MONACI DELLA MORTE

ORDINE DEI MONACI DELLA MORTE entrate a far parte della gilda piu underground ke ci sia ^_^

 

VISITE

Get the Geo Counter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

TAG

 
ORDINE DEI MONACI DELLA MORTE è un blog  amatoriale su Guild Wars ©, ma non ha nessun legame con la software house produttrice. Tutti i diritti e marchi appartengono ai legittimi proprietari.
© 2008 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. NCsoft, il logo intrecciato NC, ArenaNet, Guild Wars, Guild Wars Factions, Factions e tutti i logo e disegni associati di NCsoft e ArenaNet sono marchi commerciali o marchi registrati di NCsoft Corporation. Copyright © NCsoft Corporation. Tutti gli altri marchi commerciali o marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.
Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. ©2008 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati.
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 
 

 

halloween su guild wars

Post n°53 pubblicato il 23 Ottobre 2010 da alchimisia_omdm
 

HALLOWEEN 2010

 

È tornato il periodo dell'anno in cui la risata del Re Folle riecheggia

 nella gelida aria autunnale:

 è di nuovo Halloween!

 Una volta all'anno, il Re Folle Thorn e il suo sinistro seguito

 si recano a Tyria per un'agghiacciante celebrazione

 con nuove missioni tematiche,

 la Sfida in Maschera PvP, battaglie GvG ispirate ad Halloween,

 nuovi fantastici costumi di Halloween

 e altri numerosi dolcetti e scherzetti.

Quest'anno, tuttavia, il Re Folle e il suo seguito

 hanno pensato di trattenersi più a lungo

 per festeggiare Halloween

 tutti i giorni dell'anno!

Le terrificanti celebrazioni avranno inizio

 il 21 ottobre e si

 protrarranno fino alle 08:01 (orario italiano)

 del 2 novembre.

 Gli eventi principali avranno luogo presso

 l'Arco del Leone e Kamadan,

 ma lo spirito di Halloween aleggerà

 anche su altri avamposti dell'intera Tyria.

 

Inchinatevi davanti al Re FollE


Il Re Folle ogni anno ad Halloween si reca in visita

 all'Arco del Leone e a Kamadan per sfidare

 i giocatori con giochi malvagi

 e orribili barzellette.

 Coloro che partecipano ai giochi del Re Folle

 lo fanno a loro rischio e pericolo,

 poiché il Lunatico Autunnale distribuisce premi ai vincitori

 e provoca la morte istantanea dei vinti.

 Fortunatamente, la morte nei giochi del Re Folle è solo temporanea:

 avrete infatti l'opportunità

 di tornare dall'aldilà e continuare a giocare!

Il 31 ottobre il Re Folle Thorn farà la sua apparizione

 presso l'Arco del Leone e

 a Kamadan più volte nel corso della giornata,

sempre preceduto dai suoi araldi spettrali

 e accompagnato da uno stuolo di cortigiani da incubo.

 Partecipando agli eventi organizzati

 in onore di una qualsiasi delle sue apparizioni,

 vincerete uno speciale copricapo esclusivo di Halloween.

 Non dimenticate che il Re Folle premia i partecipanti

 con un copricapo diverso in ogni città:

 assicuratevi pertanto di partecipare a uno dei suoi giochi

 sia presso L'Arco del Leone che a Kamadan

 per ricevere entrambi i copricapi.

 Per ottenere un dolcetto di Halloween,

non siete obbligati a prendere parte

agli scaltri giochetti del Re Folle:

 durante i 13 giorni di festeggiamenti

 potrete vincere premi in tantissimi altri modi.

Ricordate inoltre che,

 nonostante il Re Folle voglia

 sempre essere al centro dell'attenzione,

 non sarà di certo l'unica attrazione di queste celebrazioni!

 

Nuove missioni di Halloween


La Corte del Lunatico,

 composta da devoti discepoli del Re Folle Thorn,

 ha escogitato un ridicolo piano per rompere i sigilli

 che mantengono questo pazzo intrappolato quasi tutto l'anno.

 In questa serie di nuove missioni dovrete aiutare

 i cortigiani a raggiungere l'obiettivo

di festeggiare Halloween tutti i giorni dell'anno.

 State attenti però:

 la Corte del Lunatico è squilibrata quanto il suo Re!

Torneranno anche missioni di Halloween degli anni scorsi,

 che faranno della battaglia

 contro Dhuum un classico della ricorrenza.

 A partire dal 25 ottobre,

 armatevi di coraggio e

 parlate al caramellato Servitore del Re folle

 presso l'Arco del Leone o Kamadan

 per intraprendere le missioni tematiche!

 

BATTAGLIE MACABRE IN GVG

 

Lo spirito di Halloween prenderà il sopravvento nelle battaglie GvG,

 in cui sostituiremo tutti i PNG con agghiaccianti sosia morti viventi.

 Dovrete combattere a fianco di un seguito di improbabili alleati

 per proteggere il vostro Signore della Gilda di Halloween: il Re Folle Thorn.

 Abbiamo anche pensato di addolcire il tutto con

 speciali dolcetti tematici per i nostri giocatori GvG.

 

 

Sfida in Maschera


Vestitevi di tutto punto e partecipate

 alla nostra Sfida in Maschera PvP in veste rinnovata,

 in cui potrete combattere per aggiudicarvi

 ricchi premi indossando il costume

 dei più famosi personaggi di Guild Wars.

 Quest'anno abbiamo preparato per voi tanti nuovi personaggi,

 con battaglie più casuali e ricche di premi.

 Per partecipare alle sfide,

 dovrete parlare con Bobby [Sfida in maschera]

 presso l'Arco del Leone, Kamadan o il Grande Tempio di Balthazar.

 
 
 

INTERVISTA LEADER OMDM

Post n°52 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da alchimisia_omdm
 

 

 

SITO OMDM: Salve Alchimisia, sappiamo che lei non è stata sempre la leader degli omdm, una gilda numerosa, qual è stata la sua prima reazione quando le è stato proposto questo incarico?

ALCHIMISIA: All’inizio quando ho cominciato a giocare, facevo parte di una gilda, gli MMG….. non era una gilda numerosa però c’erano dei buoni elementi,dopo un bel po’ sono diventata ufficiale.

Con il passare del tempo il leader cominciò a essere sempre meno presente…. E la gilda ne aveva risentito molto, io ho dato tutta me stessa per tenerla su, un giorno affrontai il leader che era rientrato dopo un lungo periodo di assenza, e gli proposi di designare leader qualcun altro, fino a quando lui non fosse tornato piu attivo, ma lui la prese male e mi cacciò dalla gilda,  io ci rimasi malissimo… e li mi venne fatta la proposta di entrare negli OMDM guidata da Sound, e addirittura direttamente come boss…… io ne rimasi molto stupita…. e non volevo accettare, poi l ho presa come una sfida personale dettata soprattutto dal fatto che volevo dimostrare alle altrui persone il mio valore, ed ho accettato

SITO OMDM: Lei è a capo degli omdm da ormai un anno e mezzo, come ha cambiato il modo di guidare la gilda rispetto al vecchio leader?

ALCHIMISIA: Meno rigidità, più comprensione e conoscenza delle persone, ma quando vedo che non è contraccambiata... lì esce il lato oscuro di Alchimisia…

SITO OMDM: Ha incontrato molte difficoltà nel farsi accettare dai membri e dagli ufficiali?

ALCHIMISIA: SI, perché è alquanto inusuale trovarsi all’improvviso un boss diverso da quello che c’era fino a quel momento… ho incontrato problemi appunto perché la gilda non mi conosceva affatto e soprattutto perché riconoscevano boss ancora sound…. E li comprendevo….. ma allo stesso tempo mi sentivo inappropriata per il ruolo, con momenti in cui avrei voluto lasciare gli omdm e andarmene in un’altra gilda

SITO OMDM: Da quanti membri è composta la vostra gilda?

ALCHIMISIA: Siamo un’ ottantina e siamo attivi giornalmente in una trentina.

SITO OMDM: Quali requisiti deve soddisfare un eventuale giocatore che si propone di entrare nella vostra gilda?

ALCHIMISIA: Innanzitutto deve essere educato e avere rispetto per la comunità e non alterarne la composizione.. ho creato un bel gruppo affiatato e non guardo in faccia a nessuno se questo principio non viene rispettato.

SITO OMDM: La caratteristica principale della sua gilda?

ALCHIMISIA: Siamo un bel gruppo affiatato …..

SITO OMDM: Che tipo di eventi organizzate in gilda?

ALCHIMISIA: Full run di doa, dungeon, qualche sc……….. non disdegnamo il pvp….. con ascesa……

SITO OMDM: Mandare avanti una gilda come la vostra, che si pone obiettivi importanti, quanto tempo e dedizione richiede?

ALCHIMISIA: Moooooltissima dedizione e sacrifici.

SITO OMDM: Quante persone si occupano oltre a lei di mandare avanti la gilda?

ALCHIMISIA: Tutti ci occupiamo della gilda…… ogni singolo membro fa parte del sistema, ecco perché ritengo ci sia bisogno della partecipazione di tutti per far funzionare bene le cose…… certo il leader e gli ufficiali hanno maggiore responsabilità.. ma tutti facciamo parte di un unico nucleo

SITO OMDM: Siete stati Luxon fin dalla nascita della gilda omdm, ora sappiamo che avete scelto di far parte dei kurzick, come mai avete scelto di cambiare fazione?

ALCHIMISIA: Abbiamo scelto di diventare kurzick PURTROPPO CI è CAPITATA   l’ occasione di entrare nell’alleanza dei seth,ERA MEGLIO RIMANERE LUXON,SONO RIMASTA TRAUMATIZZATA PER IL MODO IN CUI SIAMO STATI TRATTATI.

SITO OMDM: Lei cura personalmente un blog dedicato completamente alla gilda, quanto è importante per voi curare le public relation nell’ambito di guild wars?

ALCHIMISIA:La pubblicità è l’anima del commercio 

SITO OMDM: Gli omdm sono una gilda conosciuta da molti su guild wars, avete mai avuto problemi con altre gilde?

ALCHIMISIA: Certo! Abbiamo avuto molti problemi con altre gilde…. Uhm…… volete la lista? No…. Meglio di no . Problemi nati da incomprensioni e dal poco rispetto per le persone.... SON TUTTI BRAVI A PARLARE... E AD ACCUSARE GLI ALTRI... TIRANO LE PIETRE E NASCONDONO LA MANO... VERGOGNA!!

SITO OMDM: Molti giocatori italiani su guild wars denunciano la poca moderazione sulla chat locale di alcuni avamposti, ogni giorno soprattutto a kamadan si leggono insulti parolacce e bestemmie, sappiamo che su guild wars ci sono giocatori anche di età inferiore ai 13 anni, a tal proposito,  cosa ne pensa lei o in generale la sua gilda?

ALCHIMISIA: Penso che NCSOFT © dovrebbe sborsare qualche spicciolo in più e mettere più moderazione.. in modo da poter controllare meglio anche il distretto italiano e chiudere definitivamente gli  account di certi personaggi…… così facendo  anche colui che ha piu account su guild wars la smetterà di  spammare volgarità in qualunque luogo del gioco.. Mi offro volentieri come moderatriceeeeeeeeeeeee….. e gw si svuotò… 

SITO OMDM: Guardando al futuro, guild wars 2 è quasi alle porte, gli omdm saranno presenti anche sul nuovo capitolo di arena net?

ALCHIMISIA: Vi lascio con la curiosità……. Forse si …….. forse no…. Quando uscirà guild wars 2 vedrete 

SITO OMDM: Vuole dire qualcosa a proposito di guild wars 2? In particolare sul fatto che ancora non ci sono notizie ufficiali sulla completa traduzione in italiano?

ALCHIMISIA: Mi auguro sia in italiano, ma se non lo fosse……. Mi auguro che sia abbastanza semplice e intuitivo… per quelli come me che non hanno dimestichezza con la lingua inglese.

SITO OMDM: Alchimisia siamo arrivati all’ultima domanda, ci spieghi perché avete scelto di chiamarvi Ordine Dei Monaci Della Morte

ALCHIMISIA: Uhm…….. Io e Sound ci ritrovammo un giorno a sparare su nomi adatti ad una gilda……. E venne fuori un opzione……. ORDINE DEI CAVALIERI DELLA MORTE…… mmmh cavalieri della morte…….. cavalieri dello zodiaco? Ma stiamo scherzando? Poi spuntarono fuori i MONACI…….. e quindi ORDINE DEI MONACI DELLA MORTE…… bello no?

 

 
 
 

CONCORSO MISS ALLOMBRA 2010

Post n°51 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da alchimisia_omdm
 

E' IN CORSO IL CONCORSO MISS ALLY ALLOMBRA 2010 PER CONTRIBUIRE E DARE IL VOSTRO VOTO è APERTO UN SONDAGGIO AL SEGUENTE INDIRIZZO,

http://allombra.forumfree.it/?f=9174652

 

PER VOTARE OCCORRE AVERE UN' ACCOUNT FORUMFREE.......... E IL RESTO STA A VOI.... SCEGLIETE TRA LE FOTO PIU BELLE IL VOSTRO VINCITORE !!!!!!!!!

L'ALLEANZA SETH

HA CHIUSO IL CONCORSO ACCUSANDO GLI OMDM DI AVER BARATO BWAHHAHAHA... 


 
 
 

INTERVISTA A TICCI BOSS EIDT

Post n°49 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da alchimisia_omdm
 

 

 

EXXXXXXXXX BOSS EITD SE NE è ANDATO IN MALOMODO DALLA SUA GILDA.. EHEHEHE CHE AMAREZZA

Ciao Tck Bianco Respiro quando è nata la vostra gilda?

 

La gilda è nata ben prima del mio arrivo.. è stata creata da un certo Caska Summer, che spostatosi in un altro gioco con la parte più grande dei membri, la lasciò ad un mio amico, Tallina Steel, che la tenne svuotata.. In quel periodo facevo pvp ad alti livelli e la cosa mi stancava molto... Richiedeva un impegno e per me era troppo.. a quel punto chiamai Tallina e insieme ricreammo la gilda di Caska Summer parliamo di fine 2007. Ho tenuto Tallina leader, per me era ben poco importante la posizione che tenevo, il mio interesse principale era creare un gruppo, un insieme di persone che non pensano ai soldi ma alla compagnia, al gioco collettivo e alla simpatia. Diventai leader degli EitD il 13 settembre 2008.

 

Perche vi chiamate “Eyes In The Darkness”?

Come ho risposto prima la gilda non è stata una mia creazione, per i valori che volevo darle il nome mi risultava meno importante e per questo nn l'ho cambiato; la mia versione a riguardo è che gli Eyes In The Darkness sono una gilda di persone che vedono oltre il buio, non hanno il vincolo della luce per vedere ma sono senza limiti..

 

Quanti membri attivi avete negli EitD?

 

Ho sempre conosciuto i miei membri nel personale, e a questo tenevo molto limitando però il numero totale dei membri.. risultavamo fissi sulla trentina di membri.. ora però è arrivato un bel gruppo, gli Fdl che ci hanno scelto per il gruppo che eravamo.. Così ora siamo sulla ottantina di membri 5 ufficiali e ioCi descriva le caratteristiche e le regole principali della vostra gildaLa mia gilda conta molto sulla partecipazione, sulla voglia di scherzare assieme, sul rispetto di tutti, per tutti. è un gioco divertiamoci!

 Perché avete scelto di entrare nell’alleanza dell’ombra?

 

Siamo stati chiamati, forse per la nostra fama di gilda rispettosa, tranquilla e di discreta esperienza.. Aggiungo anche che se siamo stati chiamati siamo in dovere di onorare noi stessi e chi ci ha chiamati.

 

Lei è un personaggio molto conosciuto in alleanza, dicono di lei che è molto simpatico, perché la chiamano ticci? 

Porto il nome di TcK (ticikappa) su tutti i miei png che creo qui in gw, è la tag di un clan che avevo in un'altro gioco, che mi porto dietro come sarà per gli EitD, per quello che sono riuscito a fare. E per questo ringrazio i miei ragazzi, tutti che hanno partecipato, mi hanno aiutato e sostenuto, a loro va gran parte del merito, io penso. Ticci non è altro che il mio soprannome in gw, forse per il fatto che metto il divertimento davanti a me, divertiamoci!!!!! XD

 

L’alleanza dell’ombra è molto attiva anche fuori dal game, nel loro forum si organizzano concorsi eventi e molto altro, in questo momento sta avendo luogo il concorso di bellezza, gli EitD hanno preso parte a questo concorso? Frequentate spesso il forum dell’alleanza?

 

Si.. noi prtroppo non usiamo il forum di gilda, è un po' morto.. però passiamo per quello dell'ally, è bello pulito e si trova di tutto, ringrazio tutti coloro che ci scrivono su, perchè lo visito spesso. Per quanto riguarda il concorso abbiamo partecipato in 4.. bella iniziativa piace a tutti 

Ha avuto sempre un buon rapporto con gli altri giocatori di guild wars?

 

Si, almeno ci provo.. nn ho conflitti con nessuno esclusi 3 nomi, in 4 anni di gioco

 

Meglio pochi ma buoni, o avere cento membri che giocano tutti per i fatti loro?

Nono!! pochi ma buoni!!! riesco anch'io a gestire meglio la situazione anche se con l'arrivo degli fdl ci siamo ingranditi non di poco e comunque riesco a gestire.. un grazie di nuovo ai miei ufficiali che sono attenti e disponibili

 

Facciamo un esempio, le è rimasto un solo posto libero in gilda, e ha due opzioni, scegliere di reclutare un membro simpatico ma inesperto o un membro antipatico che però gioca da 5 anni, chi recluterebbe? 

Certo la domanda potrebbe essere retorica.... vi direi simpatico e inesperto subito, ma penso chi dei 2 voglia veramente stare negli EitD, che penso vada oltre al loro essere personale.. mi spiego: se fosse il membro esperto mi impegnerei a controllarlo per dare l'opportunità anche a lui di giocare negli EitD (responsabilità mia se dovesse esagerare) e per il simpatico problemi zero, se vuole il posto è suo, l'inesperienza negli EitD è questione di giorni

 

Quali eventi organizzate in gilda?Siete una gilda full pve o vi attira anche il pvp?

 

Siamo una gilda pve per scelta.. comunque qualsiasi cosa si faccia tutti assieme è l'interesse comune.. prima di ogni mia organizzazione sento i ragazzi e i loro gusti poi si decide... alle volte è successo che si organizza uw e si presentano in 13 persone... in quel caso siamo partiti per urgoz, e io per primo ho lasciato il posto, anche se poi uno dei presenti ha avuto problemi di connessione e ho giocato io

 

Quanto è importante per la vostra gilda utilizzare un software per comunicare anche in audio?

 

Vitale.. o quasi.. siamo sempre li.. abbiamo comprato un server teamspeak e siamo sempre li.. è più veloce e semplice organizzare, ed insegnare in tempi ridotti al minimo 

Arenanet © in queste ultime ore ci ha rivelato le ricompense della galleria dei ricordi che avremo su guild wars 2, il famoso calcolatore, che impatto ha avuto tra i membri della vostra gilda?

 

TUTTI a fare punti!!! heheh penso sia la frenesia del momento... in bocca al lupo a tutti!!! XD

 

Abbiamo visto molti gameplay demo e letto molte info riguardo guild wars 2, siete soddisfatti del nuovo titolo di arenanet?

 

Si piace, c'è molto interesse da parte di tutti oltre che a curiosità. Molte sono le domande sui dettagli ma niente può rispondere meglio del gioco stesso quando uscirà

 

Chiudiamo con la medesima domanda che facciamo a tutti, gli EitD saranno presenti anche su guild wars2?

 

Il pensiero generale è quello, i miei ragazzi lo danno per scontato e son tutti pronti a fare il salto.. qualche dubbio però lo ho io...

 
 
 

INTERVISTA A ICE SHELF LEADER LAKE

Post n°48 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da alchimisia_omdm
 

 

LA REGINA DI GUILD WARS A DIRE DEI SUOI GILDANI..

COLEI CHE SE MI VEDE IN AVAMPOSTO(ALCHIMISIA) DICE DI SCAPPARE VIA PERCHè CI SONO IO

0_0

SONO MOLTO AMAREGGIATA!!!

 

 

Il blog OMDM continua con le interviste alle gilde dell'alleanza italiana piu grande di guild wars - Compendium Daemonii [seth] -  è la volta della gilda -LaKe - Evils Of Vostok Lake

 

 


ALCHIMISIA: Salve Ice Shelf, Ci raccontate la storia della gilda?

ICE SHELF: Ho creato questa gilda quasi due anni fa..il 10 ottobre i LaKe compiono gli anni:)
Prima, anche se non giocavo da molti mesi, ero ufficiale in una piccola gilda che ho dovuto lasciare per problemi col leader. Uscita da quella gilda pensavo di entrare in una più grande e esperta ma molti membri della vecchia gilda mi hanno voluto seguire e mi hanno quasi obbligata a crearne una nuova dove giocare ancora insieme... ricordo ancora la frase di Demono Of Shadow:"se non la crei tu..te la creo io come voglio!Attenta!!"XD Quindi i LaKe sono nati come un gruppo di persone che amavano giocare insieme e scoprire gw poco alla volta, senza una guida con grandi conoscenze del gioco..ma forse è proprio questo che ci ha rafforzato come gruppo:)
Oggi solo alcuni dei primi gildani sono ancora con me, ma tanti altri si sono aggiunti e hanno reso sempre varia e attiva la gilda con la loro voglia di fare!

 

ALCHIMISIA: Da quanti membri è formata la vostra gilda?

ICE SHELF: Siamo 100 membri fissi da un po'.

 

ALCHIMISIA: Qual è la regola principale che un membro LAKE deve rispettare per non rischiare di essere mandato via?

ICE SHELF: Il rispetto per gli altri deve essere totale, non si insulta, non si spamma e non esistono pro e nabbi.

 

ALCHIMISIA: Lei è a capo di una delle gilde piu numerose e piu esperte di tutto guild wars, ha avuto molte difficoltà per gestire cosi tanti membri?

ICE SHELF: Ma no sono così carini e ho ottimi ufficiali sempre vicini:) L'unica cosa è che mi fanno impazzire sussurrandomi tutti appena entro in gioco!!!

 

ALCHIMISIA: Cosa fa funzionare bene la vostra gilda?

ICE SHELF: Penso che sia il buon clima e la voglia di giocare insieme... o le manie che mi prendono ogni tanto che spronano tutti!! Vedi DTSC!!

 

ALCHIMISIA: Qual è la filosofia della gilda? Quali sono i vostri obiettivi?

ICE SHELF: Conquistare il mondo!!! O almeno Casa Zu Helzer ehehehe

 

ALCHIMISIA: Cosa attira i giocatori verso la vostra gilda? Quali giocatori ne entrano a far parte?

ICE SHELF: In questo ultimo periodo entrano in gilda amici di altri membri..e alcuni che hanno ricominciato a giocare da poco e si son trovati senza le vecchie gilde... Non so cosa li attira...forse vedono tanti LaKe in giro:)

 

ALCHIMISIA: Che genere di eventi e attività organizzate?

ICE SHELF: Un po' tutto il PvE..dungeon, fow, doa, urgoz e deep... poco UW che non mi piace!! Facciamo parecchi Sc e farm...tra assa e monk c'è un bell'assortimento!
Il PvP non è organizzato solo alcuni lo fanno...

 

ALCHIMISIA: Il vostro mantello simbolizza qualcosa o è rivestito di un qualche significato particolare?

ICE SHELF: E' semplice e essenziale..nero con una sfumatura rossa e il simbolo di una fenice d'argento...nessuna storia particolare però Smile

 

ALCHIMISIA: Che tipo di approccio avete al PvE di Guild Wars?

ICE SHELF: Ci piace fare di tutto...un buon team bilanciato va ovunque! Basta che nn mi portino un assa mentre devo curare.....XD

 

ALCHIMISIA: Ci sono delle avventure che vi divertite a rigiocare e perché?

ICE SHELF: Ci piace tutto! Basta non rifare sempre le stesse cose di seguito se no stancano....
Urgoz in particolare lo andiamo a trovare spesso... sarà x far partecipare più gente possibile! Sono un'amante dei team full!

 

ALCHIMISIA: Descrivete la peggior sconfitta subita dalla vostra gilda, sempre se ne avete avuta una.

ICE SHELF: Posso raccontare la mia peggiore... io odio UW e quindi non lo organizzo quasi mai...un giorno mi hanno convinto, eravamo quasi alla fine con un bellissimo team veloce, nessun problema.. finchè non ci teletrasportiamo in una zona dove credevo fossimo già passati e sicura di prendere una ricompensa attivo la missione degli spiriti imprigionati e moriamo all'istante!! Silenzio di tomba in skype.....seguito dalla mia confessione imbarazzataXD Se nn fossi stata leader mi avrebbero kickato sicurooooo!

 

ALCHIMISIA: Come vi accostate al PvP?

ICE SHELF: Siamo dei super salvatori di Juggy e sterminatori di Tartarughe in cava...basta?XD Non facciamo PvP di gilda...

 

ALCHIMISIA: Volete condividere con noi qualche segreto di gioco?

ICE SHELF: Il nostro segreto è la build da ritu scazzoXD

 

ALCHIMISIA: Che tipo di PvP preferite e perché?

ICE SHELF: Come dicevo cava:)

 

ALCHIMISIA: Lei è una delle pochissime ragazze a capo di una gilda su guild wars, secondo lei le donne si fanno rispettare di piu rispetto ai colleghi maschi?

ICE SHELF: Io ho sempre trovato molto rispetto... scherziamo sempre e sono spesso mira di prese in giro in gilda e ally da parte degli amici...ma le poche volte che qualcuno esagera ci pensano già i miei gildani a difendermi prima ancora che possa dire qualcosa:)

 

ALCHIMISIA: Ha avuto mai problemi con altre gilde su guild wars?

ICE SHELF: Sono legata da molto all'alleanza Seth e le gilde con cui non siamo andati d'accordo finora, non si capisce come mai, se la sono presa solo coi Seth anche se continuiamo a ribadire che le decisioni in ally le prendiamo insieme.

 

ALCHIMISIA: Parliamo di guild wars2, abbiamo avuto la possibilità di vedere delle demo dal gamescom e dal pax 2010, i membri della gilda Lake sono soddisfatti di come Arenanet© sta sviluppando il nuovo titolo?

ICE SHELF: Alcuni sono entusiasti...altri aspettano di avere il gioco in mano per valutarlo:)

 

ALCHIMISIA: Guild wars2 uscirà nel 2011, le facciamo la stessa domanda che abbiamo fatto agli altri leader, sperando che lei ci risponda, la gilda laKe sarà presente anche su guild wars 2?

ICE SHELF: Se ci sarà ancora la voglia di giocare insieme e avrò ancora abbastanza tempo libero per seguirla al meglio...volentieri!

 

ALCHIMISIA: Ci spieghi perché vi chiamate "LaKe - Evils Of Vostok Lake"

ICE SHELF: Il Vostok Lake è il più grande lago subglaciale antartico, si trova sotto 4000 m di calotta di ghiaccio dell'Antartide nella zona orientale del continente...è un lago di acqua dolce a soli -3°C ed è oggetto di studio da parte di scienziati di varie parti del mondo per le sue acque incontaminate che potrebbero contenere degli esseri viventi...la scoperta di forme di vita in un ambiente simile porterebbe a rafforzare l'ipotesi dell'esistenza di vita extraterreste anche su satelliti coperti da ghiaccio come Europa, satellite di Giove. Così a tema con il mio personaggio principale Ice Shelf o "banchisa di ghiaccio sul mare"...e con i miei studi da geologa sono nati i LaKe.

 

 
 
 

da qui partirà una serie di interviste degli utenti di guild wars

Post n°46 pubblicato il 24 Settembre 2010 da alchimisia_omdm
 


Salve a tutti, io sono alchimisia e mi immedesimo in questo caso come INTERVISTATRICE.... da qui parte una lunga serie di interviste agli utenti di guild wars, in questo caso partirò dal nostro attuale capo alleanza....  ecco a voi:


LEADER DEI SETH

 

ALCHIMISIA: Perchè vi kiamate seth?

HOMINI LUPUS: Seth, Dio della pioggia e del cattivo tempo, potenza distruttrice. caxxo portatevi un ombrello.

Si riteneva che la natura violenta e distruttiva di Seth fosse stata dimostrata fin dalla nascita:azz che sfiga

egli infatti irruppe selvaggiamente dal grembo di Nut, sua madre...

Ciò potrebbe essere un simbolo della distruzione e del caos che possono verificarsi quando un nuovo ordine, che si sostituisce a quello vecchio, viene costituito.

Seth venne allora associato alle forze della natura e ad aspetti temuti nel mondo antico.

Secondo la leggenda fu l'uccisore di suo fratello Osiride.

Viene raffigurato come un uomo con testa di ...., talvolta identificato con lo sciacallo, più generalmente indicato semplicemente come "animale  di Seth"

Un epiteto definiva Seth “grande nella forza”, ed era indicativo del potere attribuito a questa divinità e della posizione centrale di cui esso godeva nella cultura e nelle credenze

degli egizi.

Il suo colore è il rosso.

 dove l hai copiato e incollato?

ALCHIMISIA:Da quante persone è composta la gilda?

HOMINI LUPUS: Da circa 100 persone, che se non si connettono entro 2 settimane, alla terza non hanno il posto assicurato. questo per garantire la vitalità della gilda

per me meglio pochi ma buoni..

 

ALCHIMISIA: Quando è nata l'alleanza dell ombra?

HOMINI LUPUS: Circa tre anni fa. non ricordo la data esatta..

 

ALCHIMISIA: Da cosa deriva il nome alleanza dell'ombra?

HOMINI LUPUS: E' un nome che ci siamo dati simpaticamente per simboleggiare la nostra dimestichezza con l'occulto e le tinte dark

 

ALCHIMISIA: Qualè la caratteristica principale dell' alleanza?

HOMINI LUPUS: Sono la vitalità, intesa come partecipazione alle cose comuni, e l'apologia del rispetto reciproco. a 360°, e a costo di dolorose rinunce a mediazioni con gilde che non condividono questa forma mentis, mentis?


 

ALCHIMISIA: Di che fazione siete?

HOMINI LUPUS: Kurzik, obviously^^

 

ALCHIMISIA: Come mai kurzick e non luxon?

HOMINI LUPUS: I  kurzik incarnano l'estetica del dionisiaco, ovvero della tenebra, ma anche del fascino dandy e della sensualità del gothic. contrapposta all'apollineo, ovvero agli aspetti + solari,

a nostro avviso meno affascinanti e suggestivi.

 MA QUESTO LO PENSATE SOLO VOI... 

ALCHIMISIA: di quali requisiti tenete conto nel caso una gilda voglia entrare nell alleanza?

HOMINI LUPUS:

1. buono stato di salute, inteso come buon numero di giocatori attivi e con uno "zoccolo duro" trainante di gente mediamente esperta.

2.volontà di aderire alle nostre regole, che non sono altro che quelle del viver civile, esposte nel tregolamento di ally.

 

ALCHIMISIA: Quali eventi organizzate?

HOMINI LUPUS: Siamo un'ally prevalentemente pve, e nel pve copriamo praticamente ogni aspetto. dai team balanced (che privilegiamo), ai farm e agli sc...

organizziamo eventi anche tramite il forum. come tornei pvp e concorsi di bellezza di pg e screens lol

 

ALCHIMISIA: Pensate di riformare la gilda seth anke su gw2

HOMINI LUPUS: No comment.... sono certo di si

 

ALCHIMISIA: Avete intenzione di riformare un allenza su gw2

HOMINI LUPUS: No comment sicuramente si

 

 

 

 
 
 

gli omdm cambiano fazione..

Post n°45 pubblicato il 20 Settembre 2010 da alchimisia_omdm

ebbene si dopo circa due anni schierati per i luxon, gli OMDM cambiano fazione e entrano tra le schiere dei kurzick, la lotta continua ancora piu assetati e ancora piu affamati....... l ordine dei monaci della morte...... si alleano con l alleanza dell ombra... venite a trovarci in uno dei giochi piu venduti.... guild wars!!!

 
 
 

GUILD WARS 2 IN ITALIANO?

Post n°44 pubblicato il 12 Maggio 2010 da alchimisia_omdm
 

Uno dei punti di forza principali dell’originale Guild Wars era certamente la sua localizzazione in più lingue in assenza di una vera e propria suddivisione in server dedicati. Giocatori italiani potevano scegliere di rimanere nei distretti italiani e parlare unicamente nella loro lingua, o passare in distretti di altre nazioni/lingue per unirsi a giocatori di tutto il mondo. La completa localizzazione del gioco, con traduzioni di tutti i testi e doppiaggi del parlato, rendeva poi estremamente piacevole ed immersivo il gioco per chiunque, indipendentemente dalla conoscienza dell’inglese o di altre lingue straniere.

E’ naturale quindi chiedersi che cosa accadrà in Guild Wars 2. Sappiamo ormai per certo che il gioco stavolta sarà diviso su vari server, ma ancora non è chiaro se saranno distinti per lingua o in base ad altri criteri. Non è ancora noto inoltre se anche Guild Wars 2 avrà una localizzazione italiana o meno, ma il fatto che il sito ufficiale sia stato tradotto solo in Inglese, Francese e Tedesco, ha insinuato il dubbio tra i giocatori italiani.

Anche la community spagnola, preoccupata di questa situazione, ha chiesto chiarimenti ad ArenaNet, e questa è stata la risposta:

Non abbiamo ancora finalizzato la lista delle lingue che supporteremo. Sappiamo che ci sono molti appassionati fan spagnoli di GW in giro per il mondo, e appena avremo più informazioni saremo pronti a condividerle con voi.

Certamente si tratta di una risposta che lascia aperte le speranze, ma la community italiana, non soddisfatta, ha comunque deciso di portare avanti una iniziativa per raccogliere una lista di adesioni che servirà a far sentire la voce dei giocatori italiani, nella speranza che ArenaNet ci dedichi una localizzazione almeno parziale (L’obiettivo primario non è tanto quello di ottenere un server italiano, ma piuttostoquello di avere una traduzione completa del gioco e del sito ufficiale).

Se siete interessati a prender parte a questa iniziativa, potete farlo iscrivendovi al gruppo di Facebook dedicato (QUI), e/o firmando la petizione on-line appositamente creata (QUI).

Se volete inoltre partecipare alla discussione portata avanti dai giocatori italiani (su questo ed altri argomenti), potete farlo andando sul forum dedicato a Guild Wars 2 di mmorpgitalia, dove è ormai radunata una gran fetta dei fan italiani del gioco (QUI).

 
 
 

in principio..

Post n°43 pubblicato il 03 Maggio 2010 da alchimisia_omdm
 

Di alexandra la vey

 

Sono passate molte lune da quando camminai per la prima volta per le sale della biblioteca dell'Ordine. A guardare indietro sembra un'intera vita, ma forse lo è veramente: una vita mortale vissuta all'insegna della ricerca. Risposte che ho trovato, nuove domande sul significato della Morte, risposte che non volevo trovare e infine domande che mai avrei dovuto pormi.


Sono una necromante, ma non lo sono sempre stata. Tempo fa, ricordo, camminavo scalza per le strade di Ascalon senza la minima idea dell'orrore che stava per avere inizio. Il sole splendeva allegro, le carovane, i mercanti, la gente comune, i soldati e i nobili, tutti immersi in faccende quotidiane, felici, spensierati, quasi irreali. Ma ai tempi QUESTA era la nostra normalità. Passai la mia gioventu' tra i libri e i manoscritti dell' Accademia di Nolani senza mai progredire in nessuna delle arti magiche insegnate lì. Mi sembravano prive di significato, di logica, addirittura stupide e senza una fine pratica. Ad anni di distanza... lo penso tuttora. Ma nonostante la mia visibile riluttanza per le pratiche elementali, mistiche, ipnotiche o belliche, rimasi lì. Sarà stato il silenzio quasi sacro di quelle enormi fila di scaffali, il loro odore, il gentile modo di fare dei custodi che mi lasciavano rimanere lì anche quando avrei dovuto andarmene oppure la mia sfrenata curiosità su tutto ciò che non potevo spiegare. E così continuai le mie letture, tomo dopo tomo, manoscritto dopo manoscritto.

Di colpo diventai ancor più assetata di conoscenza, ormai i libri dell'accademia non presentavano più alcun interesse, sembravano dire tutti la stessa cosa, stessa sostanza sotto diversa forma. Iniziai a guardare con disdegno tutti: maghi, monaci, soldati e persino i custodi, così buoni e permisivi con me. Qualcosa mancava, sembrava tutto incompleto, arido. Poi capii... volevo andare oltre.


L’abbazia di Ashford non aveva mai presentato gran interesse per me, ho sempre pensato che fosse solo un complesso architettonico indegno della mia attenzione, un luogo di preghiera per un gruppo di monaci troppo persi nelle loro patetiche litanie per i loro stupidi Dei. All’accademia avevo studiato molto sulle divinità, sul loro ruolo nello plasmare del mondo, sul ruolo che ebbero, Balthazar dio della guerra e del fuoco, colui che comanda le legioni, Dwayana, dea dell’aria a capo di tutti gli altri Dei, Lyssa, maestra dell’illusione, Melandru, protettrice della natura e dei mangiatori di corteccia e abbraccia-alberi, tutti tranne uno: Grenth. Avevo chiesto innumerevoli volte ai custodi sulla storia del Sommo Necromante, ma ogni volta venivo messa a tacere con frasi criptiche nonché imbecilli: “Le risposte sono importanti solo se le domande hanno senso”. Non capivo la segretezza, il velo di nebbia sul Dio Teschio ma per un periodo diedi ascolto ai loro consigli di starne alla larga. Fino a quella notte...


La notte era tarda e l’ora delle streghe si avvicinava in fretta con una pioggia densa e fredda che dominava l’intero paesaggio notturno di Ashford. Sembrava che tutto fosse avvolto in una foschia verdastra che la luce a mal appena riusciva a sfondare. Mi dissi che fosse solo la stanchezza dopo un lungo giorno di studio ma un odore putrido mi fece capire che le cose non stavano proprio così. Mi alzai dal mio tavolo e lasciai i manoscritti incustoditi per un momento per poter rintracciare la fonte di quell’indescrivibile puzza; feci qualche passo finché riuscii a sentirla più forte. Mi misi in moto “armata” di solo una torcia, camminai per ore in quel ammasso di sassi noto come Abbazia di Ashford e proprio quando stavo per darmi per vinta arrivai davanti a una porta che sembrava essere stata chiusa per centinaia d’anni. Di colpo mi resi conto che non sentivo più nulla, né la pioggia, né l’ullulato dei gufi, nemmeno il bruciare della torcia. “Una tomba... “ mi dissi e feci per spingere in avanti la porta. M’aspettavo a qualche scricchiolio, un qualche rumore, ma niente, si aprì senza il minimo suono come se fosse eterea mentre una lieve ondata d’aria gelata mi colpì il viso. Mi feci coraggio e andai avanti. Ricordo tuttora l’atmosfera: fredda, cupa, carica di... qualcosa e allo stesso tempo infinitemente vuota. Capivo che si trattava di una scala a spirale ma non potevo vederla, la luce semplicemente non riusciva a penetrare l’oscurità così densa, quasi liquida. Era più forte di me, dovevo andare avanti. Migliaia di voci nella mia testa mi urlavano di tornare indietro ma non potevo, l’attrazione che suscitava quel luogo era troppo intensa, troppo forte, ipnotica, le mie gambe ormai andavano da sole, giù per quelle scale. Non ricordo bene come ma ad un certo punto mi resi conto di non avere più la torcia eppure continuavo a scendere. E più scendevo più sentivo l’aria rarefatta, più che entrarmi nei polmoni mi usciva, mi sentivo prosciugare dall’interno ma non potevo fermarmi. Persi i sensi...


Non so quanto tempo passai in quella bara, ore, giorni, mesi... ha poca relevanza ormai. Ma so che nel momento in cui aprii gli occhi, la prima cosa che vidi fu un’enorme statua di un uomo con la testa scheletrica di una bestia con la faccia tirata ai piedi di cui esseri contorti sembravano cercare di afferare le sue mani aperte munite di artigli, come se lo implorassero. Capii subito...: avevo trovato il Santuario. Mi sentivo leggera, così leggera che quasi levitavo. Vedevo tutto sfuocato, mi guardai le mani, le mossi davani agli occhi, pareva che rimanessero indietro per un momento, scie verdastre che si ricomponevano appena smettevo ti muovermi. Dopo qualche passo mi resi conto che mi spostavo con una velocità irreale, che le dimesioni e le forme non avevano più un significato, non esistevano né sopra, né sotto, né spazio, né tempo. Mi guardai intorno: oltre la figura zoomorfa che dominava l’intera sala c’erano solo delle altre bare come la mia. E nella mia, solo il mio corpo privo di vita...


Di colpo mi ritrovai davanti alla statua, inginocchiata... piangeva, la mia anima stessa piangeva, contorcendosi e lamentadosi, nell’abito freddo della mia morte cercavo d’asciugare le mie lacrime, mi dimenavo come mai prima, finché non udii per la prima volta la voce del Sommo... e facemmo un patto: la mia anima eternamente al servizio di Grenth per poter vivere di nuovo. Venni risucchiata di nuovo nel mio corpo mortale e venni scaraventata per terra appena feci il primo nuovo respiro. La seconda rinascita. La mia nuova vita al servizio del Dio Teschio.

Un tuono, un’urlo, un comando o forse tutte e tre in una sola frase:

“Trova l’Ordine dei Monaci Della Morte!!”

Poi il silenzio, lo stesso silenzio di prima.

 

 

 
 
 

i druidi

Post n°40 pubblicato il 18 Ottobre 2009 da alchimisia_omdm
 
Tag: druidi

I druidi

Le notizie che abbiamo sui druidi differiscono a seconda degli autori e delle epoche, ma più che contraddirsi esse si completano. I druidi erano essenzialmente dei sacerdoti che presiedevano alle cerimonie del culto e soprattutto celebravano i sacrifici. Scandivano il tempo secondo avitici rituali. Tutta la concezione del tempo, per i Celti, era regolata sulle fasi della luna, patrona della fecondità della terra e delle donne, basata su quattro grandi eventi stagionali, di cui l'Irlanda ha conservato il nome. L'anno cominciava il 1° maggio, cioè con la stagione dei giorni più lunghi. In Bretone giugno è detto "mezza estate". L'inverno cominciava il 1° novembre, in bretone inizio dei "mesi neri", così come mostra il nome di ottobre "sotto-autunno". Tutte le conoscenze e i segreti erano appannaggio dei druidi.

E' possibile che all'inizio, essi formassero un'unica classe ma poi la loro organizzazione si sviluppò, divenne più complessa e perciò si articolò in classi diverse. Una di queste riuniva in Gallia i Vates, specializzati in sociologia, in storia e in scienze naturali, per finire, vi furono ai margini della collettività druidica, i Bardes, sorta di poeti-cantastorie ufficiali della società celtica e nello stesso tempo, cronisti. Infatti, in un'epoca in cui non esistevano i giornali, gli avvenimenti erano divulgati da interminabili cantilene che il popolo ascoltava con passione.
Nella gerarchia irlandese, invece, a fianco dei druidi, compaiono i Filid, che svolgevano in qualche modo le funzioni scientifiche e poetiche ed erano quanto a dignità uguali ai druidi, nonché disposti secondo una rigida gerarchia. Non a caso la parola 'druido' significa 'molto saggio'. Gli antichi avevano sentito parlare di loro fin dal IV sec. a.C. e avevano un profondo rispetto per le loro conoscenze e la loro effettiva saggezza.
Tuttavia, non si ha alcun testo che riassuma l'insegnamento dei druidi, ma sappiamo che, senza essere esoterico o segreto, esso era riservato agli allievi delle loro scuole, specie relative a seminari agresti, lontani dall'agitazione del mondo e frequentati soprattutto dai figli dell'aristocrazia.

Com'è ben noto, la quercia per i druidi era particolarmente sacra, poiché vi si raccoglieva il vischio. I boschi, più ancora dei laghi e dei fiumi, erano luoghi di presenza divina. Il bosco era a tal punto parte integrante della cultura dei Celti che per loro non era possibile dissociarlo dagli sforzi per abbattere il nemico. Per i Romani abbattere i santuari forestali dei Celti era importante quanto sconfiggerne le truppe sul campo di battaglia. La visione della vita che i Celti acquisivano per mezzo dell'insegnamento druidico, l'assenza di paura per la morte e dell'aldilà, non si spiegherebbero senza una credenza radicata nell'immortalità dell'anima e nella possibilità per l'uomo di conoscere le forme di esistenza più diverse. Infatti il loro amore per la vita in tutte le sue manifestazioni, la loro apertura verso tutte le esperienze, rivela in loro il senso dell'unità del cosmo, più di duemila anni prima che la scienza moderna, con tutte le sue tecniche, avesse solo cominciato a supporla.

I druidi rappresentavano il cardine dell'unità dell'impero spirituale celtico, i promulgatori dell'armonia e della sapienza, i signori degli elementi (acqua, fuoco, vento, terra). Fu proprio per questo che i conquistatori romani arrivarono a sopprimerne la casta e proibire le loro riunioni e il culto, per colpire al cuore la società celtica.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: alchimisia_omdm
Data di creazione: 30/05/2008
 

 
Get the Digital Clock with Islamic Ornament widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

TRADUTTORE

Get the Google Site Translator widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

ULTIME NEWS

Caricamento...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16sergio.barboniclagiambwylniuspaolocrinitienrico.sergimarintagBradipoDelleNevigoblinn0Free_Angel_FreejuliarichieSax681foxx87marianna_vanoreunamamma1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963