LA VITA E L'AFRICA - OGNI COSA CHE DICE Sì ALLA VITA E LA RISPETTA E' COSA BUONA! Impariamo allora a rispettarci di nuovo un po' di più! Impariamo dal popolo africano a condividere con chi è meno fortunato!
« Precedenti Successivi »
 

LA PRIMA PAPPA

Ecco arrivato un'altro piccolo step....passo nella tua crescita:LA TUA PRIMA PAPPA....E' da qualche tempo ormai che mi fai capire che il solo latte non ti basta più, anche se ci abbiamo aggiunto i biscottini, anche se abbiamo arricchito la merenda con i frullati di frutta (...e quanto li gradisci!!)....ed ecco che finalmente è arrivato il…
 

Dedicato a te...

Avevo già sentito il mio cuore battere forte,ma mai così tanto come dal momento che ho saputo che c'eri..Avevo già visto i miei occhi velarsi,ma mai così tanto come il primo momento che ti ho visto..Sapevo di poter amare,ma mai così tanto come da quando sei nella mia vita...Sapevo che per una donna era bellissimo,ma mai…
 

Il ritorno.....con sorpresa

Ciao a tutti,dopo tanto tempo ho di nuovo la possibilità di avere internet a casa, ma nel frattempo qualcosa di molto più bello ed appagante è fiorito nella mia vita, ossia l'arrivo di mia figlia...Ebbene sì....sono diventata mamma da due mesi e mezzo e ne approfitto di un momento di sonno della mia piccola per salutarvi…
 

adsl

Ciao ragazzi, purtroppo per ora non ho più la connessione ad internet e quindi non riesco ad essere presente come un tempo. Appena mi trasferirò vedrò di ripirstinarla, nel frattempo voglio mandarvi un grosso saluto e buone vacanze a tutti voi.Un bacione...Ombry
 

Ricetta, fresca e golosa dal Senegal - THIAKRY (pronuncia ciakrì)

Ingredienti:Miglio (oppure del cous cous) - Yogourt bianco - latte concentrato- scaglie di cocco (o aromi a piacere, esempio vaniglia ecc.)Preparazione:Fare bollire il miglio come da istruzioni riportate sulla confezione (o il cous cous), quando è pronto lasciarlo raffreddare e unire lo yogourt bianco, il latte concentrato q.b a renderlo dolce e il cocco a…
 

Le donne incinte....

Le donne incinte e partorienti sono forze elementali,nello stesso modo come la gravià, le tempeste tuonanti,i terremoti e i tordado sono forze elementali.Per poter comprendere le leggi del loro flusso energetico,devi amarle e rispettarle per la loro magnificenzae allo stesso momento, studiarle con l'accuratezza di un vero scienziato.(Ina May Gaskin)
 

Che succede alla musica nei profili e blog?

QUALCUNO SA DIRMI PERCHE' DA GIORNI NEI PROFILI E NEI BLOG SONO SCOMPARSE LE MUSICHE? APPARE UNA SCRITTA CHE IL SERVIZIO NON E' DISPONIBILE....COME MAI?....GRAZIE!! CIAOO..BUONA SETTIMANA A TUTTI VOI!!
 

Maledetta burocrazia

Dovrebbero venire a consegnarmi degli elettrodomestici e stamattina sono andata a domandare all'ufficio permessi cosa dovevo fare per avere il posto necessario per far parcheggiare il camion sotto casa......e qui si è aperta una 'barzelletta'....o forse sono io che scendo dalle nuvole. Per l'occupazione del suolo pubblico...l'unica cosa che non mi hanno chiesto è la…
 

Ed ora si ride un pochino....barzelletta...

Berlusconi e quizUn tizio incontra un amico che non vedeva da molto tempo. Lo vede scendere da una macchina sportiva, vestito con grande eleganza.“ Ehi” gli dice: “hai fatto fortuna?”. “ ...si!” risponde l’amico:“Ho telefonato alla Rai e ho detto che sapevo tutto su Garibaldi. Mi hanno invitato ad una trasmissione di quiz, mi hanno…
 

Il gallo e il falco (fiaba del Camerun)

Molto tempo fa, il gallo e il falco erano grandi amici. Si visitavano. Andavano in giro insieme. Ma erano prudenti fra loro. Un giorno il gallo era andato a trovare il falco che stava facendosi la barba con un rasoio senza manico. Il gallo gli disse: «Anch’io ha bisogno di farmi la barba, ma non ho…
 

« Precedenti Successivi »