OLOCAUSTO BIANCO - PREMI
« Precedenti Successivi »
 

TESTIMONIANZA MOLTO FORTE DI STUPRO E OMERTA' IN FAMIGLIA..VI PREGO DI LEGGERLA TUTTI PERCHE' E' UN VERO PUGNO SULLO STOMACO.

LETTERA APERTA AD UNA “MADRE”….. << È tanto che non ti scrivevo, che non prendevo carta e penna per dirti quello che a voce non riesco a dire…Cazzo quante cose ho da dirti ora…Perché mi hai fatto questo??Perché hai sempre fatto finta di niente, perché gli hai permesso di farmi tutto questo??Perché mi hai messa al…
 

LEGGETE GLI ORRORI CHE COMMETTONO GLI ORCHI

IL 20 NOVEMBRE USCIRA' IL NUOVO LIBRO DI MASSIMILIANO FRASSI...DA LEGGERE, LO CONSIGLIO A TUTTI.Post n°1196 pubblicato il 15 Novembre 2009 da vivianemell  Massimiliano Frassi, Stop Child Abuseeccovi la copertina del mio nuovo libro, in uscita il 20 novembre!!! MASSIMILIANO FRASSI, PRESIDENTE DELL'ASSOCIAZIONE ONLUS " PROMETEO"PARTE DEL RICAVATO DELLA VENDITA DEL LIBRO, ANDRA' ALL'ASSOCIAZIONE PER GLI…
 

USA: ergastolo a Jessica Banks, colpevole di abusi e violenze sessuale ai danni delle cinque figlie adottive ADELAIDE

USA: ergastolo a Jessica Banks, colpevole di abusi e violenze sessuale ai danni delle cinque figlie adottive ADELAIDE Jessica Banks, la vedete in foto, è stata condannata all’ergastolo dopo esser stata giudicata colpevole di abusi sessuali e maltrattamenti ai danni delle sue cinque figlie adottive, di età compresa tra i 4 e gli 11 anni.La Banks,…
 

USA: 14ENNE TENUTO PRIGIONIERO E TORTURATO PER 4 ANNI DALLA MADRE E DAL SUO CONVIVENTE.

USA: 14enne tenuto prigioniero e torturato per 4 anni dalla madre e dal suo convivente Dopo la storia del ragazzino incatenato ad una sedia e picchiato dal suo patrigno in Gran Bretagna, una nuova vicenda di abusi ai danni di minori è emersa ad Oklahoma City, Stati Uniti, dove un 14enne è stato tenuto rinchiuso…
 

BUON SABATO CON TRILUSSA

            LA POLITICA           "Trilussa"      Ner modo de pensà c’è un gran divario:          mi’ padre è democratico cristiano,         e, siccome è impiegato ar Vaticano,           tutte le sere recita er rosario;       de tre fratelli, Giggi ch’è er più anziano                è socialista rivoluzzionario;         io invece so’ monarchico, ar contrario             de Ludovico ch’è repubblicano.             Prima…
 

FATELO GIRARE...E' IMPORTANTISSIMO...GRAZIE!!!

PEDOFILIA: POSSIAMO PRENDERE COSCIENZA DEL PROBLEMA PER AFFRONTARLO OPPURE SCANDALIZZARCI DA CERTE NOTIZIE. MA IL PROBLEMA RESTACondividi Oggi alle 14.26Ë proprio di oggi credo la notizia di un'insegnante "donna", che ha stuprato in circa 17 anni piu di 100 bimbi dai 4 ai 7 anni.Altre sempre di questi giorni di bimbi piccolissimi stuprati regolarmente da padri,…
 

SERENA DOMENICA

 Un buongiorno a voi che mi venite a trovare ....augurandovi una serena domenica con una frase del giorno...... La bellezza non è nel viso. La bellezza è nella luce del cuore. Kahlil Gibran
 

UN BUONGIORNO AL BLOG

PENSIERO Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità. Sigmund Freud Buon fine settimana a tutti 
 

BUON SABATO

Quando siete felici guardate nella profondità del vostro cuore e scoprirete che ciò che ora vi sta dando gioia è soltanto ciò che prima vi ha dato dispiacere. (Quando siete addolorati guardate nuovamente nel vostro cuore e vedrete che in verità voi state piangendo per ciò che prima era la vostra delizia. (Kahlil Gibran)
 

BUONGIORNO MONDO

Buongiorno mondo , un dolce risveglio , e un sorriso.In un buio angolo del mondo la notte si diverte a disegnarepiccoli acquarelli dai contorni sfumati, dove l'alba ,arriva con una pioggierellina di settembre .... e mi  trovaquì a scrivere ogni giorno che passa un piccolo momentodove farti sognare, in cui viaggiare solo con la fantasia.Dalle…
 

« Precedenti Successivi »