle capacità cognitive,
- incremento dei livelli di attenzione e capacità di concentrazione,
- incremento del trasporto d’ossigeno e del flusso sanguigno,
- miglioramenti in soggetti con disturbi del sonno,
- azione antibatterica e antinfiammatoria,
- riattivazione della microcircolazione sanguigna e linfatica, miglioramenti su celluliti e in tessuti sofferenti,
- incremento dell’energia vitale,
- azione terapeutica in stati artrosici, artritici e reumatici,
- azione rilassante e antistress,
- azione antidolorifica e decongestionante,
- azione riabilitativa post-traumatica,
- azione antiossidante, riduzione dei radicali liberi, ringiovanimento pelle
- incremento dei livelli di testosterone negli uomini e progesterone nelle donne,
- aumento della libido in uomini e donne e della capacità riproduttiva,
- incremento della produzione del Gh (human grow hormone),
- regolarizzazione di tutte le attività endocrine e ormonali,
- riduzione del colesterolo ematico,
- riduzione del cortisolo e acido lattico,
- recupero veloce in sportivi dopo competizioni,
- preparazione e incremento delle prestazioni fisiche in atleti,
- recupero veloce da stanchezza fisica da mancanza di riposo,
- miglioramenti in soggetti che soffrono di mal di testa,
- preparazione ad impegni fisici, mentali ed emozionali in genere,
- sblocchi energetici e centratura, allineamento attività dei due emisferi cerebrali
- aumento della produzione di vitamina D e cura dell’osteoporosi,
- effetto “BioDream”, relazioni umane più costruttive…

Gli effetti più importanti sul piano mentale, riguardano soprattutto l’azione antidepressiva e il miglioramento in generale dell’umore, della vitalità, della produttività, della creatività e delle capacità intuitive, per questo motivo si potrebbe parlare di “effetto BIODREAM”.

Gli effetti sul piano “sottile” sono quelli di facilitare l’integrazione tra le ambizioni evolutive della sua Anima e le aspettative e paure della sua mente, la condizione necessaria perché possa riuscire ad essere spontaneamente felice e riuscire conseguentemente a vivere esperienze di vero successo.

Sono presenti tre programmi base : ORDINE, ENERGIA e GIOIA che devono essere eseguiti in sequenza e in tempi diversi.
L’azione del programma ORDINE si manifesta prevalentemente sul corpo agendo inizialmente ( attraverso l’ipotermia sistemica ad infrarossi, l’esposizione alla luce blu/ultravioletta e ad ampio spettro) nella disintossicazione e nella regolazione delle funzioni endocrine dell’organismo, preparandolo a beneficiare appieno degli effetti dei trattamenti successivi. L’ottenimento di un corpo sano e “pulito” è , infatti, la base di partenza “obbligatoria” anche se l’obiettivo fosse solo il miglioramento dello stato emotivo.

A tale scopo si effettueranno una serie di trattamenti ORDINE. Nei soggetti intossicati, in sovrappeso, gli effetti dei trattamenti ORDINE si manifestano anche nella evidente riduzione del peso.

Il programma ENERGIA, è indicato quando si è raggiunta una situazione di salute fisica e si desiderano aumentare i livelli d’energia, il rendimento, le prestazioni fisiche e mentali in genere, la creatività e l’attitudine a superare con successo qualsiasi cambiamento che si debba o si stia per affrontare.

Il programma GIOIA, è indicato quando si è indeboliti per motivi NON DI NATURA FISICA, ma per effetto di stress emotivi di qualunque genere, quali cambiamenti, separazioni, situazioni particolarmente impegnative dal punto di vista emozionale. Questo trattamento è sicuramente, in assoluto, il più innovativo per gli effetti che ha sul campo individuale d’informazioni che è ripulito da interferenze distruttive prodotte soprattutto da atteggiamenti mentali conflittuali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

chi sono e come lavoro

Post n°1 pubblicato il 08 Aprile 2013 da cristianaspallone

Psicologa, esperta in tecniche di comunicazione strutturata che si propongono la crescita e la realizzazione delle potenzialità della persona umana, Emotional Balance, facilitatrice PSych-K
Successivamente ha integrato la sua formazione con master e specializzazioni varie, tra cui Ipnosi Spirituale, IL METODO G.I.T. (acronimo di Ganzheitliche Individuation Training, in Italiano Training Olistico di Individuazione), Omega Healing, PSYCH-K : una tecnica potente e veloce per cambiare le credenze inconsce.

"Troppo spesso le persone non riescono a ottenere ciò che vogliono veramente perché si lasciano trascinare dagli eventi, imprigionare dal tempo e dalle pretese altrui.

La vita è quotidianamente e freneticamente caratterizzata da impegni, obblighi, oneri.A fine giornata ormai la capacità di pensare, considerare ed esaminare è esaurita e, invece di dedicare un po' di tempo a noi stessi, alla nostra famiglia, agli amici, spesso, ci limitiamo a guardare la televisione, sederci in poltrona o addirittura andare a dormire.

Sovente nel nostro cammino ci lasciamo prendere dal pessimismo ed inevitabilmente subentra uno stato di malinconia, afflizione, abbattimento, che può portare ad un decadimento fisico e mentale accompagnato da abitudini di vita non sane quali: tabagismo, alcolismo, alimentazione non corretta, sedentarietà.

Ed ecco arrivare lo stress, la depressione, l’ansia, vere malattie del nostro secolo. per non
parlare, poi, di malattie cardiovascolari, ipertensione, obesità e cosi via. È evidente che se il problema è di ordine patologico (clinico) ci dovremo rivolgere a specialisti e medici del settore, ma qui vogliamo considerare che ciò che avviene nella nostra mente riflette quello che avviene nel nostro corpo e viceversa.

Le problematiche psicologiche e gli stress possono causare tensioni e quindi andare ad influire sulla vita quotidiana. Il corpo umano non scorda nulla di ciò che avviene nella vita del soggetto.

Per vivere bene è necessario sancire un equilibrio tra mente e corpo.

"

METODOLOGIE E TECNICHE APPLICATE:
IL METODO G.I.T. (acronimo di Ganzheitliche Individuation Training, in Italiano Training Olistico di Individuazione): trae ispirazione da numerose fonti, sia occidentali che orientali, tra le quali si possono
individuare molti princìpi della Psicologia Umanistica ( Maslow, Rogers, Schutz, Perls, etc.) dello Yoga e della Kinesiologia.
Si propone la crescita e la realizzazione delle potenzialità della persona umana ed è basato, nella pratica, su un’efficacissima gamma di tecniche di comunicazione strutturata utili per:

- Imparare a comunicare con sé stessi e con gli altri
- Curare gli stati ansiosi e depressivi
- Superare conflitti e sensi di colpa
- Estirpare le decisioni inconsce, radici profonde dei nostri problemi esistenziali (pigrizia, dipendenze, incapacità di scegliere e individuare il proprio scopo di vita)
- Potenziare l’energia vitale individuale
- Sviluppare la Consapevolezza del Sé

Si applica mediante sessioni individuali e/o seminari di gruppo e si distingue per la sua estrema efficacia e per la rapidità con cui si ottengono risultati permanenti nel tempo.

OMEGA HEALING
Omega Healing è il metodo più efficace per migliorare la qualità della tua vita.
- Sviluppato da un esperto che è conosciuto al livello mondiale Omega Healing è stato sviluppato dal dr. Roy Martina, medico olistico, autore di oltre di 50 libri di cui diversi best-seller. Omega Healing è il risultato di più di 30 anni di esperienza medica e di ricerca nel campo della vitalità, successo e salute.
- Le emozioni ed i conflitti che non vengono curati spesso sono la scintilla che dà inizio alle malattie Dalla ricerca del dr. Roy Martina risulta che ‘trascurare le emozioni’ è una delle maggiori cause nascoste della malattia che non viene affrontata. Questo provoca deperimento, un indebolimento del sistema immunitario ed esaurimento nervoso.
- L’obbiettivo: individuare la vera causa ed eliminarla. Con Omega Healing imparerai ad individuare le cause latenti nonché diverse tecniche per eliminarle. Funziona sia con le malattie che con tutte le sfide che si propongono nella vita.
- Gli auto-sabotaggi si trovano in ognuno Roy Martina ha lavorato con molti pazienti che non trovavano miglioramento con l’ausilio di altre terapie regolari o alternative. In pratica ha scoperto come il nostro inconscio saboti il nostro benessere e salute. Ha scoperto inoltre che il motivo principale per cui quelle persone non miglioravano aveva a che fare con convinzioni negative, tossine, conflitti e traumi emotivi. L’ Omega Healing Training è un percorso che conduce al benessere fisico, emotivo e mentale.
- Basta con gli auto-sabotaggi, riprendi il controllo su ciò che ti sembra incontrollabile Basandosi sui suoi studi e le sue ricerche, Roy Martina ha creato un nuovo ed interessante metodo che attiva la mente inconscia per farla collaborare con la mente conscia (congruenza) creando in entrambe il desiderio di essere sani, felici, di successo e di vivere una lunga vita.

Omega Healing utilizza delle tecniche testate e provate tramite la pratica continua. Lo scopo dell’ Omega Healing è la creazione di un’auto-responsabilità, del potere di auto-guarigione e di auto-apprendimento che permettono di sviluppare un atteggiamento nei confronti della vita secondo il quale tutto diventa possibile. Tutti noi tendiamo, chi più chi meno, a sabotare la nostra salute, le nostre relazioni e il nostro benessere.

L’Omega Healing ti fornisce gli strumenti (tools) ed i suggerimenti necessari per superare blocchi e/o sabotaggi a livello inconscio e per far capire come le proprie credenze siano in grado di influenzare salute e realtà.

Il risultato dell' Omega Healing
Omega Healing ti dà più energia e vitalità di quanto credi.

Imparerai:
- Come scoprire e rimuovere i blocchi energetici.
- Come arrivare più velocemente al tuo potenziale.
- Fiducia in sé.
- Come trasformare lo stress e le emozioni in forza e coraggio.
- Come programmare la tua mente inconscia così che il tuo corpo diventi immune allo stress .
- Come liberarti del passato e di tutto ciò che ti trattiene per restare nel pieno potere.


La filosofia alla base dell'Omega Healing
La malattia è un messaggio che arriva dal subconscio: ci comunica che serve un cambiamento.

Guarire a livelli più profondi significa guarire l’anima. Al centro più profondo di tutte le malattie, ci sono dei traumi del passato. Se affronti i traumi mai risolti, ti trovi sul livello della guarigione dell’anima. Affrontando queste cose, consegui rapidamente dei risultati positivi nella felicità, nel benessere e nella vitalità.

Siamo nati per liberare il nostro bagaglio dal passato. Il vero approccio olistico chiarisce che siamo legati alle nostre idee, emozioni e alla maschera che portiamo e quindi siamo portati a credere di non poter cambiare.

Le nostre paure ci dominano e quindi noi ci nascondiamo dietro la nostra impotenza. Risolvendo le cause latenti dei nostri giudizi, pregiudizi, la sensazione di essere vittima, le ossessioni, ci si può liberare del passato e delle nostre limitazioni.

Così ci si sente più liberi e leggeri perché veniamo ossessionati di meno dalla pesantezza della vita e dalle sfide che essa ci propone.

*Il termine ‘olistico’ deriva dal greco ‘holos’ che significa ‘intero’. ‘Intero vuol dire che prende in considerazione l’equilibrio ottimale tra corpo, stile di vita e di pensiero, attitudine, ambiente e anima (Corpo, Mente, Spirito).


RIPROGRAMMARE L'INCONSCIO: PSYCH-K

PSYCH-K una tecnica potente e veloce per cambiare le CREDENZE inconsce.

Avevo letto di questa tecnica sul libro di Bruce Lipton “La Biologia delle Credenze”. Un libro molto bello che, finalmente, dà una riscontro scientifico alle teorie che la nostra realtà è direttamente determinata da ciò che crediamo nel nostro Inconscio. È bello e giusto avere fede in ciò che sentiamo vero, è ancora più bello se ciò che crediamo è frutto della nostra esperienza, ma fintanto che ciò che crediamo non ha avuto un riscontro da sperimentatori, resta sempre nell’ambito dell’incertezza, del dubbio.

Lipton in quel libro ha dimostrato che ciò che determina la vita e lo sviluppo della cellula non è tanto ciò che è contenuto nel suo nucleo, nel DNA, ma dipende dalla parte che a prima vista sembrerebbe la meno importante: la membrana. È tramite la membrana, infatti, che la cellula si rapporta col mondo esterno ed è dalla relazione col mondo esterno che la cellula determina il suo futuro. Le percezioni del mondo esterno determinano il destino della cellula. Questa è la Legge di Attrazione
La stessa cosa vale per l’essere umano che altro non è se non una grande e complessa cellula. Ciò che determina la nostra vita non è tanto determinato da ciò che è scritto nel nostro DNA alla nascita, bensì dall’insieme di relazioni che abbiamo con l’esterno e che determinano le nostre credenze. E' questa la Legge di Attrazione: se ci sentiamo forti o deboli, competenti o incompetenti, fiduciosi o sospettosi, giudici o vittime, amati o odiati, dipende dall’insieme delle credenze che si sono formate dalla nostra infanzia e che hanno creato la nostra personalità.
Tutti i condizionamenti subiti fin dalla primissima infanzia hanno creato un filtro attraverso il quale rispondiamo alle esperienza della vita, e formano la base delle nostre azioni e razioni a ogni nuova situazione che dobbiamo affrontare.
.
Il concetto base su cui si fonda la tecnica è che è possibile riprogrammare l’inconscio quando i due emisferi del cervello sono in equilibrio. Tutti sappiamo che il nostro cervello è composto da due emisferi: l’emisfero sinistro deputato alla logica e al linguaggio, opera attraverso una suddivisione del mondo circostante; ha un pensiero lineare e dipendente dal tempo. La sua peculiarità è l’intelligenza e l’analisi. L’emisfero destro invece è deputato alla percezione della forma e della globalità; percepisce lo spazio e la musica, ma non percepisce il tempo. Possiede un linguaggio arcaico, un pensiero analogico basato sul simbolismo e sulle metafore, e la sua peculiarità è la sintesi e l’intuizione.

Sperimentazioni in laboratorio hanno potuto dimostrare che esistono alcune posizioni del corpo nelle quali i due emisferi del cervello, il destro ed il sinistro, si trovano allineati. Robert Williams ha avuto l’idea di utilizzare queste posizioni per comunicare con la mente inconscia, utilizzando quelle sue peculiarità che abbiamo brevemente descritto nel primo capitolo, al fine di riprogrammarla e modificare le sue credenze limitanti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963