LOSTOUT INTHE DESERT

Shane, la forza dell'Amore


Shane, la forza dell'AmorePost n°141 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da AngeloSenzaVeli 
Una storia struggente e dolorosa che non si vorrebbe vivere... ma che Jena e Dan Haley, giovane coppia di Philadelphia, ha affrontato con grande coraggio.Quando Jena e Dan hanno saputo che sarebbero divenuti genitori doveva essere il giorno più bello della loro vita, e lo è stato... ma hanno anche avuto la triste notizia che la loro bimba sarebbe nata affetta da anancefalia, e non sarebbe sopravvissuta al parto.Jena e Den hanno fatto una scelta d'amore, per nove mesi hanno fatto tutto quello che la piccola Shane avrebbe dovuto fare durante la sua vita.
Hanno cercato di realizzare tutti i sogni di Shane, e con il pancione per nove mesi hanno viaggiato ovunque, facendo tutte le cose che avrebbe fatto... luna park, pic-nick, la visita alla statua della libertà, gite allo zoo, partite di baseball, postando foto e commenti in facebook in una pagina intitolata "Prayers for Shane", pagina che ovviamente è stata cliccata da tutto il mondo, una marea di persone che ha accompagnato Shane e i suoi genitori per mesi.Shane non ha mollato ed è nata qualche giorno fà, rimanendo in vita per 4 ore tra le braccia dei suoi genitori, prima di salutarli definitivamente.
Non so voi ma io mi sono commossa, anche perchè ho seguito la vicenda in facebbok e ancora oggi dopo qualchegiorno gli occhi mi si fanno lucidi... come tutti anch'io speravo in un miracolo.Shane non ha mollato ed ha compiuto il suo piccolo ma immenso miracolo, riuscendo anche se per poco tempo a conoscere i suoi genitori che l'hanno amata cosi tanto. pubblicato da Marianna - Angelosenzaveli http://blog.libero.it/angelosenzaveli/12990978.html Trackback