101 volti un anima - Una scusa è peggiore e più terribile di una menzogna, perché la scusa è una bugia guardinga.
« Precedenti Successivi »
 

vita

Non esiste il caso, né la coincidenza. Noi, ogni giorno, camminiamo verso luoghi e persone che ci aspettano da sempre. G. Dembech
 

vita

Mi sentirei tanto più leggera, se non dovessi portarmi sempre dietro tutta questa pazienza. 
 

vita

Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri: la vita.  E. Hemingway  
 

vita

 

vita

Bellezza non sono i capelli lunghi.. le gambe magre.. la pelle abbronzata e i denti perfetti... Fidatevi di me. Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride... Bellezza sono le rughe segnate dal tempo... Bellezza è tutto quello che proviamo dentro ... e si manifesta al di fuori.. Bellezza sono i segni…
 

vita

Per vivere davvero bisogna....Parlare con il cuore.....viaggiare con la mente.... e ascoltare con l'anima...... 
 

vita

Mi piace pensare che quando ti trovi nelle difficoltà della vita, ci sia qualcuno che hai amato tanto e non c'è più, a ricordarti che gli angeli esistono.
 

vita

 

vita

Bisognerebbe presentarsi sempre per quello che si è. È inutile voler apparire diversi per essere migliori agli occhi degli altri, tanto ricordati che nessuno è perfetto; la semplicità non porta maschere. Monia Ghesini
 

vita

Nella vita ci sono cose che ti cerchi e altre che ti vengono a cercare. Non le hai scelte e nemmeno le vorresti, ma arrivano e dopo non sei più uguale. A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga,…
 

« Precedenti Successivi »