I SENTIERI DEL CUORE - ASPETTANDO L AMORE
« Precedenti Successivi »
 

..BUON 2012

 A TUTTI VOI LETTORI ... L'AUGURIO PER UN SERENO E FELICE  
 

.....

LE ALI....ci sono persone che hanno paura di spiccare il volo e si tagliano le ali da soli,ci sono persone che volano dovunque e comunque ascoltando ciò che gli dice il cuore,ci sono persone che con le ali o senza lottano....e ci sono persone che come me avrebbero tanta voglia di IMPARARE A VOLARE!!!!!
 

LOTTA TI PREGO NON ARRENDERTI

STASERA SCRIVO A TE, A TE CHE SEI LI A LOTTARE PER LA VITA... A TE CHESEI SEMPRE STATO ALLEGRO SOLARE UNA PERSONA SPECIALE UNICA COME POCHE...NON VINCERA' LEI VERO?? DIMMI CHE RESTERAI QUI TRA NOI.....NON ARRENDERTI TI PREGO..... TI VOGLIO BENE!!
 

............

 Mi rifletto nello specchio della mia solitudine.Osservo la mia figura dall'altra parte della superficie riflettente e mi accorgo di un altra me stessa nascosta dietro la porta segreta dell'anima.C'è un mondo a me sconosciuto al di là di quello specchio. C'è un altra donna che mi somiglia ma che non sono io.Una donna capace di…
 

......

Tutto quello che vorrei raccontarti di me, è che ho bisogno d'amore.Ma forse ti annoieresti amico caro.Così non parlo e ti regalo il mio silenzio.Piangi pure adesso.Ti regalo il mio silenzio.Il mio pianto lo terrò per me, ancora un po'.Quello che volevo raccontarti di me, è scritto nei miei occhi.  
 

PENSIERI

Se hai occhi guarda, osserva, perché la vita è un arcobaleno di colori…- se hai orecchie ascolta, senti, perché la vita è una canzone di tante note…- se hai la bocca parla, fatti capire, perché la vita è un tema di infiniteparole…- se hai le gambe cammina, corri, perché la vita è una lunga passeggiata…-…
 

EMOZIONI

  Vorrei guardare le mie emozioniche illuminate dalla luna emergonodalla superficie dell'anima.Imprimerle per semprenel profumo dei petali di una rosae spargerli poinell'aria.Aspetteròche il vento  li porti lontanodove altri petaliattendonodi mescolarsi sapientementead essiper creare un nuovo profumodi vita 
 

LA MAGIA DI UNA STELLA

Attimi di vitaintrisi di passionevorrei portare al cuore.Lo guardomentre si fa cullaredall'albero della vita.Lo accarezzotenendolo teneramente fra le maniper sentirneogni suo battito.Lo sento impazientedi vibrareall'unisonocon la magiadella lucenascostain una stellache sento non lontana.Ma c'è nebbia tutt' intornoe solo la luce puòdissolverlaper  farmi trovarela magianascostain quella stella
 

raggio di sole

Quando vado al mare d'estate, adoro alzarmi presto ed andare a passeggiare lungo la Spiaggia...Vedere il sole che fa capolino e che trasforma le onde del mare in un luccichio che abbaglia...le Spiagge vuote, silenziose che di lì a qualche ora diventano rumorose affollate e colorate..piene di bambini che corrono ed urlano...Mi siedo e rifletto…
 

.....

CI SONO ATTIMI IN CUI MI ASSALE QUELLA VOGLIA PAZZA DEL TUO ODORE, DEL TUO SAPORE, DI TE...ATTIMI IN CUI VORREI RESPIRARE IL TUO RESPIRO,OCCHI NEGLI OCCHISTRETTI IN UN ABBRACCIO SENZA TEMPO...
 

« Precedenti Successivi »