LA TERRA CHE NON C'E - desideri implosi nell'anima
« Precedenti Successivi »
 

28/08/2020

Raccontare di me, della mia vita , raccontare per raccontarmi , per non dimenticarmi . Per trattenere quei sogni da ragazzo , per metterli via nella mia memoria , perchè non voglio perderli , se li perdo divento vecchio e ne ho paura . Il mio tempo passa senza sosta , non mi dice nulla…
 

tempi Amari

siamo qui , siamo attenti che il tempo arrivi e poi passi , sono qui mentre passa questo tempo mio e anche tuo , passa e ormai arriverà questo momento dove nessuno vuole che arrivi ma arriverà , questo è sicuro.
 

Post N° 28

Siamo sempre presenti quando vogliamo qualcosa , siamo sempre presenti se il presente ci interessa , ma poi .. quando serve l'aiuto vero , tutti diventano belle parole scritte e null'altro , come un grande caseggiato , enorme perfetto , ma vuoto , senza nessun aiuto , non ci sono le chiavi per aprire le…
 

E se...

E se domani mi accorgo che è passato il mio tempo , e se domani non riusciro più a sorridere di me stesso .. e se poi mi rendo conto che le giornate sono cambiate ? Dovè la risposta che cercavo? Si è persa nei miei forse e nei miei perchè? E perchè non riesco…
 

diciassette anni fa

Cara Diana , cara donna principessa dai mille sogni , oggi come diciassette anni fa sempre nel mio cuore , nei miei ricordi.
 

dove stare?

Sono stato da tanti posti spostato , sono stato da tanti posti deriso , sono stato tante volte dove non vovevo essere. Eppure se fossi stato dove avrei voluto esserci magari ora non ero qui.
 

Appunti

Appunti di un viaggio, di una vita, la mia.Appunti scarsi, senza ritorno, appunti che si dimenticano anche volentieri.Di quanti sogni ho bisogno ancora per sperare? Di quanti giorni ho bisogno ancora per poter viaggiare nei miei sorrisi da ragazzo?Dovè quel respiro, quell'aria dolce giovane che trovavo nelle piccole vie della mia città?Appunti di un età…
 

Speraranza

Sarebbe un altra sera , un altra estate senza passare sotto la tua finestra , senza sperare ancora d 'incontrarti , di abbracciarti , di dirti mille volte ti voglio , di sapere che mille volte dirai di no.Sarebbe come il mare che si vede sempre ,si può toccare ma non sarà mai mio.Ora mi…
 

luglio

Luglio di sera , di notte , odori estivi , rumori di moto che passano in lontananza , desideri fermi nella notte , balli per la strada , balli ridendo della notte calda , ridendo della giornata passata , di quella che verrà , per non prendere paura dell'inverno che arriverà , del futuro che…
 

Passa...

Ascolta il mio silenzio , senza tempo , il mio parlare muto si perde nei muri di case e case , ombre di persone si fermano tra gli angoli di vicoli , brussii si scontrano con i passi lunghi che piano scompaiono tra le calle, ascoltando il mio respiro , di una notte d'aprile ,…
 

« Precedenti Successivi »