Creato da giona03 il 20/06/2007
SS. CAMMINO VERSO LA PACE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

andrea.982pgiorgiocappellitipebianco.alessandro1luisella_zeriAsclepio72luomodelponte1carinodolceandir.lisembrosolomattagovinda7byxcleoxredazione_blog
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'Infanzia SpiritualeIL SANTO NATALE »

Cristiani e sessualmente soddisfatti?

Post n°18 pubblicato il 30 Novembre 2007 da giona03

In questi giorni,i giornali e la televisione hanno reso noto che, da un'indagine, è risultato che il 70% degli italiani è soddisfatto della proppria "vita" sessuale!
Solo il 30% non è soddisfatto, ma è ugualmente desideroso di esserlo. Se mancasse loro il desiderio non sarebbero insoddisfatti bensì non interessati.
Ergo, il 100% del campione, formato da persone sessualmente attive, vive la bramosia del sesso/piacere.
Ora non sta a noi giudicare i loro desideri, ma la coerenza sì!
Come è possibile che un popolo che dichiara di essere cristiano e quindi credente in COLUI che ha detto: "chi crede in me fa ciò che faccio io" faccia poi il contrario di LUI?
Come è possibile che un popolo che dice di credere nella Sacra Famiglia fondata sulla Purezza, ponga il sesso alla base della propria vita di coppia e quindi della famiglia?
Giuseppe e Maria - esempio di coppia per ogni cristiano - non hanno mai pensato alla separazione - sono rimasti uniti nella buona e nella cattiva sorta amandosi per sempre, perché la purezza è gioia e oltretutto è unità. E'il Signore Dio nell'uomo e fonte di Vita.
Ecco allora la causa delle separazioni che hanno lacerato la societa': il sesso posto alla base della vita di coppia.
Se la stessa indagine sulla " soddisfazione sessuale" fosse stata condotta 60 anni fa il risultato sarebbe stato ben diverso, ma le separazioni non c'erano.
Per concludere possiamo affermare, con la massima certerzza, che la soddisfazione sessuale altro non è che la festa de serpente nell'uomo quando questi gusta il peccato fino in fdondo.
Avviene esattamente cio che avviene quando la resistenza scalda il ferro da stiro diffondendo calore al ferro, ma chi si scalda è la resistenza.
Nel caso del sesso satana rende partecipe i partners della sua festa per averli distrutti e loro chiamono questo piacere/soddisfazione!!
Se siamo su questa barca dobbiamo almeno avere il pudore di non chiamarci cristiani.

giona03
Mostra prima i messaggi di: Tutti i messaggi1 Giorno7 Giorni2 Settimane1 Mese3 Mesi6 Mesi1 Anno Prima i vecchiPrima i nuovi 
Oggetto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/OMELIA/trackback.php?msg=3682139

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cambiospecie
cambiospecie il 30/11/07 alle 22:18 via WEB
A GIONA,MA FAMMI IL PIACERE,L'UOMO E LA DONNA PER VIVERE BENE HANNO PURE BISOGNO DI QUELL'ATTIMO DI INTIMITA' E PASSIONE,IO NON O SE TU SIA SPOSATO O SE TU FRUSTIGHI I TUOI DESIDERI,MA CIO' CHE TI DICO CHE AL DILA' DEL SESSO FATTO MALE O VOLGARE PENSO CHE FRA DUE PERSOME CHE SI AMINO DARE PIACERE L'UNO ALL'ALTRA NON E' PECCATO,FORSE DOVRESTI PROVARE ANCHE TU.
(Rispondi)
 
giona03
giona03 il 01/12/07 alle 11:54 via WEB
Non è così - il piacere appartiene alla carne - la gioia appartiene allo sporito. La nostra natura è per cercare gioia non piacere. Il piacere è la "gioia" di satana nel momento che s'impossessa del corpo e culmina con l'orgasmo che rompe la conunione con Spirito Santo che è spirito di vita quindi di gioia.
(Rispondi)
giona03
giona03 il 01/12/07 alle 12:43 via WEB
Il deisderio di cui parli nel tuo profilo, non è u n tuo desiderio, ma di satana che in qualche modo opera in te. Se ti vuoi bene - non farlo, ma stai attenta perchè è più forte di te. Solo se crederai che il Signore è la ns salvezza riuscirai a non cadere. Se vuoi combattere contattami quando sei in difficoltà. Se ti rassegni ..... Coraggio giona03
(Rispondi)
cambiospecie
cambiospecie il 01/12/07 alle 15:26 via WEB
GIONA CARO IO CREDO IN DIO,CREDO FERMAMENTE NELLA SUA ESISTENZA,MA CIO'DI CUI PARLI E' FANATISMO RELIGIOSO,NON TUTTO PROVIENE DA SATANA,E' VERO DIO CONDANNA L'OMOSSESSUALITA' IN TUTTE LE SUE FORME,MA NON VENIRMI A DIRE CHE IL SESSO E' DI SATANA PERCHE' SINCERAMENTE DAI SOLO UN MESSAGGIO NEGATIVO SCRIVENDO CIO',PARLA DI DIO,DELLE SUE MERAVIGLIE DELLE COSE PREZIOSE CHE PUO' FARE PER NOI,MA NON SCRIVERE ERESIE E ASSURDITA' DEL TIPO IL SESSO E' SATAN ANCHE PERCHE' NESSUNO TI DARA' MAI RETTA,AVRAI L'ESATTO CONTRARIO.
(Rispondi)
giona03
giona03 il 01/12/07 alle 15:44 via WEB
Vedi mia cara, anche satana crede che DIO esista, ma non è il suo dio. Poteva il Signore DIO dire ama il Signore DIO tuo con tutto te stesso e darci il desiderio sessuale? Poteva dire :"chi guarda una donna x desiderala ha gia commesso adult - S: Paolo ecc. Crediamo, quando crediamo ke LUI può darci tutto. E' vero che fa meraviglie, una di queste è darci la SUA GIOIA. Sia la Madonna l'esempio x tutti. Nessuno conosce la gioia + di LEI xke non ha ceduto al piacere satanico. Domina il serpente xke domina il piacere. giona03
(Rispondi)
Durindano
Durindano il 04/12/07 alle 23:03 via WEB
Io non sopravvaluterei il sondaggio di cui tu parli. I sondaggi sono fatti in modo tale che la gente non possa rispondere argomentando in maniera seria. Le domande in genere sono piuttosto stupide (come: "Lei è soddisfatto della propria vita sessuale?"), e le risposte possibili sono solo sì, no, o, al massimo una scala da 1 a 10. Quindi a domande stupide si è obbligati a rispondere in maniera stupida, cioè come risponderebbe un asino: se l'asino gira tre volte la coda segnano 3 punti, se l'asino gira 5 volte la coda segnano 5 punti, ... A parte questa considerazione, io il sondaggio lo leggerei in maniera diametralmente opposta a come lo hai letto tu: sono abbastanza sicuro che la maggior parte dei cristiani abbiano risposto di sì a questa domanda, e per un semplice motivo: quelli insoddisfatti della loro vita sessuale sono tutti quelli che la pongono al centro dei propri interessi (i maniaci sessuali, per intenderci). Invece tra quelli che si possono certamente dichiarare soddisfatti della loro vita sessuale ci sono proprio quelli per i quali le vere priorità della vita sono altre, cioè quelli ai quali della loro vita sessuale non importa un granché.
(Rispondi)
 
divinasperanza
divinasperanza il 04/12/07 alle 23:08 via WEB
Spero tanto tanto che sia come tu dici, ma guardandomi attorno faccio fatica a credere che sono soddisfatti perché sono esigenti. Se fosse come tu dici sarebbe molto bello. In ogni caso la tua purezza ti fa vedere purezza. Questa è una grande grazia che ti auguro di non perdere. Bye giona03
(Rispondi)
 
 
Durindano
Durindano il 05/12/07 alle 14:30 via WEB
Beh, certo... C'è una terza categoria: quelli soddisfatti della propria piccola miseria (qualsiasi sia), e in questa categoria ci sono cristiani e non. Essere miseri non è una colpa, ma essere soddisfatti della propria miseria, sì.
(Rispondi)
cambiospecie
cambiospecie il 05/12/07 alle 19:01 via WEB
giona caro io sono molto in dissaccordo con te nella tua fede c'e' molto fanatismo e la mente offuscata da satana...ripeto non tutto quello che e' piacere e' satana,altrimenti non si vivrebbe piu' e se propio dovessimo vivere come dio comanda sicuramente non saresti degno nemmeno tu,e non credo che tu viva in una capanna,povero,con una tunica....dai non esasperiamo le cose come sempre..satana e' l'adulterio,ma quando marito e moglie si acoppiano io non vedo satana assolutamente...cio' m'induce a dirti perche' presumo sia cosi di sposarti avere una famiglia una donna vicino e pooi ne riparleremo.
(Rispondi)
 
giona03
giona03 il 05/12/07 alle 20:44 via WEB
Ciò che tu mi consigli di fare l'ho fatto già e mi ha portato a concludere che non c'è altra via al di fuori di quella della fede. Ero una persona tanto importante secondo il mondo, ma non mi serviva a nulla. Non è mia intenzione convincerti, ma avvisarti si. Se poi credi che satana offuschi la mente x far dire queste cose, ti dico che ti sbagli. In ogni caso se non vogliamo assomigliare a Giuseppe e Maria dobbiamo almeno avere il pudore di non chiamarci cristiani. Guarda il mondo com'è, se si fosse moralità, sarebbe così?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963