ONDA37.55 - tra musica, Fede e socializzazione

Capitolo 1 (seconda parte)

Cari lettori,A noi tutti dispiace di questa lunga e snervante attesa, ma per motivi lavorativi e personali il gruppo "onda37.55" è occupato ma il progetto non è affatto concluso. Prossimamente verranno aggiungi anche video musicali con la musica che accompagnerà i lettori di questo blog. Buona lettura.                                               Capitolo 1 (2 parte)Quando un giorno, non si sa…
 

Post N° 3

Attenzione! Adesso dopo esserci presentati, riconosciuti, e trovati i problemi, bisogna adesso eliminare le ultime cose che ci impediscono di proseguire di andare avanti con il nostro percorso, che non è altro che la conoscenza di noi stessi, uno specchio riflesso come all’inizio avevamo parlato. Adesso questo specchio bisogna pulirlo, è opaco, è per pulirlo…
 

Introduzione.....

Ciao cari amici, Finalmente dopo tanta fatica ed impegno siamo riusciti ad aprirci un Blog, qui su Libero, con esso vogliamo creare un luogo di ritrovo per chi vuole riflettere per qualche attimo, per chi ha dei problemi, piccoli o grandi che siano... perchè, chi è che non ha problemi? in questa introduzione vi verranno…
 

TRA POCO SAREMO IN LINEA

Cari amici,Prossimamente saremo in linea