Ok faccio il blog! - Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (Oscar Wilde)
« Precedenti Successivi »
 

Again...

"Amici come prima?""Cerrrrto!"  Ancora una volta,MENTIRE SPUDORATAMENTE a quella domanda!  
 

Pensandoci un po' su...

Ma sapete che sono felice? O almeno serena!  Sn circondata da persone che mi vogliono bene e altre che me ne vogliono un po' meno, ma alla fine l'importante è averle individuate! Grazie alla palestra e alla manifestazione organizzata (abbiamo fatto una piccola dimostrazione in piazza di ciò che facciamo in palestra ), ho avuto modo…
 

Dedicato a te...con tutto il cuore!

 Le vere madri uniscono e non separano!Le vere madri cercano di risolvere i problemi, non li creano!Le vere madri perdonano, nn si legano tutto ad un dito!Le vere madri tengono i proprio mariti legati alle loro mamme, perché nn dimenticano d’esser figlie a loro volta!Le vere madri danno la vita per i loro figli, nn…
 

Vieni a mangiare in Puglia!

 Post copiazzato da qui troppo da ridere per nn esser diffuso! Siamo solo noi! Se venite a Bari, non potete non andare da DI COSIMO!Di Cosimo è un istituzione di questa città, è una pizzeria da asporto, o meglio, è una pizzeria da cofano.Nel senso che le pizze (rigorosamente cotte a legna), vanno prese e mangiate poggiandosi sul…
 

*.*

 Uh! Che carino il carattere Disney che ho appena scaricato!!!    
 

"Mangio troppa cioccolata"

Era la frase nella canzone di Giorgia! Mentre io a quanto pare introduco troppi carboidrati! Ebbene sì!Oggi ho avuto un colloquio cn una nutrizionista (?) la quale mi ha gentilmente misurato l'indice di massa corporea, mi ha detto che ho un metabolismo pigro, che il livello di grassi va bene, ma la massa muscolare è…
 

Oggi nn va...

La vita va avanti!!!  Si, ma quella degli altri!  
 

La palestra

Ultimamente andare in palestra nn è più un piacere cm lo era all'inizio...Penserete che mi sia stancata di muovermi oppure che mi sia stufata della disciplina scelta ed invece no!La palestra si sta riempiendo di gente che conosco e che nn voglio vedere lì!!!!!!!!! Uff!    Era il mio angolino!! Dove potevo fare la scema come meglio mi…
 

Lu pilu

 Il lupo perde il pelo, invecchia, diventa brizzolato, si tinge, si fa le meches...(bianche tra l'altro)tutto fa... ma il vizio di sicuro NON LO PERDE!!! E' inutile, C'AVEVO VISTO BENE!!     Godo...Ah ah si siAh ah si si si Aaaah aaaahh siii siii siiiiiiOoooooh siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! 
 

Viva le donne sempre e comunque!

Sono donna quando mi sveglio la mattina e non so mai cosa indossare.Sono donna quando il trucco a volte aiuta a migliorare l’umore.Sono donna quando per parcheggiare in retromarcia faccio almeno sei manovre.Sono donna quando insisto per pagare il conto ma vorrei che lo pagasse l’uomo.Sono donna quando indosso i tacchi tutto il giorno e…
 

« Precedenti Successivi »