Vivere ed Amare - Un eterno divenire
« Precedenti Successivi »
 

Elena 15.04.2013 15.28

Ciao sto assaporando cio che mi hai scrittoMi hai davvero aperto il cuore e me ne rendo conto anche un po in tutto quello che faccio...che bello non provare più quella brutta sensazione che non rispecchiava la mia persona...ma che purtroppo non riuscivo a scrollarmela da dentro. Sono tosta e difficilmente mollo ....ho condotto comunque…
 

Elena 15.04.2013 20.15

Ti auguro ora la buona notte prevedo difficolta farlo poi...Volevo confidarti che oggi mi hai fatto sentire veramente speciale starei ore a parlare con te. Mi sento ancora felice e pervasa dal tuo calore, e di come ti poni a me. Ti auguro una notte serena ed anche la mia spero sia tranquilla ...ora ho…
 

Francesco 16,04.2013 2.00

La vita è una continua sorpresa, mia cara, cosi come la realtà supera spesso la fantasia. Si, Elena, stiamo bene insieme, e con tranquilla ed emozionante serenità stiamo scoprendo il nostro mondo, il nostro essere. Sarà, ne sono certo, un divenire sempre più importante e coinvolgente, sarà un legame che va oltre l'amicizia perché la…
 

Elena 16.04.2013 11.57

Finalmente pausa caffè è dalle 6.30 che sto lavorando ...oggigiorno giornata lunga terminerà a sera inoltrata! Notte tranquilla e riposante. Quante cose tu sai di me....cosa mi racconti di te e della tua vita? Deduco dalla bella foto che mi hai inviato che una delle tue passioni è il giardinaggio anche a me rilassa quando…
 

Francesco 16.04.203 14.57

Ciao nuvoletta, la foto che ti ho inviato era per dimostrarti che da questa finestra puoi allegare anche delle foto. Quella che vedi in foto è la vista che ho da una delle finestre della mia camera ed in questa ti partecipo. Con la dovuta calma parleremo di tutto, non c'è alcun vincolo, né segreto...…
 

Elena 16.04.2013 20.50

....sara meglio riprendere il sogno un altro momento tra poco devo entrare a lavorare! Ho 5 minuti esatti e dopo quando esco sarà tardi ho pensato che non e il caso di fermarmi a scrivere non vorrei fare brutti incontri! Come sempre mi mandi in subbuglio cribbio devo ripigliarmi! Non posso scriverti quando sono cosi…
 

Francesco 17.04.2013 1.41

E' tra noi sbocciato un fiore, cara, e non è fuori stagione. Giorno dopo giorno assecondiamone la crescita, ci donerà profumi inebrianti e colori brillanti. Coltivando le emozioni vere eviteremo di lasciarsi morire lentamente nel cuore. Buonanotte nuvoletta, impalpabile eppur vera... nei sogni correrò a perdifiato stanotte. Mi viene spontaneo pensare a quella chiusa poetica…
 

Elena 17.04.2013 8.57

....ma nn puoi! La distanza mi salva!....ed ecco un nuovo giorno cosa mi riservera? X ora poco di piacevole devo alzarmi e non mi va ....sono ancora sotto il mio piumone al calduccio a leggerti! Il lavoro mi aspetta. ..pero alle 17 circa rientro e sono sola fino a sera....ci sarai? ciao un bacetto dalla…
 

Francesco 17.04.2013 11.11

Mi piace quell'immagine di te, che ancora calda del sonno notturno ti prepari al nuovo giorno lasciandoti sfiorare la pelle riposata dalle mie notturne parole. Di certo accendono il tuo sorriso e se la mente va un pò in tumulto, il cuore si compiace del suo ritrovato vigore. Si nuvoletta, ti aspetto alle 17 per…
 

Elena 17.04.2013 11.41

....poco sopra le spalle...sai grande poche ogni donna ha un paio di ali...ma non tutto son capaci di farle librare...chissà se tu ne avrai il piacere....se avevi un cell a quest'ora avresti avuto già una mia foto. Che strafalcioni ho scritto....ero in macchina e non vedevo nulla! ...ihihih poche sta x poeta! ..ciaooo scappo gli…
 

« Precedenti Successivi »