DI TUTTO UN PO' - immagini,pensieri,video.
« Precedenti Successivi »
 

amicizia

 Non servono grandi cose in un'amiciziaa volte anche esserci,in silenzio,può bastare.Nessuna richezza può sostituire il valore di un vero amico.La vera amicizia resiste al tempo,alla distanza,agli urti della vita...al silenzio.La prova nell'amicizia è un'aiuto nelle avversitàe in più un aiuto senza riserve.La vita non ti fa perdere gli amici,     ti fa solo capire chi sono…
 

Assomiglia a mio padre

 Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli son buoni tutti, sapeva leggere la gente I segni che la gente si porta addosso. Alessandro Baricco
 

tramonto

 Quel tramonto che prende il tuo cuore,momenti emozionanti che acceleranol'afflusso di sangue nelle vene,con gli occhi fissi sull'orizzonte,e sentire che sei un granello di polverevicino a tale bellezza senza tempo,che turba per la forte impressione, il tramonto è per coloro chesono facilmente impressionabilie puri di cuore.
 

L'amore

L'amore è sempre un'emozione...non ha niente di ragionevole...è una straordinaria follia...vissuta insieme dal corpo e dall'animache li comprende irrevocabilmente.
 

Buongiorno

 Non perdere mai quella luce speciale,che ti illumina gli occhi e che provienedirettamente dalla tua anima...e se dovesse accadere,combatti,combatti ogni giorno per conquistarla.S.Bambaren 
 

Amo il silenzio

 La vita è fatta di alti e bassi.Di gioia e di dolore.E'fatta di sorrisi e pianti.La vita è fatta di sogni realizzati e non.La vita è fatta di riuscite e di sconfitte.La vita è una sfida continua.Di soddisfazioni e insoddisfazioni.La vita è fatta di amore e odio,di guerra e di pace.La vita è VITA ed…
 

La musica

 La musica non è un'insieme di note,è la cosa più perfetta che esista,è felicità,malinconia...è tutto ciò che vuoi che sia...è parte di noi.
 

Lo sguardo

Ci sono cose che non puoi vedere con gli occhi...devi vederle col cuore e questo non è facile.Se ritrovi lo spirito della giovinezza dentro di te,con i ricordi di adesso e i sogni di allora...potrai farlo rivivere e cercare una strada nell'avventurache chiamiamo vita,verso un destino migliore...e il tuo cuore non sarà mai stanco,nè vecchio. Bambaren
 

Bambina

 Cogli sulla tua via i sassi e i fiori che incontrerai,ma attenta a tenerli sempre divisi.I sassi ti aiuteranno a riconoscere il male,e i fiori il bene.La distinzione delle cose ti aiuterà a vivere.
 

Ciao mamma

Auguri a tutte le mamme del mondo. Grazie per l'amore incondizionato e per gli immensi sacrifici fatti. Grazie mamme che ci avete  dato la vita. Ed un grazie ancora più grande alle mamme che non lo sono biologicamente, ma lo diventano svolgendo il compito più difficile: allevando e crescendo bambini che amano e che sentono propri. Grazie…
 

« Precedenti Successivi »