Nuvole e Vento - piccolo diario senza regole
« Precedenti Successivi »
 

Trasloco blog , questo era solo un riflettere.

   Devo decidermi di scrivere solo in un blog perchè, ne ho veramente tanti. E non ho più tempo come prima.Divento una balena , ingrasso ed i movimenti sono lenti ed ho il respiro pesante .Ogni tanto scrivo lì..ogni tanto qui..ogni tanto mi veniva voglia di riaprire Malenando su Blog.de o Malenando su Netblog o Malenando …
 

Sto bene.

Piccolo cuore che balla, mi aveva ridotta uno stracciettino vileda questo fine week end, sono dovuta andar  a farmi vedere in ospedale,  disadrazione fisica, nulla di grave, un po' di flebo e piccolo cuore ed io eravamo di nuovo in piedi e splendente nel suo splendore.. Scrivo poco, poichè mi da fastidio il profumo della…
 

pensieri.

Mi sono svegliata con una fame alle cinque...sono scesa giù e mi sono fatta una baguette con salame ed avevo fame, con i semini di sesamo il pane.Buono. Amore torna domani e poi due settimane di ferie. Ma non si va da nessuna parte.Ora mi mangio uno yogurt pesche e maracuia..e nell'insonnia, tanto non dormo…
 

guancie rosse.

Sento farfalle in pancia. Piccola anemia. Domani doppia bistecca con zuppa di lenticchie. Devo per forza mangiare. La mia anemia è peggiorata da quando sono incinta, normale dice il dottore..eppure pallida oggi e sonnolente tutto il giorno, dopo un panino e cioccolata e un po' di vino rosso, stasera per poco ho preso le guancie…
 

zuppa cinese.

Ho dormito così bene, che il vicino sembra volatizzato. L'acidita mi uccide, ho preso un antiacido. Non ho pane in dispensa, e non deve mai mancare a casa da me, come la frutta... E poi, farò una doccia, e cuore che batte gli piacciono le zuppe cinesi..
 

Whales

Quando salgo sulla bilancia ultimamente sono dolori.Io con il figurino impassibile, senza grasso e senza speck!Un filino di grasso neanche con la lente lo vedevi.Io minuta e fragile che un vento un po' più forte mi portava via..Io che in una bufera di neve ho preferito accasciarmi a terra che volar via. Sto diventando una…
 

Bigodini.

Oggi pomeriggio, mentre guardavo commenti, bevucchiamo latte macchiato, mia cognata mi ha accorciato i capelli, fino alle spalle. Non li sopportavo più, poi in questo stato , non li sopportavo più veramente lunghi. Anche chi mi aveva detto, in gravidanza non si tagliano, avevo le punte sfilate, li ho lavati poi e per dar volume…
 

Vestito

Domani è il compleanno di mia nipote, ho provato molti vestiti.Ma ne ho scelto uno aderente, e si vede la pancina. Almeno bisogna essere orgogliosi di essere incinti  e mostrarlo.  Ne farò la prima foto ricordo. Che molto simile all'abito della queen mum   e dei sandaletti di pelle nera. Per Maritino evitiamo l'aderente domani:-)…
 

Cipolle e martelli.

Finalmente ha piovuto tutta la mattinata, tra un sogno confuso e lunghissimo.Tornavo dal mio capo con il pancione  dicendogli dai che ti aiuto, poi me ne pentivo, perchè anche nel sogno mi riempiva di incarichi immensi..e tentavo di dire, ma non così e non trovavo via di uscita ed una matta voleva pugnalarmi il pancione..terribile…
 

Perdono.

Adesso crollo, ma volevo finere delle cose da scrivere.. e l'acidità mi uccide di nuovo, ma il dolore alla gamba è finito.Amore non c'é...ed io mi annoio. Pensavo che ho deciso di non portar rancore.Per chi per cosa?non importa. Io so di essere stata corretta e leale, anche troppo. Ecco dovevo scrivere questo prima di…
 

« Precedenti Successivi »