Creato da Meltedlowa il 07/10/2006

LA TERRA CHE NON C'E

desideri implosi nell'anima

 

 

28/08/2020

Post n°30 pubblicato il 29 Agosto 2020 da Meltedlowa
 

Raccontare di me, della mia vita , raccontare per raccontarmi , per non dimenticarmi . Per trattenere quei sogni da ragazzo , per metterli via nella mia memoria , perchè non voglio perderli , se li perdo divento vecchio e ne ho paura . Il mio tempo passa senza sosta , non mi dice nulla ma ogni giorno si affaccia alla mia finestra e facendomi vedere il nuovo sole mi ricorda che è un giorno in più nella mia vita che se ne andrà a fine serata chiudendo gli occhi per la stanchezza .

Raccontare di me , di come sono cambiato , di cosa mi è successo durante questa strada ; perchè?

E' sempre difficile raccontare di se stessi , meglio raccontare degli altri , di chi sbaglia , di chi sparisce , di chi si annulla. Questo tempo non dà scampo a nessuno , tutti a difendersi da tutti , e chi ci comanda ci sguazza diventando sempre più potenti e ricchi. Siamo in un europa marcia stiamo marcendo insieme.

Raccontare di te , dei tuoi amori , dei tuoi problemi , ma poi sapere che realmente il problema di te non interessa più a nessuno .

Raccontare di cosa accade nel mondo , ma sapere che molte notizie sono mamipolate e non veritiere .E allora credere solo in parte a quello che senti e poi cercare di capire e farti un idea tua di quello che si ascolta ogni giorno.

Raccontare infine a chi vorresti ti ascoltasse quanto volevi farti voler bene e fare del bene ma gli attimi vissuti non hanno permesso che questo avvennisse.

Che fine hanno fatto i miei sogni ? I miei desideri ? Li cerco ma anche nel profondo non li trovo più. La tristezza e la rassegnazzione , solo questo ho trovato.

 
 
 

tempi Amari

Post n°29 pubblicato il 21 Febbraio 2020 da Meltedlowa
Foto di Meltedlowa

siamo qui , siamo attenti che il tempo arrivi e poi passi , sono qui mentre passa questo tempo mio e anche tuo , passa e ormai arriverà questo momento dove nessuno vuole che arrivi ma arriverà , questo è sicuro.

 
 
 

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 17 Settembre 2016 da Meltedlowa
Foto di Meltedlowa

Siamo sempre presenti quando vogliamo qualcosa , siamo sempre presenti se il presente ci interessa , ma poi .. quando serve l'aiuto vero , tutti diventano belle parole scritte e null'altro , come un grande caseggiato , enorme perfetto , ma vuoto , senza nessun aiuto , non ci sono le chiavi per aprire le stanze vuote , bello e inutile.

 
 
 

E se...

Post n°27 pubblicato il 08 Settembre 2016 da Meltedlowa

E se domani mi accorgo che è passato il mio tempo , e se domani non riusciro più a sorridere di me stesso .. e se poi mi rendo conto che le giornate sono cambiate ? Dovè la risposta che cercavo? Si è persa nei miei forse e nei miei perchè? E perchè non riesco più a vedere un tramonto senza diventare triste? Se rendersi conto di non essere più giovani , attraenti e spensierati è quesyto , è brutto . Lo continuo a guardare il tramonto ma ora mi domando domani se arà uguale a oggi o peggio , perchè al peggio non cè mai fine.

 
 
 

diciassette anni fa

Post n°26 pubblicato il 31 Agosto 2014 da Meltedlowa
Foto di Meltedlowa

Cara Diana , cara donna principessa dai mille sogni , oggi come diciassette anni fa sempre nel mio cuore , nei miei ricordi.

 
 
 
Successivi »
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Meltedlowa
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 59
Prov: VI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963