Creato da occhineri2000 il 23/05/2006

Questa sono io......

a volte pensiamo di perdere tutto....ma ci accorgiamo che invece nulla si perde ,perchè tutto rimane dentro di noi ....prepotentemente e con tanto amore........

TU SI 'NA COSA GRANDE

 

ESSERE GAY.

Io lotto con loro

per i diritti

OMOSESSUALI 

e tu?

 

 

I MIEI AMICI....


 TU AMI GLI ANIMALI VERO?

 

 
 

 

Grazie per il premio

che mi è stato donato!


Premio D eci e lode
 

website counter

 

ULTIME VISITE AL BLOG

albireo52donatella.vespuccizefiro50cara.callaJanet62williamCars1dolente2005frizzante52Londra900rotwailer4dreqVorreiEssereAlbertoantondp_1_1956occhineri2000
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

 

« Tolleranza....chat »

L'uomo

Post n°474 pubblicato il 03 Luglio 2011 da occhineri2000


Ieri sera  ho avuto una grandissima sorpresa  nel comprendere che spesso molti  uomini giustificano gli stupri di guerra non solo come un atto bestiale, ma come una difesa della propria sopravvivenza come inseminatore, in poche parole queste persone pensano incosciamente che il loro seme servirà a non distruggere la sopravvivenza dell'essere umano.

Il discorso era ampio e molto sfaccettato ma cmq, il concetto era questo!

 La persona che ha voluto affrontare questo serio discorso si proclama uno studioso di questa materia, si informa su studi antropologici da molti anni .

Non so davvero come definire questi studi , anche perche io credo che definire lo stupro come una sopravvivenza del seme sia solo la prima reazione del maschio come uomo.

L'evolversi della specie ha nel tempo modificato il vero senso della  parola MASCHIO.

Ogni specie animale agisce per istinto,

mangia per sopravvivere,

uccide per difendersi,

si accoppia solo per procreare.....


Paragonare pero un Uomo (maschio ),

alle bestie vere e proprie non penso davvero sia ne corretto ne giusto.

Questo poteva accadere nei tempi primitivi ma l'evoluzione dell'uomo ha modificato molti istinti (per fortuna..).

Dire che ancor oggi si stupra x quel motivo è da pazzi , perche gli stupri non avvengono solo in guerra, ma anche nelle famiglie ...

Lo sturpro è solo un modo vigliacco di dominare la parte piu debole che è la donna e i bambini,

è  la parte piu bestiale rimasta dentro alcuni uomini,

e che andrebbe punita con la castrazione totale a mio parere.

Mi piacerebbe che la persona con cui ho scritto ieri , leggesse questo video che ho trovato in rete, forse vedrebbe la cosa in maniera diversa

o forse riuscirebbe a capirla solo cambiando sesso!!!!!!!!!!!

però, ..................che tristezza!!!!!!!!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963