OL3TUTTO - Tutto o niente.
« Precedenti Successivi »
 

Io.

Ho macerato nella disperazione,ho camminato sul filo della pazzia,ho respirato con quel briciolo di fiato rimasto,senza chiedere aiuto,senza mostrarmi in tutto il mio dolore.E con l'inseparabile sorriso.Odio l'ipocrisia,ma forse in questo caso ho peccato con tutta me stessa.E' ora di tornare.
 

Ma che c di titolo metto.

Sto riuscendo a fermare il battito impazzito,ci sono...Quel nodo alla gola si sta sciogliendo,gli occhi si asciugano sempre più...vivo di qualche ricordo e mi basta.Non so x quanto ne avrai,ma avrò tempo x piangere un altro po'.La vita è strana,ti da ciò che non vuoi e ti toglie ciò a cui tieni.Bisogna "godersela"e magari sei…
 

La disconoscenza.

Ma xchè nella vita bisogna arrendersi all'ignoranza?Contro tutto ho combattuto...ma con l'ignoranza, proprio un ce la posso fa'!!!
 

La festa è finita.

Anche oggi è passata,ultimamente non sopporto più nulla.Queste feste che sprizzano ipocrisia da tutti i pori mi hanno stufata,ormai passo il tempo ad osservare la gente e il proprio ego soddisfatto dalle chiacchiere inutili.Ma come si fa?Un sano silenzio a volte è più interessante...
 

Buona Pasqua a tutti!!!

Buona Pasqua a tutti!!
 

L'Italia.

L'Italia.
 

Piove

Oggi ci si mette anche la pioggia,non basta l'umore.Si,abbiamo le spalle larghe,tutto passa e tutto si risolve...ma davvero,è troppo!Non mi sono mai lamentata così,devo cominciare a preoccuparmi per questo.Speriamo in un po' di sole.
 

L'addio.

L'addio.Con un nodo alla gola,che stringe,strozza...lacero è il sentimento che mi lega ancora a te e se rancore fosse,prendilo per buono,perchè sincero.Guarisci,vita mia.
 

Traguardo.

Precipitevolissimevolmente...ma senza medaglia finale.Una gran corsa,mai un attimo di tempo...Tante parole buttate li',ma la vita è un'altra cosa.Non torno indietro,ormai guardo oltre...potrai chiedermi scusa in tutti i modi,non ho più pietà.E non vorrei arrivare ad averne per me stessa.Imparerai a correre anche tu.
 

Volere è potere!(?)

Volere è potere.
 

« Precedenti Successivi »