OLTRETOMBA - Anime che vagan nella notte a rifuggir giorno che più maledetto non fu'
« Precedenti Successivi »
 

Rispecchiamo

  Rispecchiamo nei nostri desideri ciò che nel profondo dell'anima vorremmo che la vita realizzasse.Francesca Bastone
 

La speranza

"Un sorriso che nasce da una speranza è come un giorno nuovo che si affaccia sulla vita e ti chiede di viverla."Oracle73
 

L'amore

"L’amore è una forma di pregiudizio. Si ama quello di cui si ha bisogno, quello che ci fa star bene, quello che ci fa comodo. Come fai a dire che ami una persona, quando al mondo ci sono migliaia di persone che potresti amare di più, se solo le incontrassi? Il fatto è che non…
 

Il bacio di Alda Merini

Il bacio appena sognato in una notte di tradimenti, dove tutti consumano amplessi che non hanno profumo, il tuo bacio febbricitante, il candore delle tue labbra, somiglia alla mia porta che non riesco ad aprire.alda merini
 

Il sasso

 La persona distratta vi è inciampata. Quella violenta, l’ha usato come arma. L’imprenditore l’ha usato per costruire. Il contadino stanco invece come sedia. Per i bambini è un giocattolo. Davide uccide Golia e Michelangelo ne fece la più bella scultura. In ogni caso, la differenza non l’ha fatta il sasso, ma l’uomo.Non esiste sasso nel…
 

Epigrafe per un libro condannato

Epigrafe per un libro condannatoNon scrissi, o lettore innocente,pacifico e buon cittadino,per te questo mio saturninovolume, carnale e dolente.Se ancora non hai del sapienteDon Satana appreso il latino,non farti dal mio sibillinodelirio turbare la mente!Ma leggimi e sappimi amare,se osi nel gorgo profondodiscendere senza tremare.O triste fratello errabondoche cerchi il tuo cielo diletto,compiangimi, o sii…
 

Lullaby

  Su delle zampe a righine bianche e rosa arriva l'uomo ragnoleggero attraverso l'ombra del cielo seraleMuovendosi furtivamente attraverso le finestre della morte beatacercando la vittima tremante nel lettocercando la paura nell'oscuritàe improvvisamente un movimento all'angolo dellastanza e non c'é niente che posso fare quandorealizzo con orrore che l'uomo ragnosta avendo me per cena stanottetranquillamente ride…
 

Il passato

Fantasmi dal passato,tornano per rimembrar gli antichi delitti dell'alma mi  impura.Raggelarsi il sangue... Lo sentoe mentre tremori all'unisono squotono la mia fragile carcassa,tutto attorno a me si tinge di sangue.Come uno pezzo di carne da macelloattendo la mano esperta di chi mi giudicheràe farà di me alimento per i vermio sol mi lascerà patir!Che le…
 

Desio

Sotto il chiaror della Luna,ululo al vento il mio insano desio di morte.Sopravvissuto in un mondo di ineziami godo e trastullo i miei sensinei più reprovevoli peccati.Nella mia angusta dimoraove sol nella mia lussuriosa e peccaminosa vitaprego il maligno,arde il mio core di impuri pensiere atti sì empi che iniquinei miei pensier vagan come stelle…
 

Il bacio della vampira

Fulgida luce brilla negli occhi tuoi.Le labbra carnose appena inumiditetra i tuoi seni prosperosile mie mani si perdono.Scivoli via come leggiadra predadai miei baci infuocati,dalla mia bocca affamatasirena in un mare d'oblio.Perduta nel tempo e nello spazioeterea creatura risorta dalle cenericome Fenice le tue ali si schiudonoe librandoti in un cielo di passionemi cingi forte…
 

« Precedenti Successivi »