Orso Genet. Modific - Con il tempo sono diventato un Orso,
« Precedenti Successivi »
 

Dedicato ad una persona speciale...

Scrivo qui un pensiero ad un'Amica conosciuta qui tra i Blog....Vedi...   Principessa mi ricorda per una storiella che avevo inserito nel mio Blog, se siete curiosi andate a leggerla....  Questo è il mio pensiero Per te Princesse.... "Basta cosi poco per farsi ricordare... a volte basta una parola, a volte un sorriso, a volte uno sguardo ,…
 

Post N° 35

Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano.Ma se non ci fosse quella gocciaall'oceano mancherebbe.(Madre Teresa di Calcutta)
 

Post N° 34

ciaoooooo!!
 

Buon giorno

 Ancora buongiorno, anche se io tra un po' andrò a dormire xkè stò lavorando di notte, spero stiate tutti bene,  dunque, oggi  ho deciso di scrivere due righe, non ho molto tempo ma mi ero ripromesso di scrivere un po'...  Ebbene si, sono tornato dalle ferie, e ho ricominciato a lavorare, anzi mi sembra essere sempre qua al lavoro... siamo sotto organico e quindi…
 

Un Saluto a tutti...

  Sono stato un po' assente.. devo ammetterlo.. Prometto che da settembre,al mio ritorno dalle vacanza ritornerò e cercherò di ripartire con questo simpatico mezzo per comunicare con Voi...Faccio due vacanza in 15 giorni, la prima vado a Barcellona, una meta che mi attira da anni, con tutti i sui musei e la sua vita e cultura Catalana,poi…
 

Post N° 31

Un Caro Saluto a Tutte Voi che passate, e a chi  lascia un  Salutino....Mille e Mille Grazie  Stò Male, non riesco a concentrarmi e scrivere o partecipare alle discussioni, un brutto periodo che volete che Vi dica.... Spero passi presto.... Un Bacio a Tutte.... Grazie  ancora L'Orso.....
 

Piccolo concetto che spesso tutti noi dimentichiamo... Ma sopratutto i nostri politici ignorano.....

" La democrazia è un compito esigente, che richiede moralità, onestà, sensibilità umana, saggezza, pazienza, rispetto per gli altri, disponibilità a rinunciare ,ogni qualvolta lo richiede il bene comune, ferma volontà di " esporre "  e non " imporre" i propri punti di vista e idee." ( Karol) 
 

Ricordi....

OGGI NON HO PAROLE... VORREI SOLO FARVI DUE NOMI,DUE NOMI CHE DICONO TUTTO...DUE NOMI CHE NON HANNO BISOGNO DI SPIEGAZIONI E PRESENTAZIONI,DUE NOMI CHE CONOSCIAMO BENISSIMO TUTTI QUANTI, DUE NOMI CHE MI SONO PARTICOLARMENTE CARIDUE NOMI CHE MI HANNO FATTO APRIRE IL CUOREDUE NOMI CHE MI HANNO FATTO STRAZIARE IL CUORE DUE NOMI CHE  MI HANNO ARRICHITO…
 

Post N° 28

Sassi, piselli sabbia, birra e. filosofia> Un professore di filosofia, in piedi davanti alla sua classe, prese ungrosso vasetto di marmellata vuoto e cominciò a riempirlo con dei sassi dicirca 3 cm. di diametro.> Una volta fatto chiese agli studenti se il contenitore fosse pieno ed essirisposero di sì.> Allora il Professore tirò fuori una…
 

e quattro.............

 A tutti Voi......Se non avete mai provato il pericolo di una battaglia o la solitudine dell'imprigionamento, l'agonia della tortura o i morsi della fame, siete più avanti di 500 milioni di abitanti di questo mondo.Se potete andare in chiesa senza la paura di essere minacciati,arrestati, torturati o uccisi, siete più fortunati di 3 miliardi di…
 

« Precedenti Successivi »