MONACI DELLA MORTE

ORDINE DEI MONACI DELLA MORTE entrate a far parte della gilda piu underground ke ci sia ^_^

 

VISITE

Get the Geo Counter widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

TAG

 
ORDINE DEI MONACI DELLA MORTE è un blog  amatoriale su Guild Wars ©, ma non ha nessun legame con la software house produttrice. Tutti i diritti e marchi appartengono ai legittimi proprietari.
© 2008 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati. NCsoft, il logo intrecciato NC, ArenaNet, Guild Wars, Guild Wars Factions, Factions e tutti i logo e disegni associati di NCsoft e ArenaNet sono marchi commerciali o marchi registrati di NCsoft Corporation. Copyright © NCsoft Corporation. Tutti gli altri marchi commerciali o marchi registrati appartengono ai rispettivi proprietari.
Guild Wars© è un marchio di NCsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. ©2008 ArenaNet, Inc. Tutti i diritti riservati.
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 
 

 

« CONCORSO MISS ALLOMBRA 2010halloween su guild wars »

INTERVISTA LEADER OMDM

Post n°52 pubblicato il 19 Ottobre 2010 da alchimisia_omdm
 

 

 

SITO OMDM: Salve Alchimisia, sappiamo che lei non è stata sempre la leader degli omdm, una gilda numerosa, qual è stata la sua prima reazione quando le è stato proposto questo incarico?

ALCHIMISIA: All’inizio quando ho cominciato a giocare, facevo parte di una gilda, gli MMG….. non era una gilda numerosa però c’erano dei buoni elementi,dopo un bel po’ sono diventata ufficiale.

Con il passare del tempo il leader cominciò a essere sempre meno presente…. E la gilda ne aveva risentito molto, io ho dato tutta me stessa per tenerla su, un giorno affrontai il leader che era rientrato dopo un lungo periodo di assenza, e gli proposi di designare leader qualcun altro, fino a quando lui non fosse tornato piu attivo, ma lui la prese male e mi cacciò dalla gilda,  io ci rimasi malissimo… e li mi venne fatta la proposta di entrare negli OMDM guidata da Sound, e addirittura direttamente come boss…… io ne rimasi molto stupita…. e non volevo accettare, poi l ho presa come una sfida personale dettata soprattutto dal fatto che volevo dimostrare alle altrui persone il mio valore, ed ho accettato

SITO OMDM: Lei è a capo degli omdm da ormai un anno e mezzo, come ha cambiato il modo di guidare la gilda rispetto al vecchio leader?

ALCHIMISIA: Meno rigidità, più comprensione e conoscenza delle persone, ma quando vedo che non è contraccambiata... lì esce il lato oscuro di Alchimisia…

SITO OMDM: Ha incontrato molte difficoltà nel farsi accettare dai membri e dagli ufficiali?

ALCHIMISIA: SI, perché è alquanto inusuale trovarsi all’improvviso un boss diverso da quello che c’era fino a quel momento… ho incontrato problemi appunto perché la gilda non mi conosceva affatto e soprattutto perché riconoscevano boss ancora sound…. E li comprendevo….. ma allo stesso tempo mi sentivo inappropriata per il ruolo, con momenti in cui avrei voluto lasciare gli omdm e andarmene in un’altra gilda

SITO OMDM: Da quanti membri è composta la vostra gilda?

ALCHIMISIA: Siamo un’ ottantina e siamo attivi giornalmente in una trentina.

SITO OMDM: Quali requisiti deve soddisfare un eventuale giocatore che si propone di entrare nella vostra gilda?

ALCHIMISIA: Innanzitutto deve essere educato e avere rispetto per la comunità e non alterarne la composizione.. ho creato un bel gruppo affiatato e non guardo in faccia a nessuno se questo principio non viene rispettato.

SITO OMDM: La caratteristica principale della sua gilda?

ALCHIMISIA: Siamo un bel gruppo affiatato …..

SITO OMDM: Che tipo di eventi organizzate in gilda?

ALCHIMISIA: Full run di doa, dungeon, qualche sc……….. non disdegnamo il pvp….. con ascesa……

SITO OMDM: Mandare avanti una gilda come la vostra, che si pone obiettivi importanti, quanto tempo e dedizione richiede?

ALCHIMISIA: Moooooltissima dedizione e sacrifici.

SITO OMDM: Quante persone si occupano oltre a lei di mandare avanti la gilda?

ALCHIMISIA: Tutti ci occupiamo della gilda…… ogni singolo membro fa parte del sistema, ecco perché ritengo ci sia bisogno della partecipazione di tutti per far funzionare bene le cose…… certo il leader e gli ufficiali hanno maggiore responsabilità.. ma tutti facciamo parte di un unico nucleo

SITO OMDM: Siete stati Luxon fin dalla nascita della gilda omdm, ora sappiamo che avete scelto di far parte dei kurzick, come mai avete scelto di cambiare fazione?

ALCHIMISIA: Abbiamo scelto di diventare kurzick PURTROPPO CI è CAPITATA   l’ occasione di entrare nell’alleanza dei seth,ERA MEGLIO RIMANERE LUXON,SONO RIMASTA TRAUMATIZZATA PER IL MODO IN CUI SIAMO STATI TRATTATI.

SITO OMDM: Lei cura personalmente un blog dedicato completamente alla gilda, quanto è importante per voi curare le public relation nell’ambito di guild wars?

ALCHIMISIA:La pubblicità è l’anima del commercio 

SITO OMDM: Gli omdm sono una gilda conosciuta da molti su guild wars, avete mai avuto problemi con altre gilde?

ALCHIMISIA: Certo! Abbiamo avuto molti problemi con altre gilde…. Uhm…… volete la lista? No…. Meglio di no . Problemi nati da incomprensioni e dal poco rispetto per le persone.... SON TUTTI BRAVI A PARLARE... E AD ACCUSARE GLI ALTRI... TIRANO LE PIETRE E NASCONDONO LA MANO... VERGOGNA!!

SITO OMDM: Molti giocatori italiani su guild wars denunciano la poca moderazione sulla chat locale di alcuni avamposti, ogni giorno soprattutto a kamadan si leggono insulti parolacce e bestemmie, sappiamo che su guild wars ci sono giocatori anche di età inferiore ai 13 anni, a tal proposito,  cosa ne pensa lei o in generale la sua gilda?

ALCHIMISIA: Penso che NCSOFT © dovrebbe sborsare qualche spicciolo in più e mettere più moderazione.. in modo da poter controllare meglio anche il distretto italiano e chiudere definitivamente gli  account di certi personaggi…… così facendo  anche colui che ha piu account su guild wars la smetterà di  spammare volgarità in qualunque luogo del gioco.. Mi offro volentieri come moderatriceeeeeeeeeeeee….. e gw si svuotò… 

SITO OMDM: Guardando al futuro, guild wars 2 è quasi alle porte, gli omdm saranno presenti anche sul nuovo capitolo di arena net?

ALCHIMISIA: Vi lascio con la curiosità……. Forse si …….. forse no…. Quando uscirà guild wars 2 vedrete 

SITO OMDM: Vuole dire qualcosa a proposito di guild wars 2? In particolare sul fatto che ancora non ci sono notizie ufficiali sulla completa traduzione in italiano?

ALCHIMISIA: Mi auguro sia in italiano, ma se non lo fosse……. Mi auguro che sia abbastanza semplice e intuitivo… per quelli come me che non hanno dimestichezza con la lingua inglese.

SITO OMDM: Alchimisia siamo arrivati all’ultima domanda, ci spieghi perché avete scelto di chiamarvi Ordine Dei Monaci Della Morte

ALCHIMISIA: Uhm…….. Io e Sound ci ritrovammo un giorno a sparare su nomi adatti ad una gilda……. E venne fuori un opzione……. ORDINE DEI CAVALIERI DELLA MORTE…… mmmh cavalieri della morte…….. cavalieri dello zodiaco? Ma stiamo scherzando? Poi spuntarono fuori i MONACI…….. e quindi ORDINE DEI MONACI DELLA MORTE…… bello no?

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: alchimisia_omdm
Data di creazione: 30/05/2008
 

 
Get the Digital Clock with Islamic Ornament widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

TRADUTTORE

Get the Google Site Translator widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

ULTIME NEWS

Caricamento...
 

ULTIME VISITE AL BLOG

shivasal16sergio.barboniclagiambwylniuspaolocrinitienrico.sergimarintagBradipoDelleNevigoblinn0Free_Angel_FreejuliarichieSax681foxx87marianna_vanoreunamamma1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963