Bolla di sapone - Intrappolata in una bolla di sapone
« Precedenti Successivi »
 

AMARE

 Rischiare tutto ma riprendersi anke tutto... lasciare una persona meravigliosa per tornare indietro x rischiare di nuovo tutto e più ke altro rischiare la mia sanità mentale ma cmq la vita è oltre la vita bisogna viverla e non non nascondersi, non aver paura... amare una persona così tanto da scappare da questo sentimento non…
 

"La mia casinista!"

 E ora che fare?... che bel casino... mamma mi vede piangere e scuote la testa e mi dice “La mia casinista!” … si mamma hai ragione sono veramente una combina guai... mai una volta che riesco a stare ferma... devo sempre provare, devo sempre scoprire, devo sempre vedere con i miei occhi la verità... sempre…
 

AMARE e BASTA

 Pensare di aver capito tutto e in realtà non aver capito niente... pensare che stavi vivendo la vita di lui, che quella vita non ti apparteneva e invece scoprire che quei mobili, quel letto che odiavo in realtà erano cose nostre che quella vita nn era la sua ma la nostra che avevamo costruito insieme,…
 

Il vuoto e l'amore!

 Lui è il mio vuoto... lui sarà il mio vuoto dentro, mi ha lasciato la sensazione che mi mankerà sempre qualkosa... ecco xkè non riesco a dormire... ecco xkè ci penso ankora xkè è tutto in sospeso!... in questi giorni mi chiedevo dove finisce tutto l'amore che provi x una persona, in realtà non scompare…
 

L'uomo per noi donne è come un taglio di capelli...

 L'uomo per noi donne è come un taglio di capelli... liscio, riccio, mosso, moscio, ribelle, sbarazzino, corto, medio, lungo per non parlare delle svariate tonalità di colore... una donna cerca disperatamente il taglio di capelli giusto per lei quello perfetto che non cambierà più per tutta la vita perchè vedersi con un altro tipo di…
 

Si può raggiungere il futuro se il passato è ancora presente?

 "MI ritrovai a pensare alle storie difficili: intendo alle relazioni con tutte le loro connessioni col passato, col presente e anche col futuro. A una certa età tutti hanno avuto a che fare con storie che tornano dal passato  ma in quale misura queste storie sono in grado di distruggere i nostri sogni per il…
 

LE REGOLE DELL'ATTRAZIONE

HO TROVATO SU INTERNET:I fattori più importanti che influenzano l'attrazione interpersonale, sono:  1) La frequenza e la vicinanza; 2) L'aspetto fisico; 3) le affinità interpersonali; 4) la stima e l'attenzione degli altri; 5) la trasmissione di informazioni.La teoria della complementarietà di Robert Winch Non sempre le unioni più salde sono basate sulla somiglianza, spesso si cercano, nella persona che ci…
 

Tornare indietro???

 Ogni giorno prendiamo una strada diversa ogni giorno ci poniamo davanti a delle scelte … ma quando è ke scopriamo se le nostre scelte e la strada che stiamo percorrendo sia quella giusta... forse mai o forse passiamo tutta la vita a cercare qualkosa che alla fine non c è, oppure siamo così maledettamente fortunati…
 

Come capire?...

 QUANDO HAI TUTTO E NON TI MANCA NIENTE EPPURE SENTI QUALKOSA DENTRO UN PUNTO INTERROGATIVO CHE NON VA VIA CHE RESTA Lì E TE BUONA ASPETTI SEMPLICEMENTE CHE VADA VIA DA SOLO SENZA FAR RUMORE, COME è VENUTO CHE SE NE VADA IN PUNTA D PIEDI E NON TI ROVINI TUTTO... HO FATTO L'AMORE CON…
 

L'uomo perfetto... mah...

 Serata perfetta anke stasera... il mio fiore preferito, il mio ristorante preferito e tutte altre piccole cose ke adoro... sarà tutto troppo perfetto? Forse... Bisogna aver paura delle cose troppo perfette? SI... quando le cose sono troppo perfette la realtà è ke quando smetteranno di essere così perfette te starai il triplo male … lui…
 

« Precedenti Successivi »